Re: Creare una Moneta Fiscale (parallela all'Euro) in Italia ¶
By: lutrom on Domenica 02 Giugno 2019 17:14
Ottimo!
Grande Zibordi, come al solito.
By: G.Zibordi on Domenica 02 Giugno 2019 16:29
By: lmwillys1 on Domenica 02 Giugno 2019 15:24
nonè che io sia affranto da un salvini o da un trump, lo sai che la mia ottica è la distruzione del sistema capitalistico, e questi due per le mie aspirazioni sono perfetti
penso solo col sorriso al buon Conte quando gli europei gli chiedono di salvini, lui dirà sicuramente ' ma no , scherza , non lo conoscete bene, è un gran burlone '
:-)
By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 13:47
Ho appena pagato una bella botta di IMU e TASi, oltre che di INPs.
Con i minibot si pagherebbero anche quelle o solo l'Ires/irpef?
By: traderosca on Domenica 02 Giugno 2019 12:26
"Esattamente Hobi e Antitrader avendo lavorato per anni nel settore finanziario ti obbligano a pagare i debiti con le banche, con gli interessi. Mentre i debiti verso chi lavora stanno lì a babbo morto.
Ecco altri due elettori del movimento 5 stelle... speriamo che vada a zero."
Ti/vi darò un'altra informazione per evolvervi,ma penso che non ce la farete. L'inventore dell'escamotage di pagare i fornitori a babbo morto per non fare
aumentare il debito pubblico iniziò con prodi per entrare in europa e via andando..... Quindi chiamare in causa il M5S su questo argomento è da dementi..........
Shera è la dimostrazione che la cannabis fa male,ma quanto ne fumi?
By: hobi50 on Domenica 02 Giugno 2019 10:29
La prima cosa importante della discussione è aver appurato che una bella parte di voi ha parlato e straparlato non sapendo la cosa più importante e base della discussione: cioè che il debito pubblico è solo quello finanziario e non quello commerciale.
Poi sempre lo stesso gruppetto di somari ha dimostrato di non essere in grado di produrre un minimo ragionamento consequenziale.
Se il debito pubblico avesse incluso il debito commerciale,la prima manovra di tutti i governi degli ultimi venti anni sarebbe stata quella di pagare IMMEDIATaMeNTE.
Pensa che meraviglia...mettere 90 miliardi nell’economia senza aumentare di un centesimo il debito pubblico .
In compenso qualcuno di voi ci ha informato che che il debito commerciale è sempre debito ...
Complimenti per l’informazione e che dire,grazie !
Infine i minibot.
Tutti questi strumenti,Tra cui lo strumento pensato dal Dott Zibordi,hanno una caratteristica: quella di essere usati per pagare le tasse.
Quindi,e l’ho già scritto ma presi da tutte le idiozie che vi circolano in testa,non l’avete capito,l'utilizzo DIMINUSCE il gettito fiscale in Euro.
Ergo il bisogno di euro VERI,tanto per intenderci quelli che non stampiamo noi ,AUMENTERÀ.
Cosa non proprio ideale in questi tempi.
Ribadisco per l’ennesima volta di chiarirvi le idee in materia e ,nel frattempo,di togliervi dalla testa le genialate finanziarie perché potete partorire solo stronzate finanziarie.
Hobi
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.