Uscire dall'Euro

 

  By: pana on Mercoledì 16 Novembre 2016 10:55

la prima profezia di MICHAEL MOORE si e' avverata conl elezione di trump ora speriamo che pure la seconda profeia si avverti "non arriva a fine mandato" http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/12/trump-la-seconda-profezia-del-regista-moore-non-arrivera-a-fine-mandato/3187354/?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obinsource se guardate fahreneheit 911 i primi 10 minuti sono sulle falsificazioni dei voti GRANDE MICHAEL MOORE

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Novembre 2016 10:39

Grazie Gian, ed è per questo che di certi TS fatti da vecchi rincoglioniti mi ci pulisco il c u l o...(ogni riferimento a persone che per loro causa non possono replicare qui sul forum è puramente casuale....NINU!!!)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Novembre 2016 10:36

Bull, bravo! complimenti!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Novembre 2016 10:35

Si cari, ho il conto con tutte le operazioni...siete invitati a vederlo alle vacanze di Natale o vengo giu' io così mi faccio un giretto nella bassa....su 6 operazioni fatte da 6x2 operazioni di apertura e chiusura su opzioni sempre preso il minimo e il max eccetto su una che ho chiuso male....è semplicemente sbalorditivo. Parliamo da luglio al giorno d'oggi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Novembre 2016 10:21

grande Bull! quel "sovente" è una chicca fantastica !! Ma secondo te il cowboy quando doma una cavallo a cosa fa attenzione? ai movimenti del puledro, o a tenersi ben saldo per non farsi disarcionare?

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Novembre 2016 09:39

"A me della maggior parte dei trader non professionisti non mi frega un caz...a me interessa di sapere come si muovono i mercati e visto che sovente prendo il top e bottom PRECISI delle figure tecniche vuol dire che lo conosco. Un saluto" adoriamo il tulku Bullfin,la reincarnazione di Gann...........sarà per sempre il nostro Dalai Lama,la nostra guida nel trading.........

 

  By: pana on Mercoledì 16 Novembre 2016 09:00

orcocan ! il primo beneficiaio delle politiche di Trump sara... sara la la CINA ??? http://www.cnbc.com/2016/11/16/president-elect-donald-trumps-trade-stance-could-nix-tpp-boost-chinas-rcep.html grazie wyllis per il link sui polacchi illegali presi da trumpo per i suoi cantieri forse aveva ragione ted cruz a chiamarlo "pathological liar"?? bugiardo patologico? fanno salire i mercati solo per far vincere la clinton ma certo ma certo !

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Novembre 2016 08:52

Bullfin ho effettuato ricerche molto avanzate per ottimizzare un algoritmo di trading e la maggior parte dei trader non professionisti non ha idea di come funzionano i mercati e farebbero meglio a fare operazioni random. A me della maggior parte dei trader non professionisti non mi frega un caz...a me interessa di sapere come si muovono i mercati e visto che sovente prendo il top e bottom PRECISI delle figure tecniche vuol dire che lo conosco. Un saluto

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Novembre 2016 00:07

#i#Gianlini> "Io ho sempre aperta con Gano la scommessa sulla origine geografica del primo sindaco non-italiano di Milano...."#/i# Non ricordo assolutamente questa scommessa.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Melchior! on Martedì 15 Novembre 2016 23:17

^PER DEUTSCHE BANK L’ITALIA DEVE RIFORMARE ”TAGLIANDO PENSIONI, SCUOLA, SERVIZI E SANITA”’ OPPURE DEVE LASCIARE L’EURO #http://www.stopeuro.org/per-deutsche-bank-litalia-deve-riformare-tagliando-pensioni-scuola-servizi-e-sanita-oppure-deve-lasciare-leuro/^

 

  By: Melchior! on Martedì 15 Novembre 2016 20:24

#i#FRANA È franata l'America dei WASP (White Anglo-Saxon Protestant), quella delle élites benestanti, quella dei "liberali" che spasimano per i "diritti umani", mentre lasciano bombardare i poveri del mondo senza muovere un dito. Sta franando l'Europa del denaro, neo-liberista allo spasimo, anche qui popolata di benpensanti, che si credono "progressisti" perché hanno tifato per il "nero", per i gay e per gli uteri in affitto, ma non sanno cos'è il popolo. Figuriamoci fino a che punto stanno franando. Le elezioni in Moldova e in Bulgaria dicono, anzi urlano, che questa Europa non piace più. Non sono bastate le centinaia di milioni di dollari e di euro, regalati per comprare i popoli. Non sono bastate le auto di lusso per gli straricchi, le famose "libertà civili". Bulgari e moldavi, in grande maggioranza, vogliono ristabilire rapporti con la Russia. La frana sta producendo panico e sconcerto da queste parti. Come mai? Non si erano accorti di niente. E la ragione è semplice: il mainstream bugiardo ha raccontato loro la favola bugiarda. E loro, i benpensanti bombaroli, gli hanno creduto. #/i# Giulietto Chiesa ------- http://www.maurizioblondet.it/obama-pulizie-fine-stagione-uccide-capi-al-nusra-molla-kiev/

 

  By: pana on Martedì 15 Novembre 2016 19:03

vediamo un po chi sceglie il trumpello Stephen Bannon ex goldman sachs Mnuchin ex banchiere goldman sachs trump nemico di wall street e delle banche vero ? ma va laaaaaaaaaa grazie wyllis per illink della figlia ivanka che vende sciarpe made in Bangladesh terremoto e tsunami in nuova zelanda e argentina, el trumpo porta jella p SORRY GUFACCI Il Pil italiano dà segnali di ripresa. Nel terzo trimestre del 2016 il prodotto interno lordo è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente e dello 0,9% nei confronti del terzo trimestre del 2015. I dati sono stati resi noti dall'Istat. Nel secondo trimestre dell'anno la crescita era stata pari a zero. La crescita rispetto al trimestre precedente, segnala l'Istituto nazionale di statistica, è la sintesi di un aumento del valore aggiunto nei comparti dell'industria e dei servizi e di una diminuzione nell'agricoltura.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: traderosca on Martedì 15 Novembre 2016 18:22

Gianlini,in attesa delle chiusure di venerdì si predispongono operazioni per la ricorrenza della Thanksgiving Day,mentre i giovani trader seguono le righette... ah che brutta fine la borsa...

 

  By: gianlini on Martedì 15 Novembre 2016 16:28

Io ho sempre aperta con Gano la scommessa sulla origine geografica del primo sindaco non-italiano di Milano.... Intanto.... Unicredit: il 'self service banking' diventa sempre piu' multilingue MILANO (MF-DJ)--Da oggi tutti gli ATM BancoSmart, i totem multifunzione e le casse veloci di UniCredit (in totale oltre 8.000 postazioni self ) "parlano" anche il cinese. La funzionalita' multilingue, che gia' consentiva di cambiare la lingua da "Italiano" a "Inglese" per tutti i servizi bancomat disponibili, e' stata infatti estesa anche alla lingua cinese. Questo per consentire a una comunita' dai numeri rilevanti, che spesso ha problemi di autonomia linguistica, una comoda e facile alternativa allo sportello nello svolgimento di esigenze operazioni primarie come la gestione del contante, il controllo dei rapporti bancari o il pagamento di utenze e bollette. UniCredit e' la prima banca in Italia ad offrire un servizio cosi' esteso completo e capillare ai cittadini cinesi e intende estenderlo nei prossimi mesi anche ad altre lingue. La comunita' cinese negli ultimi anni e' cresciuta in Italia. Sono oltre 330mila, infatti, i cinesi che oggi vivono nel nostro Paese (un decimo di tutti i cittadini non comunitari presenti nel nostro territorio) ma sono anche da mettere in conto le numerose presenze nelle citta' italiane di turisti provenienti dalla Cina. Altrettanto rilevanti, infine, sono i dati dell'interscambio commerciale fra i due Paesi: nel 2015 le esportazioni dall'Italia alla Cina sono state di oltre 10,4 miliardi di euro mentre le importazioni italiane dal paese asiatico sono state di oltre 28,1 miliardi di euro. P.S. Oscar, non volevo essere così spudorato da invitarmi a cena, ovviamente hai perfettamente ragione.....;)...quando concludo la ricerca della donzella ti faccio sapere!

 

  By: traderosca on Martedì 15 Novembre 2016 16:23

"Io Oscar lo vado a trovare di sicuro un sabato tardo pomeriggio per un aperitivo in centro a Parma quando trovo una compagna di viaggio di livello adeguato...." Gianlini,per l'aperitivo meglio Milano,per cena meglio spostarsi verso Parma....