Uscire dall'Euro

 

  By: shera on Martedì 15 Novembre 2016 16:15

sì ormai vanno di moda gli short squeeze, guarda il grafico di Montepaschi degli ultimi mesi ti dicono che le azioni valgono in tutto 500m, sei libero di convertire volontariamente 5000m di obbligazioni in azioni un po come dire "mi cambi 5 euro con la banconota da 50 che mi hai prestato? ps. le 50 euro non so dove sono!!!"
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Novembre 2016 15:46

shera, ma in questo momento, sul rame non sarebbe meglio cercare un punto di entrata al rialzo?

 

  By: shera on Martedì 15 Novembre 2016 15:39

Questi sono forti, non lo avevo ancora verificato il prezzo, una chiamata short di Zerohedge sul rame fatta ieri poco prima che cedesse con forza
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Novembre 2016 15:26

Io Oscar lo vado a trovare di sicuro un sabato tardo pomeriggio per un aperitivo in centro a Parma quando trovo una compagna di viaggio di livello adeguato....

 

  By: shera on Martedì 15 Novembre 2016 15:22

Bullfin ho effettuato ricerche molto avanzate per ottimizzare un algoritmo di trading e la maggior parte dei trader non professionisti non ha idea di come funzionano i mercati e farebbero meglio a fare operazioni random. Basta pensare alla MMT che tanti neolaureati non conoscono, molti hanno studiato teorie economiche antecedenti al 1971... come possono fare stime o anche solo congetture su inflazione, pil, moneta, oro, bitcoin basandosi su teorie di Keynes? una brava persona che però viveva quando le biciclette avevano la ruota grande davanti...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: hobi50 on Martedì 15 Novembre 2016 15:15

Traderoscar,Lei sarebbe graditissimo e ci potremmo allungare anche verso Piacenza ( tanto la benzina la mette Gianlini perché io non possiedo la macchina ). Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 15 Novembre 2016 15:09

non riuscirete mai incontrarvi............

 

  By: hobi50 on Martedì 15 Novembre 2016 15:04

Gianlini,la trattoria di camionisti ed Anti vanno bene ma la lista dei partecipanti la voglio vedere prima. Io sono ecumenico per quanto riguarda razza e censo ,ma lo sono assai poco sul "comprendonio" . Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 15 Novembre 2016 15:00

Cobraf o morte!!!

 

  By: gianlini on Martedì 15 Novembre 2016 14:45

bull, stiamo parlando di cose serie con Josè se possiamo usare il mio account twitter come forum per me va benissimo, non ne sono molto esperto, ma per me va bene ma non bisogna fare niente di speciale?

 

  By: Bullfin on Martedì 15 Novembre 2016 14:43

*Su alcuni elementi ci sarebbe da ridire, ma , lasciamo fare... Disse chi guarda la pagliuzza negli altri quando ha la trave.... Il discorso di Hobi sul direzionale si commenta da solo...un discorso da idiota...una rondine non fa primavera (anche perché tale rondine aveva il 50% di probabilita')...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 15 Novembre 2016 14:37

ottimo Hobi! le aperture di posizioni casuali sono sempre le migliori!! PS quand'è che ci vediamo con Anti per una cena in trattoria da camionisti sulla Via Emilia?

 

  By: hobi50 on Martedì 15 Novembre 2016 14:00

Gianlini ,una volta avevamo un po discusso sul fatto che gli errori nella compra/vendita di un' opzione ( ma ovviamente di qualsiasi assets)producessero risultati più o meno casuali. La mia tesi era che, alla lunga ,un po ci perdi ed un po ci guadagni. Venerdì ,aprendo per caso la piattaforma di IW Bank (che non uso più da anni), mi sono trovato in posizione l'acquisto di 4000 Intesa a 1,56 fatta il 27 giugno alle 8,31 di mattino. Manco da ubriaco posso averle comprate. Ho protestato vivacemente ma alla fine ho mollato perché l'ordine sembrerebbe purepartito da un IP (che ca.zzo è???) che fa riferimento a me. Ho chiuso la posizione ed ... ho guadagnato 2000 e rotti euro. Comprare /vendere in trading direzionale ...lo puo fare ,quasi, una scimmia al posto del 95% degli operatori. Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 15 Novembre 2016 13:51

ma dov'è che si vede che seguo Zaia?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Novembre 2016 13:47

#i#DOTT JOSE> "se non sei te vorrei proprio sapere chi segue solo Zaia e Zibordi :-)"#/i# LOL! :)))))

Slava Cocaïnii!