Uscire dall'Euro

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 23:43

Cmq mi è incomprensibile l'esultanza di GZ & c. Per l'espulsione dei clandestini per lo più centro e sudamericani cdagli USA. È chiaro che questo metterà pressione su di noi, essendo l'Europa e in particolare i paesi Latini il secondo naturale sbocco dell'emigrazione da quei Paesi. Era tanto comodo che andassero in US. Perché quindi gioire ora??? Boh! Mistero

 

  By: Melchior! on Domenica 13 Novembre 2016 22:17

^Paolo Barnard a "LaGabbia OPEN": "cosa succede se torniamo alla lira?" #https://www.youtube.com/watch?v=O1r4suc4L9Y^

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Novembre 2016 22:09

Io l'ho gia' mandata piu' volte in passato...ora desidererei che fossero gli altri...l'ho gia' scritto.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Novembre 2016 21:48

Perché qualcuno non manda un' email a GZ che ripristini le funzionalità del forum?

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Novembre 2016 21:37

RISPOSTA ESATTA!!!... e con questo abbiamo chiuso tutti i discorsi sui neri, ispanici, messicani che non commettono crimini e sul fatto che la Clinton è un coacervo di elettori criminali...ergo i democratici sono dei criminali....e Pana è un cretino :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Domenica 13 Novembre 2016 21:24

La risposta è semplice, gli immigrati sono criminali. Votano per una del loro stampo.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Novembre 2016 20:57

In questo ultimo mese ho fatto due operazioni. In entrambe entrato al top e uscito al bottom o viceversa tutto perfetto preciso. Questo vuol dire che quando ero andato long venerdì scorso...non sapevo che FBI archiviava il caso, ma avevo letto graficamente il long. Questo vuol altro dire che tutto è manipolato. Punto. Metto il post di GZ direi che invece che perdere tempo a sparare fesserie su Trump dovreste farvi un esame di coscienza sul grafico...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Melchior! on Domenica 13 Novembre 2016 20:32

^Giovanna Botteri corrispondente Rai da New York sull'elezione di Trump #https://www.youtube.com/watch?v=3LX49OF5VGs^

 

  By: lmwillys5S on Domenica 13 Novembre 2016 19:54

magari i tennisti ce li avevano presentati con 'tranquillo, questo è un chierichetto' ... mò ce li mandano con 'stai sereno, questo è un serial killer ?' chissà, magari questa di trump sarà la prima presidenza esilarante ...

 

  By: shera on Domenica 13 Novembre 2016 19:46

C'è poco da scherzare Obama zitto zitto ha fatto la stessa cosa con le pandillas dei Salvadoregni, indovina dove sono ora... sì sì esattamente dove il Gianlini va a giocare a tennis ;-) notizie che non passano sui giornali di regime: http://www.ilgiornale.it/news/milano/favela-nel-centro-milano-cos-si-uccidono-i-sudamericani-1331069.html
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 19:39

farà come il Pakistan... https://www.theguardian.com/commentisfree/2016/sep/30/afghanistan-refugee-crisis-europe-pakistan

 

  By: lmwillys5S on Domenica 13 Novembre 2016 19:38

Touché però 3 milioni a casa mia non c'entrano, ti spiace se quelli che avanzano te li invio ? magari te hai più spazio :-) 'ciao renzi, pardon, ciao ebete, ti mando un 500mila stupratori e assassini misti, pensaci tu, stammi bene'

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Novembre 2016 19:35

Wills lì mandera' tutti in Italia dove ci sono coglioni come te che li accolgono sempre....eh scusa....ma me l'hai servita in un piatto d'oro...altrochè...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 13 Novembre 2016 19:34

per curiosità, sto genio dove pensa di mandare 3 milioni di persone col marchio 'criminale' ? quale Paese li accoglie ? 'Ed il muro lo costruisce per davvero.' .... come no, per l'esattezza si fanno il kulo a costruirlo a loro spese i messicani, lui al massimo coordina i lavori da lontano sorseggiando una limonata ...

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 19:16

Certo che gli US devono essere proprio messi male! se riescono ad avere 2 o forse addirittura 3 milioni di individui che oltre ad essere clandestini sono pure criminali!!....su 300 milioni di persone.....min...kia! (scusate il francesismo...)