Uscire dall'Euro

 

  By: shera on Martedì 18 Ottobre 2016 17:00

^Mediazione linguistica, i migranti hanno capito come funziona :-)#http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/18/interprete-tv-violentata-a-campo-calais_9d272ce0-b477-4715-be75-b88e1babd196.html^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shera on Martedì 18 Ottobre 2016 02:21

Vincerà il NO, anche se nessuno capisce niente di economia, sarà un voto di protesta... e non cambierà molto perchè l'inghilterra è uscita quindi l'europa così come è ora non ha più futuro.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Melchior! on Lunedì 17 Ottobre 2016 19:03

^Riforma Costituzionale: CLAMOROSO! Il DOCUMENTO UFFICIALE che INCHIODA il Governo sulla costituzionalizzazione del VINCOLO ESTERNO UE #http://scenarieconomici.it/riforma-costituzionale-clamoroso-il-documento-ufficiale-che-inchioda-il-governo-sulla-costituzionalizzazione-del-vincolo-esterno-ue-di-giuseppe-palma/^

 

  By: shera on Domenica 16 Ottobre 2016 18:43

Andreatta è stato solo un politico comprato dall'IMF e dalla mafia globale. Tra gli altri collusi Ciampi, Dini, e altri farabutti dell'allora PCI e DC. Il partito comunista aveva avuto in cambio assunzioni dei figli dei dirigenti negli uffici studi delle banche più importanti.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Melchior! on Domenica 16 Ottobre 2016 18:30

 

  By: Melchior! on Domenica 16 Ottobre 2016 18:30

https://it.sputniknews.com/economia/201610163500198-Economia-finanza-Goa-Modi/

 

  By: Bullfin on Martedì 11 Ottobre 2016 00:06

Oscar, l'ideologia di sinistra grillina ti sta rammollendo...nella vita o si è leoni fino in fondo o si è pecore...!!!... Mai smettere di lottare! Passa dai futures a parti di futures se non vuoi stressarti...penso che con i grafici e borsa staro' fino a che il sangue mi scorrera' nel corpo.. Chi si ferma è perduto!!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Lunedì 10 Ottobre 2016 15:50

Everardo Dalla Noce era una macchietta. Turani no. Io non so se smetterò. I miei interessi sono limitatissimi : solo finanza e bridge. Penso che se dovessi abbandonarli mi annoierei a morte. Hobi

 

  By: traderosca on Lunedì 10 Ottobre 2016 15:32

Ti ricordi negli anni ruggenti (gli anno 80), C'era "l'operatore anziano" di cui parlavano i giornali, era quello che la sapeva lunga e tutti a intervistarlo (sopratutto Turani ed Everaldo) quando c'erano casini. Ma tanto lo so che non smetti. Anti,li ricordo Turani ed Everardo Dalla Noce,ricordo pure che non capivano un caz. di borsa ed economia...... Smetto gradualmente per non avere crisi d'astinenza......

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 10 Ottobre 2016 12:27

Bull, Senza nessuna polemica, ti sei sbagliato, capita, non sei infallibile, come tutti del resto Magari in futuro avrai ragione, ma se uno andava short avrebbe perso dei soldi E' importante il timing, per chi opera Buon lavoro

 

  By: antitrader on Lunedì 10 Ottobre 2016 11:23

Oscar! Ti ricordi negli anni ruggenti (gli anno 80), C'era "l'operatore anziano" di cui parlavano i giornali, era quello che la sapeva lunga e tutti a intervistarlo (sopratutto Turani ed Everaldo) quando c'erano casini. Ma tanto lo so che non smetti.

 

  By: Bullfin on Lunedì 10 Ottobre 2016 09:51

Buondì Gano,forse mi sono spiegato male...non ho negato quello che tu dici...ciao!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 09:28

Perché Bullfin? Il petrolio va per almeno 65$. Dopo gli eccessi è sempre tornato alla media degli ultimi dieci anni. Può essere 60$, ma il target è quello.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Lunedì 10 Ottobre 2016 09:27

"Oscar, non ha piu' la spregiudicatizza degli anni che furono, prima di esporsi prende bene la mira." Anti e a tutti,consideratemi un ex trader,se volete un trader onorario. Seguirò ancora perché la passione è dura a morire,forse anche con qualche zampata o operazione rilassante....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 09:08

#i#

Slava Cocaïnii!