Uscire dall'Euro

 

  By: DRAGUTIN on Domenica 09 Ottobre 2016 15:48

Scrivi pure le tue puttanate e le tue scuse da bambino, per me non capisci una mazza di mercati, sei ancora alla fase A, solo che non te ne accorgi nemmeno, intriso come sei da un ego malato e frustrato Il petrolio a 21 e l' oro a settecento sono qua da vedere, ti sei sbagliato di grosso, ma non lo ammetti perche' sei un bambino viziato, uno che ogni santo giorno deve insultare qualcuno per mettere a posto questo ego che ti attanaglia come un mantra E adesso scrivi pure le tue vaccate sui cicli La verita' e' che ci hai provato a fare questo mestiere, ma hai abbandonato perche' non sei capace, anche la videata che hai messo sugli short non si capisce nulla, hai cancellato quasi tutto, sopratutto i quantitativi, magari hai comperato 500 euri ma trovi irresistibile attaccare uno che gioca centinaia di migliaia di euri ciao pallone gonfiato

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 15:37

Anti e' l'unico che trada real time, si capisce cosa fa e sopratutto i quantitativi Fatelo anche voi, non e' difficile, ho comperato tot di questo, ho venduto quest' altro ecc Se no e' troppo comodo criticare, da spettatore Buona domenica Tu Dragutin devi solo startene zitto come fai quasi sempre. IO, si IO, ho sempre pubblicato negli anni tra 2011 e 2013 grafici real time indicando traiettorie che si sono dimostrate corrette al 99%. IO ho messo miriadi di post tutti salvati per altro in cui dicevo entro ottobre il natural gas fa un minimo come accaduto nel 2011, etc. SE poi Anti è vero lo dice in diretta è perchè lui è IN PENSIONE. IL sottoscritto gestisce milioni di euro e ho centinaia di persone sotto la mia direzione e mi permetterai con caz che vi do le indicazioni di trading...di certo quando saro' in pensione lo faro'...ma molti di voi non ci saranno piu'. Anti è anche un bravo uomo ma è anche un grande ciarla che prende per il *** la gente. A me non viene ad insegnare NULLA DI BORSA solo Oscar puo' farlo, gli altri passi lunghi e ben distesi!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 15:30

Bullfin, le banche sono brutte bestie. Ottieni qalcosa solo con la minaccia di cambiarle.

Slava Cocaïnii!

 

  By: DRAGUTIN on Domenica 09 Ottobre 2016 15:27

Anti e' l'unico che trada real time, si capisce cosa fa e sopratutto i quantitativi Fatelo anche voi, non e' difficile, ho comperato tot di questo, ho venduto quest' altro ecc Se no e' troppo comodo criticare, da spettatore Buona domenica

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 14:54

Ciao ragazzo! (comportati bene e dai un taglio alle instabilita' che sono molto nefaste e funeste). non so ancora....l'altro giorno ho chiesto della documentazione alle banche....arrivata in tempo...eccetto una banca...che sarebbe anche interessante come condizioni (a parte che ti mette vincoli per singolo cliente presentato...)...telefono una volta....risposta "domani mattina avra' la documentazione", telefono la seconda il giorno dopo "domani avra' la documentazione"...mi accorgo di un mega pagamento proprio su quella banca, telefono...."o mi date subito la documentazione o vi sego l'operativita', chiaro!!!" ....arrivata in pochi minuti.... Occorre altrenare una sana codialita' a un atteggiameto ferreo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 14:44

Antitrader, scusa ma non ci posso fare niente. Sei una barzelletta con le gambe. Per un verso o per l' altro ogni tuo post in qualche modo ha della comicità. Ogni tanto penso che lo fai apposta... ;-) Penso che se mancassi tu dal forum non mi diveritrei più. Davvero.... :) Dove lo rileggo un post così: #i#"domani si riprende a operare sul MIB (al ribasso) e su GBP/USD (in entrambi i versi), con una spruzzata di oro (al rialzo). I cambi e l'oro non li avevo mai fatti (o quasi), poi mi ritiro"#/i# :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 09 Ottobre 2016 14:40

Vedi sto cretino qui sotto? Non ha ancora capito che quello era un messaggio ribassista. Ma che ci perdo tempo a fare con un cretino. Grande Hobi che non li degna manco di uno sguardo. Ciao ragazzi! (devo andare).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 14:39

#i#"una spruzzata di oro"#/i# Ecco, sì, proprio una spruzzatina... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 09 Ottobre 2016 14:38

Bull, son solo ciarle, conta solo il capital gain che paghi, domani si riprende a operare sul MIB (al ribasso) e su GBP/USD (in entrambi i versi), con una spruzzata di oro (al rialzo). I cambi e l'oro non li avevo mai fatti (o quasi), poi mi ritiro (ma e' come smettere di fumare, si rimanda sempre al giorno dopo). Ciao ragazzo! (comportati bene e dai un taglio alle instabilita' che sono molto nefaste e funeste).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 14:32

#b##i#Antitrader - 23:43 15/09/16#/b# Io dico che li alza (0,25). #u#Vediamo se ci prende zerohedge o l'antitrader.#/u# Perche' dico che li alza? #b#>Lo leggo nella dinamca degli indici<#/b# (mica sui libri?).#/i# ----------------------------------------------------------------------------------- LOL!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 14:29

Voialtri ragazzotti qui sotto non avete mai pagato un cazzzzz. Le vostre son solo parole ciarliere (e stronzate spaziali) da perditempo di varia specie (quelli che il 27 del mese e dei "diritti"). Ne avete di polvere da mangiare prima di potervi confrontare con Hobi, Oscar, Gianlini, Morphi e l'antitrader. Andate pure a ciarlare della Siria, il granducato di Pioltello, Trump, salvini, la May e quel cazzaro di zerohedge. Ma che stai a di....ricordo ancora il tuo moto....le pere sono mature quando poi il Sep parti' per fare onda 3 up la piu' potente al rialzo....era il periodo dei famosi fantastici 4 che osannavi proprio sui minimi del Mib... Ma scusa perchè Oscar mi chiede spesso di mettere grafici sul sito...per compassione o forse perchè sa che ne so.... E francamente qui solo Oscar ne sa piu' di me....gli altri me li mangio a colazione...di borsa datemi retta non capite niente se non capite che l'andamento umano è ciclico...come tutte le forze della natura... ah perle ai porci!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 14:27

"quel cazzaro di zerohedge." Cazzaro sei te. Zerohedge vi ha puniti due volte, te e Gianlini. Te ne dovresti andare con la coda fra le gambe.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 14:19

Come fai a leggere ZeroHedge dato che non sai l'inglese?

 

  By: antitrader on Domenica 09 Ottobre 2016 14:09

Una misura oggettiva della comprensione dell'economia e dei fatti che accadono nel mondo e' data dall'entita' del capital gain che paghi ogni anno (se operi su conti residenti). I numeri dei listini son la sintesi di tutto quel che accade sul pianeta (e quel che accadra'). Voialtri ragazzotti qui sotto non avete mai pagato un cazzzzz. Le vostre son solo parole ciarliere (e stronzate spaziali) da perditempo di varia specie (quelli che il 27 del mese e dei "diritti"). Ne avete di polvere da mangiare prima di potervi confrontare con Hobi, Oscar, Gianlini, Morphi e l'antitrader. Andate pure a ciarlare della Siria, il granducato di Pioltello, Trump, salvini, la May e quel cazzaro di zerohedge. Ciao ragazzi! (nel senso letterale de termine).

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 14:04

Mr comprensibile, segui tua madre, un sincero augurio di guarigione...ciao!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente