Uscire dall'Euro

 

  By: MR on Lunedì 20 Aprile 2015 02:30

#i# Mr,cosa vuoi aver risolto,lì ci vuole logica,qualità che tu non possiedi....#/i# Sei quindi pronto per rivelarmi in quale caso il protezionismo ha causato una guerra, e se in quel caso a dichiararla fu lo Stato protezionista? Ti ascolto trepidante. Imbecille.

 

  By: Bullfin on Lunedì 20 Aprile 2015 01:35

Bulfin....io vorrei proprio dare contro ad antitrader...credimi se vorrei! Ma vedi ho dovuto arrendermi alle evidenze dei fatti.... Io continuo a vedere il segretario del mio comune (100k di abitanti) k prende 180mila euro di stipendio, il presidente di hera (in regime di monopolio) k percepisce 500k di emolumenti, consiglieri regionali che a 59 anni pigliano 4mila euro di pensione al mese....e ormai si può continuare fino a che il post contiene lettere!!!! Ne avrei per almeno 10 PST pieni zeppi....antitrader ha ragione da vendere! ... Da vendere! E sai che sono cosi inkaxxato?...che faccio parte di quegli s *** ti che devono pagare! Caro Aleff faccio parte della tua categoria...paga e tasi... Pero' quello che contesto apertamente agli Anti-Oscar Boys è che sono dei tifosi. Hanno ragione da vendere sull'assessore, e io gli appoggio, pero' non hanno l'onesta' intelettuale (e forse non lo sanno perchè non lavorano e non commerciano con l'estero) che fuori dall'Italia è la giungla. Vi sono ladrocini, tangenti etc da far paura e se gli italiani all'estero non si adeguano vengono segati. Amen. Inoltre vanno contreo la matematica dell'economia negando i danni dell'euro e dell'Europa. Anzi costoro pure sostengono cio'. E qui han torto da vendere. Io ho l'onesta' di dire che è una vergogna che la legge di Michels è in piena attuazione in Italia (corruzione etc), pero' ho anche l'onesta' di dire che vi è un problema estero. Ecco perchè Anti dice una cosa giusta e una stron zata. Idem Oscar. Idem Gianlini, etc. Mentre MR e company hanno sempre ragione :)))))..... Ciaooooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 19 Aprile 2015 23:34

perfetto!!bisogna indovinare il primo passaggio poi è tutto più semplice

 

  By: Trucco on Domenica 19 Aprile 2015 23:07

16 luglio, prima ho toppato...

 

  By: Aleff on Domenica 19 Aprile 2015 22:54

Bulfin....io vorrei proprio dare contro ad antitrader...credimi se vorrei! Ma vedi ho dovuto arrendermi alle evidenze dei fatti.... Io continuo a vedere il segretario del mio comune (100k di abitanti) k prende 180mila euro di stipendio, il presidente di hera (in regime di monopolio) k percepisce 500k di emolumenti, consiglieri regionali che a 59 anni pigliano 4mila euro di pensione al mese....e ormai si può continuare fino a che il post contiene lettere!!!! Ne avrei per almeno 10 PST pieni zeppi....antitrader ha ragione da vendere! ... Da vendere! E sai che sono cosi inkaxxato?...che faccio parte di quegli s *** ti che devono pagare!

 

  By: traderosca on Domenica 19 Aprile 2015 22:20

"Sta vacca è nata il 15 di agosto?" impossibile in agosto vi erano due date 15 e 17........

 

  By: traderosca on Domenica 19 Aprile 2015 22:17

"Risolto caro Anti, ma non in 5 minuti. Non sono cosi intelligente." Mr,cosa vuoi aver risolto,lì ci vuole logica,qualità che tu non possiedi....

 

  By: Trucco on Domenica 19 Aprile 2015 22:16

Sta vacca è nata il 15 di agosto?

 

  By: Bullfin on Domenica 19 Aprile 2015 20:54

Purtroppo Anti è uno che se non si stà attenti con un solo post ...ti "fucila" all'istante ! Ma fucilarti de che??? de risate... Per delle perle che posta ve ne sono almeno altrettante di emerite s.......e....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Aleff on Domenica 19 Aprile 2015 19:05

Purtroppo Anti è uno che se non si stà attenti con un solo post ...ti "fucila" all'istante ! diciamocela tutta....questa dei coltivatori erano in pochi a saperla .... e figuriamoci tutto il resto ! senza inflazione (che era la tassa occulta che pagavano tutti ) e che permetteva in qualche modo di non entrare nella "uatta" siamo finiti mal comune mezzo gaudio xchè anche i ns. ^vicini#http://diblas-udine.blogautore.repubblica.it/2015/04/19/il-land-carinzia-va-a-canossa-per-riempire-le-sue-casse-vuote/^ ... molto più blasonati di noi (ormai in passato) sono messi decisamente "poco bene" quelli si erano messi ad aprire una banca in Italia...lasciando la gestione agli italieni .... ovviamente hai avuto 10 anni in qui con i leasing ti finanziavano anche la carta igienica del bagno ... insomma... anche gli austriaci l'han pigliata dove "non batte il sole" adesso vedremo come andrà a finire con la popolare di vicenza, la veneto banca, e le altre... xchè una cosa è certa.... non è finita qui !

 

  By: MR on Domenica 19 Aprile 2015 18:29

Risolto caro Anti, ma non in 5 minuti. Non sono cosi intelligente.

 

  By: Morphy on Domenica 19 Aprile 2015 15:50

Anti bello l'indovinello. Semplice ma all'inizio ti chiedi come fare a risolvere questo rompicapo. Io consiglio di ordinare tutto in una matrice. Poi risulta tutto molto banale... Do un piccolo aiuto come metodo di soluzione. Mettete i dati in una matrice dove sulla x mettete i giorni e sulla y i mesi, intestate i mesi con Alberto e i giorni con Bruno. Fatto uno schema di questo tipo è tutto molto più chiaro. Tenete conto che ci sono 3 teste che non hanno i dati completi, quella di Alberto, quella di Bruno e quella di chi risolve.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Domenica 19 Aprile 2015 15:44

Ragazzo, In quanto tempo hai risolto l'indovinello? (quello rieducativo). Lo vedi che in fondo ti tratto bene? Al netto del tempo impiegato do per scontato che tu ci sia riuscito.

 

  By: MR on Domenica 19 Aprile 2015 15:04

#i#Il riassunto di tutte le vostre strampalate idee e' che esistono soluzioni semplici, efficaci e indolori e, all'ovvia constatazione: "ma allora perche' non si applicano?" potete rispondere solo in un modo: perche' i rettiliani non vogliono! #/i# Tre fallacie logiche in una frase: fallacia di composizione, fallacia di attribuzione e fallacia dell'uomo di paglia. Complimenti: ti hanno cambiato i farmaci?

 

  By: MR on Domenica 19 Aprile 2015 15:01

#i#una mia amica ha i genitori che ufficialmente non hanno mai lavorato, mai una busta paga, mai una dichiarazione dei redditi....ora gli stai pagando la pensione (sei contento?) #/i# Mio cugino una volta è morto.