Uscire dall'Euro

 

  By: lmwillys5S on Sabato 12 Novembre 2016 20:18

Ad oggi, per sapere cosa farà Trump va ascoltata la Victory Speech ----- mah, io l'ho ascoltato, 6 minuti di qualunquismo e 9 di ringraziamenti, 'we will deal fairly with everyone', nessuno ha capito cosa farà anche se comunque tutti pensano che sarà ben differente da quanto raccontato ai disperati che lo hanno votato

 

  By: gianlini on Sabato 12 Novembre 2016 20:08

a parte che costruiranno ponti, strade e aeroporti (non mi sembrava che gli US avessero particolari problemi di carenza di tali cose), che si sentiranno di nuovo i padroni del mondo (ti ricordi quando Dan Peterson diceva "per me, numero 1!", e che la parola più usata da Trump è tremendous, seguita da unbelievable (non mi stupisce abbia fatto tanti soldi nell'immobiliare), tu da quel discorso cos'altro hai inferito? me lo sono andato ad ascoltare convinto di trovarci chissà quali novità e spunti interessanti e mi sono trovato davanti al discorso che normalmente fanno gli attori o i registi quando vincono un Oscar....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Novembre 2016 19:54

Loro sono democrazia da 250 anni, noi dal 1948.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 12 Novembre 2016 19:52

certamente è un mondo molto diverso dal nostro da noi non credo che ci si potrebbe aspettare un tale fair play verso un avversario "Di arrestare la Clinton ora ci pensa solo Gianlini." - credo (e spero), anche Nello e forse Shera

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Novembre 2016 19:44

Molte spiegazioni plausibili le ho scritte sotto, quindi non sto a ripeterle ora. Poi certo Killary, la Strega.... ma tanto sono politicamente finiti, lei e il marito. A questo punto chi se ne frega? Io non ho votato Trump, ma è come se lo avessi fatto. Sinceramente non mi sento tradito. Se invece fosse diventata presidente sarebbe stato un altro discorso. Quello sarebbe stato un pericolo. Importante era che non lo diventasse. Ad oggi, per sapere cosa farà Trump va ascoltata ^la Victory Speech#https://www.youtube.com/watch?v=pMgjwBgCZIw^ che farà testo fino all' Inaugural Speech, che sarà a gennaio 2017. Fin'ora ha funzionato così con ogni Presidente degli Stati Uniti. Anche Obama, nella sua ^President Obama Full Speech on Donald Trump Win#https://www.youtube.com/watch?v=0SLfCkXDAf8^ ha detto grosso modo le stesse cose: bisogna collaborare con Trump, "we are the same team". Di arrestare la Clinton ora ci pensa solo Gianlini.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 12 Novembre 2016 19:41

Gano, l'america è il paese in cui 5 presidenti si fanno la foto sorridenti tutti insieme,....anche se provenivano da schieramenti diversi.... era chiaro che non ci sarebbe stata con Trump l'eccezione, però ricordo toni piuttosto accesi da parte dei suoi fan.... (la strega, killary, ecc.ecc.) Chi ha votato Trump, in parte, è già stato tradito.... "Trump potrebbe in questo modo voler rassicurare i Clinton "tranquilli, non finirete in prigione" per poter deescalare una situazione di alta tensione e potenzialmente molto pericolosa"

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Novembre 2016 19:30

#i#Gianlini> "Ma Trump non aveva detto che avrebbe processato la Clinton? "#/i# Chissà... Avendo però sentito ^la Victory Speech di Trump#https://www.youtube.com/watch?v=pMgjwBgCZIw^ (che vi consiglio di ascoltare per cominciare a capire cosa intenderà fare), Donaldo si sta dimostrando molto meno radicale e molto più moderato ed inclusivo di quanto non lo fosse stato in campagna elettorale. Perché? Un po' perché in campagna elettorale almeno su alcuni aspetti si è generalmente più radicali di quanto lo si sarà poi una volta eletti, poi perché -e questo lo avevo scritto- era costretto ad essere sempre sopra le righe per bucare i media che altrimenti lo avrebbero ignorato. E' stata la stessa identica tattica usata dal M5S e Grillo, che in comune con Trump avevano di avere la maggioranza dei media contro. Quella di voler mettere in prigione la Hillary è stato un ottimo scoop elettorale. Anch'io penso che non ce la metterà (non è vendicativo e i Clinton posso essergli utili), ma in un momento in cui la competizione era molto serrata ha fatto capire agli elettori che gli elementi per mandarcela potrebbero esserci stati tutti. C'è però anche un' altra possibilità. Ci sono violenze e rivolte in molte città americane e ci sono già stati morti. Chi c'è dietro? ZeroHedge scrive: ^The Clintons And Soros Launch America's Purple Revolution#http://www.zerohedge.com/news/2016-11-11/clintons-and-soros-launch-americas-purple-revolution^ Non ho elementi per dire se ci siano davvero Soros e i Clinton dietro. Ma se fosse così Trump potrebbe in questo modo voler rassicurare i Clinton "tranquilli, non finirete in prigione" per poter deescalare una situazione di alta tensione e potenzialmente molto pericolosa.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 12 Novembre 2016 19:25

Ma Trump non aveva detto che avrebbe processato la Clinton? e adesso ne parla invece in toni così gentili...."lovely call....she couldn't be nicer...." "a very talented family, surely I would think...." http://www.cbsnews.com/news/trump-to-keep-some-obamacare-says-clintons-gracious/

 

  By: traderosca on Sabato 12 Novembre 2016 19:16

"Ecco Gano te hai messo il prototipo di sinistro europeo...appena eletto questo pirla ha subito attaccato Trump...bene che Donald gli tiri l'atomica in testa a lui e ai crucchi così ci liberiamo di due problemi...i sinistri tedeschi e i tedeschi tutti...." Bullfin,perché non capite un caz.? quelli sono preoccupati per l'eventuale protezionismo come da programma di Trump (che ovviamente sarà smentito)l'Europa sarebbe enormemente svantaggiata...altro che sinistrosi.....

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 12 Novembre 2016 18:10

SPETTACOLO ! pugni chiusi al cielo anche nella capitalistica Korea del Sud le coscienze del popolo iniziano a risvegliarsi , spere http://www.telegraph.co.uk/news/2016/11/12/half-a-million-protesters-rally-in-seoul-to-demand-resignation-o/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Novembre 2016 16:53

A questi sciocchini gli verrà fatta la classica proposta che non possono rifiutare: o ti allinei o vai fuori dai coglioni. Vedrai che giro un mese saranno tutti lì a dire signorsì (aspetta l' insediamento a dicembre).

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Novembre 2016 16:42

Ecco Gano te hai messo il prototipo di sinistro europeo...appena eletto questo pirla ha subito attaccato Trump...bene che Donald gli tiri l'atomica in testa a lui e ai crucchi così ci liberiamo di due problemi...i sinistri tedeschi e i tedeschi tutti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Novembre 2016 16:34

Solo il leggere di queste cose è orgasmico ^"Martin Schulz: Trump ist ein Problem für die ganze Welt"#http://www.spiegel.de/politik/ausland/europaparlamentschef-schulz-trump-ist-ein-problem-fuer-die-ganze-welt-a-1112411.html^ ^"Wolfgang Schäuble: Demagogischer Populismus ist nicht nur ein Problem Amerikas"#http://www.zeit.de/politik/deutschland/2016-11/wolfgang-schaeuble-reaktionen-donald-trump-wahlsieg-populismus-norbert-roettgen-ursula-von-der-leyen^ #i#Wolfgang Schäuble sieht Europa nach Donald Trumps Wahlsieg in Gefahr. Auch andere deutsche Politiker warnen vor einem "Trump-Effekt". #/i# Aspettiamo solo che il Donaldo si insedi e li costringa and andargli a baciare le pantofole... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: pablo on Sabato 12 Novembre 2016 16:04

Gano, non è che non riescono più a fare opinione: è che essendo diventati servitori controllati dei poteri finanziari hanno continuato (e continuano) a riciclare le stesse immonde balle, non potendo fare altro. Ma si può ingannare qualcuno per sempre e tutti per un po', non si possono ingannare tutti per sempre. Pensavano che le vittime, quella classe che dalla Rivoluzione francese in poi aveva faticosamente permesso di rendere il mondo un posto migliore e le democrazie una realtà, accettasse di tornare a recitare il ruolo di vittima sacrificale come nel 700? Be', la mia speranza è che sbagliassero, e che la gente comune li spazzi via questi nazisti di ritorno. Purtroppo il contraltare è che siamo costretti a sorbirci i Trump di turno. Ma comincio a pensare che ce la faremo, e che i Severgnini e i Gramellini per campare dovranno scrivere storie sconce sull'Eco del Carrozziere

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Novembre 2016 16:00

Bene bene Oscar...quindi quello che dico sono stronzate...quindi te sei d'accordo che Renzi ha governato bene....ma non mettevo in dubbio voti gia' si al referendum....meglio metterci pure te nell'isola....va..... Ma hai confermato il mio assioma....i grillini sono di sinistra...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente