Cronaca di una Operazione in Opzioni

 

  By: solodax on Martedì 17 Maggio 2011 23:15

Caro Oscaraccio...che fai...spari sulla Croce Rossa? :-( Manco Maifredi era riuscito in cotanto risultato. Ed in quel frangente, le avversarie erano forti ma forti ma forti. Ora, invece, la Juve gioca in un campionato scarso scarso scarso... Puah...che schifo... Resto però gobbo nel sangue, e soffro in silenzio per la mia squadra tanto bistrattata e derisa. Ma giorno verrà... :-) :-) :-)

 

  By: traderoscar on Lunedì 16 Maggio 2011 02:33

Parma-juventus 1-0 ciaoooo Solodax!!!

 

  By: solodax on Martedì 10 Maggio 2011 01:09

Juve = Odax su dicembre = NON PERVENUTE ! ! ! Venduti spread otm su giugno (vedi blog): strategia chiusa, senza arricchimenti in caso di crolli...perchè crolli non ce ne saranno. Così traduco i movimenti del Mercato, che se ne frega delle voci elleniche, dei piigs, di Osama...ecc. ecc. ecc. Buonanotte a tutti.

 

  By: solodax on Lunedì 02 Maggio 2011 22:02

Osama PUT Laden...m'hai permesso di fare belle operazioni stamattina. Ed ora...un bel -10% entro giugno, grazie! :-)

 

  By: solodax on Domenica 01 Maggio 2011 14:32

Non tutto è andato come avrei voluto...il fatto è che volevo incassare troppo dalle vendite put otm. Va bene lo stesso, alla fine (vedi blog)...ed aspettando i 10.000 di bastardDax...buona domenica a tutti.

 

  By: solodax on Venerdì 29 Aprile 2011 09:33

Stamattina, prima di uscire, ho già inviato al broker gli ordini da eseguire: replico gli eseguti del 27 (vedi blog), ma con le vendite di put, sia giugno che dicembre, in numero inferiore. Prima o poi, sto ritraccio dovrà avvenire. Non dico tanto, ma almeno un giretto intorno ai 7mila prima di giugno lo farà...o no? Buon trading e buona giornata a tutti.

 

  By: frank73 on Venerdì 22 Aprile 2011 18:50

Tantissimi auguri anche a te per una serena Pasqua. A presto.

 

  By: traderoscar on Venerdì 22 Aprile 2011 10:39

SOLODAX Auguro buona Pasqua a te e famiglia e a tutti gli amici frequentatori del 3d: Hobi,Deltazero,Frank73,Gianlini........

 

  By: solodax on Giovedì 21 Aprile 2011 16:44

Ciao Oscar, ciao a tutti. Se riesco a trovare un computer da cui operare, tempo una mezz'oretta e continuo con i miei fly di put tra giugno e dicembre. Ma non smetterà mai di salire? :-)

 

  By: traderoscar on Giovedì 14 Aprile 2011 17:54

Ciaoooo Solo,tutti asfaltati gli acquirenti di put,ho iniziato timidi acquisti put maggio,voglio aggregarmi.............

 

  By: solodax on Giovedì 14 Aprile 2011 00:33

Sul presente 3d, ormai, nessuno scrive più... IL VIX sotto i tacchi, forse, ha fatto perdere mordente all'investimento in opzioni? Boh...io stamattina qlc ho fatto. Incomincio ad incassare su giugno, acquistando qlc su dicembre. Una prece per l'Inter. :-)

 

  By: solodax on Giovedì 07 Aprile 2011 15:05

Come non detto. Nessun eseguito. Ordini cancellati. Tutto tace, in attesa della BCE. Ne riparliamo domani. Ciao a tutti.

 

  By: solodax on Giovedì 07 Aprile 2011 13:10

Non so voi...ma io vado di condor di put, sulla strategia giugno, con le vendite sotto i 7mila. Ed esco a prendere un pò d'aria: oggi ferie!

 

  By: solodax on Venerdì 01 Aprile 2011 16:32

La verità è che ieri il payoff di giugno (che s'impenna con i ribassi) imponeva l'acquisto del lato put in spread, invece io ho acquistato secco (vedi blog). Fa niente, col senno di poi Bill Gates mi lavava il parco auto. :-)

 

  By: traderoscar on Venerdì 01 Aprile 2011 14:59

"Ovviamente vendo call e compro put...e sto bastardax sale. :-) a sto punto si muovesse a superare i 7.500... Ciao a tutti." Solo,acquistare put maggio,aspettare ancora un po' che si sciolgano....... ciaooooooo