Uscire dall'Euro

 

  By: lmwillys on Sabato 28 Febbraio 2015 14:56

.

 

  By: MR on Sabato 28 Febbraio 2015 14:53

Io ho già risposto. Punto. E fan *** a quel gesuita ipocrita ed amorale.

 

  By: lmwillys on Sabato 28 Febbraio 2015 14:44

la confusione regna sovrana :-))) ricominciamo TU vuoi uscire dall'euro ? risposte possibili a) si b) no in caso di a) specificare i motivi gli scenari previsti i benefici attesi non sono domande difficili da comprendere attendo sghignazzo sguaiatamente dopo non si accettano risposte del genere 'nel 1944 dissi', io ho dimenticato tutto quel comunistaccio del Santo Padre ... anche oggi mitico

 

  By: MR on Sabato 28 Febbraio 2015 14:23

#i#una delle tante è che la Germania fa i soldi in Europa ... https://www.destatis.de ... dei 217 miliardi di avanzo in Europa sono 57 e in eurozona 3 ...#/i# Ora scopriamo che la Germania non beneficia del cambio sottovalutato. Ma vai a manifestare contro Salvini con le zecche amiche tue, che è meglio.

 

  By: MR on Sabato 28 Febbraio 2015 14:18

#i#'Come faccio a risponderti?' vedi Mr, hai il mio stesso problema, io ti chiedo i benefici attesi (intendo quantitativi ovviamente non il sesso degli angeli) ma non rispondi, se dici 'Grillo: lui ha detto esplicitamente di essere un sostenitore del genocidio globale (si legga decrescita)' come faccio a risponderti ?#/i# Io ti ho risposto invece. Puoi essere d'accordo o meno, ma se per te io ho scritto che bisogna uscire per distruggere la Germania allora stai leggendo un romanzo senza titolo. Per quanto riguarda Grillo: decrescita vuol dire genocidio. Non importa dirlo esplicitamente: se dico che sono a favore della "soluzione finale" non ho nemmeno pronunciato la parola "omicidio" o "ebrei", ma cosa ho detto in effetti?

 

  By: Bullfin on Sabato 28 Febbraio 2015 14:09

Sul discorso del militare sono d'accordo con te...è come quei militari che dicono andiamo in missione di pace per aiutare i bimbi bisognosi....si si allora facevi il servizio civile... Per quanto riguarda il lavoro e l'obolo è evidente che hai soldi e non sei nella miseria...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Sabato 28 Febbraio 2015 13:48

ma no, solo non capisco quelli che scendono in piazza ad urlare 'lavoro', che accetterebbero qualsiasi obolo indecente disumano schiavista per poi parlare pure di 'dignità' ... mai capiti in vita mia, mai li capirò ... mi capita lo stesso per quelli che si lamentano delle guerre e poi fanno il militare io sono per abolire la proprietà privata e il denaro, se questo significa 'sinistra' sono 'sinistra', e nella mia totale immodestia considero idiozia qualsiasi opinione diversa :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 28 Febbraio 2015 13:36

il riso abbonda nella bocca degli stolti....e tu sei contro il glorioso popolo operaio-impiegatizio....alla faccia che sei de sinistra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Sabato 28 Febbraio 2015 13:28

non timbro cartellini la mattina come fai tu, non significa essere in pensione ... ce l'hai pure coi pensionati ? ahahahah

 

  By: Bullfin on Sabato 28 Febbraio 2015 13:24

Io non sono umile, come dici faccio il falso umile, io sono uno stronzo presuntuoso e sui dati non eclisso ... metti pure i dati che confermerebbero le kazzate macro che dite tu e bagnai :-) SEnti bello tu sarai in pensione io no e ho ben altro tempo che rimettere per la terza volta i dati di bagnai. Erano sull'interscambio della Germania e li trovi sui primi del 2012. Vai suoi miei post in arretrato (visto che in pensione hai tempo) e trovati il discorso che avevamo fatto in merito ai benefici comparati Italia Germania. E' un post di almeno un anno fa....la sintesi è questa per me: la Germania è stata a galla nel 2000 e ora è quella che è solo perchè ha bloccato il rafforzamento del suo cambio e entrando nell'euro l'ha indebolito. Chi non vede cio' è molto somaro (e non dico di te, o per lo meno non solo te).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Sabato 28 Febbraio 2015 13:16

io non sono umile, come dici faccio il falso umile, io sono uno stronzo presuntuoso e sui dati non eclisso ... metti pure i dati che confermerebbero le kazzate macro che dite tu e bagnai :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 28 Febbraio 2015 13:11

Un discorso è il modello di Bagnai un discorso sono i dati di Bagnai. Ti ho chiuso abbondantemente la bocca con dati provenienti da WB e compagnia cantando...so che fa male e si tende ad eclissare...... Comunque su Timbro avevi ragione tu. Avevo letto molto velocemente e tutto era giusto eccetto la giustissima affermazione che hai poi riportato. Vedi Willis non sono un genio, ma sono una Persona e un Uomo perchè a differenza di tutti voi malati mentali del forum io ho l'umilta' di ammettere quando sbaglio, ho sviste, ho lacune intellettive. E questo vale molto di piu' di tanta arroganza e traccottanza che alberga sul 90% di coloro che scrivono qui, te in primis (che fai la scenetta del falso umile...ma per piacere...).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Sabato 28 Febbraio 2015 13:05

io sono un somarello, tu che metti sul piedistallo il riferimento che manco me ricordo come se chiama fai solo ride :-) tu metti sul piedistallo pure bagnai .... sai com'è, i forum in cui si tratta di economia e finanza sono tanti, fatti un giretto e trova quanta gente stravede come fai tu per lui :-) i dati di bagnai spesso sono kazzate, anche io in passato ho evidenziato, credo qui, nun me va de cercà, se t'arrapa bagnai sposatelo una delle tante è che la Germania fa i soldi in Europa ... https://www.destatis.de/EN/PressServices/Press/pr/2015/02/PE15_038_51.html ... dei 217 miliardi di avanzo in Europa sono 57 e in eurozona 3 ...

 

  By: Bullfin on Sabato 28 Febbraio 2015 12:56

Beh pero' sei permalosetto pure te :). Sul fatto del " lo chiedo ma ottengo ZERO risposte" sei falso come le statuette delle madonne che piangono, sai benissimo che a certe tue affermazioni ho risposto con dati di Bagnai (in merito agli scambi internazionali e beneficio che avremmo dal cambio) ma tu ovviamente avendo ricevuto pan per focaccia l'hai eclissato dalla tua mente. Ma non importa al massimo mi confermi che appunto sei un somarello (ello perchè dici anche qualcosa di giusto). Va beh satmmi bene. (MR ha ragione da vendere a mandarvi a fc perchè le cose le dice, voi la girate in modo falso e tendenzioso e quindi all'ennesima con n che tende all'infinito, si inca zza, gistamente).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Sabato 28 Febbraio 2015 12:50

Eccolo il somaro di grossa taglia. Che cavolo centra il DEFICIT ORA che è con questo cambio, per dimostrare che una rottura del cambio comune tra Italia e Germania non sia positivo? Qui siamo alla prima elementare. -------- dimostrare ? io ho dato solo dati, n'hai capito un kazzo, ti capita spesso io chiedo solo a chi sostiene continuamente l'opportunità di uscire dall'euro di nostra iniziativa di elencare i motivi per cui dovremmo farlo ... lo chiedo ma ottengo ZERO risposte, quindi sollecito fornendo dati io ho detto che condivido Vaoufakis in toto, se cerchi nei miei post vecchi trovi le stesse opinioni che oggi riporta Varoufakis .... con MR ci si manda a cagare continuamente ... ma a me è simpatico, non è pedante come te che cavilli per giunta a strakazzo io chiedo l'opinione altrui, anche se idiota a me va bene lo stesso, non invito al silenzio 'E a piazza del Popolo OGGI andrà in scena un sodalizio inedito: quello tra i pretoriani del nazionalismo e gli ex alfieri del federalismo. BASTA GUARDARE LE LORO FACCE X CAPIRE DI CHI SI TRATTA. GB ' esatto, perfetto NINU