Uscire dall'Euro

 

  By: shera on Domenica 13 Novembre 2016 19:07

Grande Gianlini chiedile di Soros!!!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 19:01

Nello! dai la notizia più corretta, pls.,...con Trump abbiamo il vantaggio di capire perfettamente qullo che dice in inglese, è inutile proporre traduzioni alterate. Trump fa riferimento ai criminali, e non a chi fa il giardiniere, la babysitter, o il muratore senza documenti! (di quelli si occuperà, poi....) “What we are going to do is get the people that are criminal and have criminal records, gang members, drug dealers, where a lot of these people, probably two million, it could be even three million, we are getting them out of our country or we are going to incarcerate,” said Trump. “But we’re getting them out of our country, they’re here illegally." Trump would only then consider the fates of the remaining undocumented immigrants, he said. “After the border is secure and after everything gets normalized, we’re going to make a determination on the people that they’re talking about who are terrific people, they’re terrific people but we are gonna make a determination at that,” said Trump. “But before we make that determination...it’s very important, we are going to secure our border.” http://www.i24news.tv/en/news/international/americas/130052-161113-trump-vows-to-immediately-deport-millions-of-immigrants http://www.ndtv.com/world-news/donald-trump-vows-to-immediately-deport-up-to-3-million-immigrants-interview-1624992 President-elect Donald Trump has said he plans to deport two to three million undocumented immigrants with criminal records from the country immediately - and has insisted that he will build his wall. In his first extensive interview since he won the White House, Trump is reassuring his supporters that he will deport or incarcerate up to three million 'gang members' and 'drug dealers.' http://www.dailymail.co.uk/news/article-3932048/Trump-says-immediately-deport-two-three-million-illegal-immigrants-criminal-records-insists-build-wall.html parla di gente con "criminal records", cioè di chi è dedito al crimine....il che è molto positivo, si intenda, ma non pensa al momento di rimandare indietro gli immigranti economici

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Novembre 2016 18:42

Bella!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 18:28

non ho capito dovrei avrei scritto che credevo ad un tweet di Madonna... e poi quale tweet? io di tweet vedo solo quelli di Zibordi, altri non li guardo shera! qui hai delle scontatissime manifestazioni (ne conosco un sacco che scenderebbero volentieri in piazza anche in Italia!) e voi dovete subito pernsare a Soros?? a me sembra un accostamento dettato da una precisa parte mediatica (quella a cui appartiene Zerohedge, tanto per intenderci)...se per voi invece è frutto di ragionamento spontaneo, ben venga... vi omaggio della foto in assetto di guerra della mia amica ucraina, un'avvocatessa prima del team di Yushenko, adesso di Poroshenko.... adesso le chiedo se è amica anche di Soros

 

  By: shera on Domenica 13 Novembre 2016 18:24

^Cerca bene che lo trovi#http://soros.dcleaks.com/^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 18:21

quale tweet di Madonna?

 

  By: shera on Domenica 13 Novembre 2016 18:16

La propaganda usa principalmente autorità e social proof, servono i media nazionali o aggregazioni di media che operano a livello locale, coordinati per mistificare la realtà. Si usano influencers (cantanti, attori, gente famosa e popolare che ha FANS, ovvero persone prive di spirito critico) per creare l'illusione della verità. Wikileaks usa la trasparenza. Il fatto che il buon Gianlini crede al tweet di madonna ma NON FA LA FATICA di leggersi le mail di SOROS su wikileaks significa che è informazione ad alto valore. La propaganda fa presa sui cervelli di persone poco acculturate e sui ***sonnambuli*** da GRANDE FRATELLO vip e ISOLA DEI FAMOSI
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 18:14

Gano, non è che sono approssimativo. Sto cercando solo di capire se dietro le parole di Trump ci fosse qualche novità. Mi sembra che la tua interpretazione sia corretta. In questo momento Trump non potrebbe fare comunque nulla, e fra tacere, essere contro, o addirittura spendere parole di rassicurazione verso i Clinton, ha preferito questa terza via

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Novembre 2016 18:10

Shera, per me se non ci sono guerre civili di mezzo Trump si fa otto anni di presidenza. Chelsea mi sembra un po' immatura per fare la Presidente a breve termine. Sicuramente i Clinton vogliono lanciarla in carriera, e potrebbe così essere un ostaggio dei repubblicani: occhio perché se ti mandiamo la mamma in galera sei finita anche te politicamente (se non penalmente).

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Domenica 13 Novembre 2016 18:02

Gano hai ragione sui soldi investiti sulla Clinton: anche se non c'è garanzia di vittoria, ogni volta un presidente perde ci sono perdite secche per chi lo ha supportato economicamente, poi i dem hanno perso il congresso quindi le banche dovranno rinegoziare tutto con Trump che non è uno sprovveduto e ci tiene alla pelle La Clinton è comunque sputtanata quindi se fra 2/3 anni le grandi banche, i media nazionali, la corporatocrazia insomma, si trovano per decidere chi vincerà le primarie democratiche, non punteranno più su Killary, sempre che sia ancora viva fra un paio di anni Più probabile Chelsea se devono puntare sulla stessa dinastia, che potrebbe anche mettere in difficoltà il repubblicano, per me più facile Rubio che Trump (che secondo me negozierà con i repubblicani la sua uscita di scena)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Novembre 2016 17:59

#i#"perfetto! e allora perchè Trump non prosegue nell'affondo elettorale contro la clinton ? "Jail!"#/i# Vediamo. Ancora non è presidente. Ha vinto però le elezioni e non ha più interesse a dimostrare che la Clinton è una criminale. Ora, da persona intelligente qual è, sta provando con l' approccio distensivo. Fossi io il President Elected sarei accomodante fino a gennaio, fino quando cioè prendo in mano il potere. Certo che se continuano a fargli girare i coglioni dopo che si è insediato c'è il caso che qualche sassolino dalle scarpe se lo tolga. Poi in America un Presidente non può mandare qualcuno in prigione. Gianlini, sei un approssimativo... Può più semplicemente cambiare i vertici del DoJ con altri che pensa possano essere maggiormente "interessati" a far riaprire il caso sulla Clinton. Poi c'è il giudice, il tribunale, il procuratore.... Nemmeno nell' URSS di Breznev... Sembra che tu parli di cose di cui hai conoscenza prossima allo zero.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Novembre 2016 17:49

bull, ma un leghista di questo dovrebbe totalmente fregarsene! anzi meglio, no?? Allora, i leghisti non sono razzisti perchè ogni argomentazione non è legata al colore della pelle ma a differenze culturali e opportunita' economiche (i nostri sono disoccupati).... Una parte dell'elettorato leghista credo sia razzista...personalmente non lo sono.....i primi anni della mia vita gli ho passati in mezzo ai gialli e neri e non ho nulla di cui dire male... E' ovvio per preservare il bacino di voti moderato che vi è nella Lega che Salvini non possa esprimere giudizi di stampo razzista... Spero di essere stato chiaro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 17:48

popolo democratico che scende in piazza" ... giusto per puntualizzare! quel "democratico" è riferito al partito politico di riferimento "I grandi network americani, che rispondono ai circoli delle elites che stanno dietro alla Clinton, probabilmente sperano nell' escalation." perfetto! e allora perchè Trump non prosegue nell'affondo elettorale contro la clinton ? "Jail!" a me sembra che voi siate vittime della propaganda opposta, invece! quella dei vari Wikileaks, Zerohedge, ecc.ecc che vi fanno credere che ci sia qualcosa di serio e di potenzialmente pericoloso in queste manifestazioni!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Novembre 2016 17:46

I grandi network americani, che rispondono ai circoli delle elites che stanno dietro alla Clinton, probabilmente sperano nell' escalation. Forse non si rendono conto di quello che può succedere con una guerra civile negli USA. Un presidente responsabile se ne esce e rammenta quale sia il risultato elettorale. Ma c' è ora un problema grosso: chi li rende tutti i soldi pagati alla Clinton (e a Obama)? Qui si parla di miliardi. Questa gente i soldi li rivuole indietro o messi a frutto. La Clinton attacca a destra e a sinistra (non ultimo il direttore dell' FBI?). Vuole dimostrare a tutti i costi che non è colpa sua, ma che qualcuno o qualcosa ha deviato le elezioni, a costo di iniziare una guerra civile e Obama gli dà bordone perché legato dagli stessi soldi e agli stessi donors.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 13 Novembre 2016 17:40

ma vi è anche il rischio che passino per razziste...i --------------------------------- bull, ma un leghista di questo dovrebbe totalmente fregarsene! anzi meglio, no??