Uscire dall'Euro

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 16:28

Poi la cosa è comica...lavoro durante la settimana e non posto....valanghe di post di Anti Hobi, etc. in cui fanno ironia sui quarantenni, su quelli della stampa, etc (ovvero me e MR)....Tuco che sputtana quello che dico sulla mia vita personale...arriviamo domenica e chiaramente dopo aver letto fiori di insulti (da Hobi, Anti, non ne parliamo appunto), rispondiamo per le rime e io e Mr siamo a) da curare, b)maleducati, c) instabili... I vecchi invece no che sputano contro di noi... Bon come chiosa dico....SE DEVO PARLARE CON DEI COGLIONI...PARLO CON I MIEI...!...Saluti agli amici, fan cul agli altri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 16:27

#i#"Ne faccio molto poche ora, è una fortuna"#/i# Perchè una fortuna? Non ci guadagnavi sempre?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 09 Ottobre 2016 16:26

Bull, è vero. Uno degli aspetti più interessanti dell'attività col taxi è che è in grado di distogliermi dall'eccessivo desiderio di fare operazioni. Ne faccio molto poche ora, è una fortuna. Col fatto che vado a letto sempre dopo le 2, mi sveglio anche piuttosto tardi, 9, 9.30, e i mercati hanno gia aperto e macinato scambi, a quel punto difficile operare...

 

  By: Tuco on Domenica 09 Ottobre 2016 16:23

Uno di questi giorni, passa a trovarmi, che ti porgo l'altra guancia...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 16:22

Tuco te hai il chiaro istinto della donna comare e pettegola, figurati se non invidi.....sicuramente il lavoro da finocchio che fai ti aiuta in questo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 09 Ottobre 2016 16:17

Bull, mai invidiato nessuno nel senso che pensi tu. Al massimo un po' d'invidia buona, quella che ti fa migliorare, ma solo nei confronti di persone che stimo. Gano, ho subito messo il riferimento alla tua ultima proposizione (prima che tu modificassi un po' la formattazione ), stringato ma l'ho messo. Talvolta mi fermo nelle discussioni, o perché devo espletare funzioni fisiologiche, o perché ritengo raggiunto un target...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 16:17

#i#Tuco> "Ci son dei brutti segnali nel tuo comportamento, brutti..."#/i# Tuco, a proposito di comportamenti, nella conversazione con me ti sei fermato ad un "eccerto"... Ti sembra un bel modo? ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 16:16

Grande pezzo di m. Venite voi a fare i budget, i consolidati al posto mio....TE da quando sei in taxi zero operativita' in real time...quindi chiudi quel cesso di bocca che ti ritrovi... ho pubblicato recentemente videate di operativita' ...quindi io opero e voi siete dei poveri s *** ti ed invidiosi... E poi come ti ho detto, gran testa di cazz...ho postato DECINE E DECINE di grafici REAL TIME pochi minuti prima che avvenisse il movimento descritto tra il 2011 e 2014..quindi a me certi discorsi da cretinetto Dragutin NON LI FA!.... E curatevi voi depressi che non siete altro... Io se attaccato mi difendo...so che siete abituati ai gente remissiva, froci, effeminati...io sono un machista!...di destra orgoglioso di esserlo!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 09 Ottobre 2016 16:14

Bull siamo sempre lì. Stiamo parlando di operatività, non di AT. Se uno ti dice che anti posta in tempo reale le operazioni, non puoi rispondere c"io ho messo i grafici" È come se un grande chef non cucinasse mai ma scrivesse solo libri di ricette (in effetti ultimamente molti chef fanno questo...)

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 16:13

Dura l'invidia....rosica Tuco rosica... (mi confermi che sei proprio una m di uomo)... Poi te Tuco per evidenziare quanto sei idiota intervieni commentando senza nemmeno sapere ...te sei da 1 anno che frequenti il forum...io sono qui dal 2011...idem Dragutin...lui era gia' qui quando sono arrivato...e' rimasto un anno e poi è andato via....cosa ne sapete di quello che ho scritto.... Purtroppo Tuco per te....non vi è un farmaco per a) curare l'invidia, b) la malattia di indomabile comare che alberga in te....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 09 Ottobre 2016 16:11

Bull, ti devi curare, fatti vedere, subito! Ci son dei brutti segnali nel tuo comportamento, brutti...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 16:07

Ecco un'altro analfabeta...avevo mandato una mail tra me e Caruso ancora due anni fa... ad Oscar.... Chiudete il becco ignoranti e con la patente....(veramente qui vi è il concentrato di idioti che pensano di saperla piu' di te....come detto solo di Oscar posso avere riverenza..)... Pensa te e con tutte le volte che ho aiutato sti pezzenti nel dare indicazioni, di finanza, diritto, etc a gratis pure ti trattano come una m erda.... Ma annate a cagare va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 09 Ottobre 2016 16:05

Ma bull, non avevi detto che non ti drogavi?? "Caruso, testimone Oscar"....

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 16:03

ahahha sai Dragutin dopo che Francesco Caruso (ex UBI, vincitore di innumerevoli concorsi italiani e mondiali) ha considerato la mia analisi tecnica di spessore (testimone Oscar) delle tue parole mi ci pulisco il *** ...cretinetto....ahahahah....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 15:58

#i#"perchè lui è IN PENSIONE."#/i# Bella vita. In poltrona e con le pattine a non fare una sega o a ciarlare da mattina a sera... :)))))

Slava Cocaïnii!