tech a momenti...

By: Gano on Mercoledì 03 Novembre 2004 04:00

Si preannuncia una close call. STEM + 1,22% nell' AH.

Se giochi su STEM vedi cosa pensa il mercato oggi dell'elezione - gz  

By: GZ on Martedì 02 Novembre 2004 19:02

Chi fa della speculazione veloce oggi (e domani) deve giocare con ^STEM#^ il titolo delle cellule embrionali staminali che riflette (nella testa dei traders ovviamente) le fortune di Kerry Ieri era a +8% e nuovo massimo, oggi apre a +3% e ora perde un -11% circa dai massimi se guardi il dollaro in rimbalzo, il tonfo dell'oro, i nuovi massimi del nasdaq e s&p 500, Raitheon, Lockeed, LLL e queste "staminali" come STEM che inverte di colpo in basso noti che in questo momento il mercato sembra scommettere Bush (e qui parliamo di SOLDI VERI)

Le società delle cellule staminali embrionali in orbita - gz  

By: GZ on Martedì 02 Novembre 2004 01:15

Dal 25 ottobre circa i due unici titoli americani legati alla famose "cellule staminali embrionali" (che grazie alla politica ormai sono un tema scientifico noto a quasi tutti), ^STEM#^ e GERM, sono esplosi Questo è un sintomo di gente che punta sull'elezione di Kerry, non sono titoli enormi ovviamente, per cui bastano pochi a muoverli, comunque ecco un classico settore di nicchia che "risponde" all'elezione. E il bello è che se vince gli faranno fare un +50% in qualche minuto

By: Paolo Gavelli on Mercoledì 29 Maggio 2002 21:42

:-( alla fine ho scelto medimmune (non posso lamentarmi) 2ali ps: sono anche rientrato (con molta moderazione) su phsy, che tiene la tl e ha ancora tanto short

By: banshee on Mercoledì 29 Maggio 2002 21:34

EUNI a +14%, con ottimi volumi. Ti prego, mon cher, dimmi che almeno tu le hai prese!

By: banshee on Giovedì 23 Maggio 2002 18:42

Ringrazia Dio che oggi mi sento molto "british", Vollix! Altrimenti ti farei uscire "carico di meraviglie"!

By: panarea on Giovedì 23 Maggio 2002 18:24

Ma banshee ogni cosa che scrivo chiami Giorgia ma se vuoi me li cancello da solo i post.- Io non ho scritto niente di offensivo contro di te ripeto quello che leggo.- Ok ora puoi chiamare la Giorgia un'altra volta ancora.- Su chiamala.-

By: banshee on Giovedì 23 Maggio 2002 18:15

Può continuare ad apprezzare il mio aplomb, cara Giorgia!

By: panarea on Giovedì 23 Maggio 2002 18:11

Parliamo di cose più serie Gavelli hai letto il report di Worldcom????

By: panarea on Giovedì 23 Maggio 2002 18:10

Dio salvi track di banshee che è tra i migliori.- Il vero bottom e qui nn sul nasdaq. qui si fa a gara a chi si fa i complimenti da solo mi sembra un kinder club.- L'amabile Mazzza mai attaccato in nessun modo.-Banshee parla con usemlab che è meglio fate a gara a chi è più bravo.-

By: banshee on Giovedì 23 Maggio 2002 17:51

Potrà ben apprezzare, cara Giorgia, il mio non raccogliere l'ennesima provocazione del soggetto in questione!

By: banshee on Giovedì 23 Maggio 2002 17:47

Non più esagerato di Vollix, che di interventi di sola polemica con me, Usemlab e Mazza, ne ha fatti una decina; e non solo in questo topic. La frase che lei cita vuole solo essere un invito a chi era rivolta a non fare affermazioni affrettate riguardo il mio track record, che, ringraziando Iddio, è al momento tra i migliori. E se anche cosi' non fosse, sarebbe decisamente inelegante rinfacciarmelo. Soprattutto se a farlo è qualcuno che un track record non si cimenta ad averlo. Per il resto, riaffermo la mia adesione convinta all'invito contenuto nel suo primo post di questo topic.

By: panarea on Giovedì 23 Maggio 2002 17:37

Lasci stare Giorgia lo lasci perdere tanto di quello che dice nn mi importa un granchè.-

By: LaSignoraMaria on Giovedì 23 Maggio 2002 17:19

Per banshee ------------ Come lei ben saprà, stiamo cambiando la politica del Forum; non le sembra quindi esagerato scrivere 2 o 3 post di sola polemica con Vollix? Consideri che non possiamo accettare frasi del genere "Alla fine potresti anche decidere di avere la decenza di tacere!".

By: panarea on Giovedì 23 Maggio 2002 17:12

sono favorevole a CNXT forse shorto pu july base 10 se nn parte a razzo in apertura sarà difficile