Uscire dall'Euro

 

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2015 21:42

http://www.ilgiornaleditalia.org ONORE AL MATTIELLI. ITALIA VERGOGNAAAAAAAAA!!!! Vuoi che i nostri italiani muoiano di infarto per salvare i frutti del proprio lavoro? VOTA RENZI, SEL, M5Seghe....VUOI TUTELARE LA TUA PROPRIETA'?, I FRUTTI DEL TUO LAVORO? VOTA E SOSTIENI LEGA NORD!! SALVINI!! La LEGA TUTELA I SUOI CONNAZIONALI.... PADRONI A CASA NOSTRA!!!!... W LA LEGA!!!....(MA VA BENE ANCHE FDI E TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO A) GLI IMMIGRATI CHE RUBANO IL LAVORO AI NOSTRI B) ALL'EURO C) A CHI NON TUTELA I NOSTRI CONNAZIONALI DAI LADRI!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Venerdì 06 Novembre 2015 19:50

Non fa una piega la legnata sulla sterlina dopo l'annuncio di uscire dalla UE. il bazzoka è sempre pronto.

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 06 Novembre 2015 18:46

Una solidarietà piena, rossae proletaria agli studenti britannici che protestano contro le tasse universitarie TRIPLICATE dal pessimo governo conservatore di cameron che vorrebbe lo studio non più come diritto ma come un privilegio per i pochi borghesi http://www.controlacrisi.org/notizia/Conflitti/2015/11/5/46108-gli-studenti-si-prendono-londra/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 04 Novembre 2015 14:56

Tecnicamente Draghi è un esimio dipendente del sistema bancario e agisce solo e per tutelare il suo datore di lavoro come tutti noi. Frori strada a chi pensa che vadano tutelate le imprese prima delle banche. Draghi: i depositi bancari devono avere le stesse tutele in tutta l’Eurozona http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-11-04/draghi-depositi-devono-avere-stesse-tutele-nell-eurozona--093109.shtml?uuid=ACsNxATB

 

  By: MR on Mercoledì 04 Novembre 2015 14:22

Indi, ricapitolando: Gnegnegne

 

  By: traderosca on Mercoledì 04 Novembre 2015 13:57

"Ma, come immagino Lutrom abbia capito, io non ho citato Salvemini perchè sono d'accordo con lui." Mr,te pareva che tu fossi d'accordo con Salvemini.....continua leggere i tuoi bizzarri libruncoli o Wikipedia..........

 

  By: MR on Mercoledì 04 Novembre 2015 13:11

Ha parlato l'arricchito figlio di papa analfabeta. Comunque, qualche s *** giovanile con i tutori del disordine c'è stato. Nulla di drammatico.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 04 Novembre 2015 13:09

ahahhaah mi sembrava da come parla per esperienza. allora è solo un paper.:)

 

  By: antitrader on Mercoledì 04 Novembre 2015 12:56

Pgre', Mr non e' tipo da botte prese dalla celere, anzi, se le avesse prese sarebbero state molto salutari per la sua mente. Per prendere botte (e darle) ci devi essere, lui era a leggere i libri, altro che botte.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 04 Novembre 2015 12:35

Mr è uno che rimpiange le botte che prendeva da ragazzo dalla celere e vorrebbe che i giovani di adesso fossero fessi come quelli di un tempo. :)

 

  By: MR on Mercoledì 04 Novembre 2015 12:19

H Bravo, sai usare wikipedia. 30 e lode. Ma, come immagino Lutrom abbia capito, io non ho citato Salvemini perchè sono d'accordo con lui. Anzi, l'ho scritto esplicitamente: non sono d'accordo con lui (mi riferivo al suo antirisorgimentalismo, perchè di quello si oarlava). Il senso era che se persino un nemico assoluto dell'Italia post risorgimentale negava tranquillamente qualsivoglia influenza massonica nel progetto unitario (come Volpe, del resto), qualcosa vorrà pur dire. Il problema però è un altro: sei così incazzato con te stesso per non aver trovato un singolo caso storico chesuffraga le tue deliranti idee socialdarwiniste che ti vuoi punire esponendoti al ridicolo. In questo caso poi al grottesco: gli inventori delle fole anti risorgimentali sono cattolici e comunisti, che non mi pare ti stiano simpatici. Peró la necessità di contraddirmi era troppo forte...praticamente come uno stimolo alla defecazione, in questo caso verbale.

 

  By: traderosca on Mercoledì 04 Novembre 2015 11:42

Caro il mio asinello senza colpe, se tu avessi studiato e capito Salvemini e gli altri,anzichè leggere libruncoli fascistoidi,clericali,comunisti,come la maggior parte degli italiani,forse l'italia non sarebbe in queste condizioni. Cosa serve citare Salvemini su qualche punto da te condiviso,l'opera di Salvemini è vasta e profonda,innanzitutto era un accanito sostenitore dell'abolizione del protezionismo e delle tariffe doganali che proteggono l'industria privilegiata e danneggiano i consumatori............poi procedi,io ti sarò di aiuto.........

 

  By: MR on Mercoledì 04 Novembre 2015 11:13

Oscar, che tu fossi cretino ed ignorantissimo si capiva, ma addirittura contestarmi quando cito Salvemini dandogli ragione di...aver citato Salvemini è un tocco di classe.

 

  By: pablo on Mercoledì 04 Novembre 2015 04:24

Anti inseguire il puzzone che con le sue ideologie salvifiche spazzerà la corruzione e farà arrivare i treni in orario è il cancro forse inestirpabile di questo povero Paese, che ha tantissimi pregi e nel quale si viveva meglio che nel resto del mondo prima che iniziasse l'opera di distruzione. Putyroppo, su questo punto non serve l'esperienza storica: il "puzzone salvatore della patria" quelli come te ce l'hanno nel Dna. Per cui è facilissimo per i manipolatori prendervi per il cul. E sì, Casaleggio è strettamente legato ad ambienti di massoneria anglosassone e credo che non ne faccia nemmeno mistero peraltro. D'altronde la sua linea è ben chiara (la sua, perché quella del M5S è un bordello confuso e spesso volutamente grottesco).

 

  By: traderosca on Mercoledì 04 Novembre 2015 02:41

Mr, (somarun) non azzardarti mai!!! di infangare coi tuoi scritti i nomi di: GAETANO SALVEMINI-ERNESTO ROSSI-MARCO PANNELLA