ORO manipolato ?

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 09 Settembre 2015 13:34

PG314 SCRISSE09 Settembre 2015 11:22 Cmq il grafico .. ASSO, PG314, CHISSA’ COME SARA’ CONTENTO OSCARAO ER FLIPPERISTA, CON STO NUOVO GRAF_SONAR_RADAR _TYPE_PIPPISTRELLO. GB DA GB IL 07 Settembre 2015 15:01.. guidato dal balzo della svizzera Glencore (GLEN.L), numero uno al mondo nel commercio di materie prime, che alla Borsa di Londra BUONA NOTIZIA X WARREN sale del 5,8% dopo avere annunciato BUONA NOTIZIA X WARREN? che venderà asset per 30 miliardi di dollari per ridurre il debito. ASSO E DE QUANT'è DE 3000?

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 09 Settembre 2015 13:34

PG314 SCRISSE09 Settembre 2015 11:22 Cmq il grafico .. ASSO, PG314, CHISSA’ COME SARA’ CONTENTO OSCARAO ER FLIPPERISTA, CON STO NUOVO GRAF_SONAR_RADAR _TYPE_PIPPISTRELLO. GB

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 09 Settembre 2015 13:22

cmq il grafico dell'oro mostra alcune tendenze ben delineate a sopra ai 1200 che dovrebbe rifarli, mollerei buona parte, prima del gran burrone del rialzo dei tassi amercani.

 

  By: foibar on Mercoledì 09 Settembre 2015 13:10

Non ricordo bene dove l'ho letto ma ricordo che l'articolo parlava di 560mil $ di debiti da parte delle maggiori compagnie minerarie.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 09 Settembre 2015 12:59

x waren link giusto #http://it.investing.com/analysis/l'oro-%C3%A8-sempre-un-buon-investimento,-anche-quando-non-lo-sembra-20102^ niente non va è una pecca del sito di Gizeta che non accetta gli apici o almeno nella leggenda non si spiega come fare. la soluzione è selezionare poi dx mouse e apri su una nuova scheda.:)

 

  By: warren1979 on Mercoledì 09 Settembre 2015 12:15

oggi ho trovato questo articolo,che supporta la mia tesi..... leggetelo se avete 5 minuti....notare bene..che quello che dicevo io un paio di mesi fa' era la mia idea....ed ora lo leggo su questo articolo...non sono io che avevo letto questo articolo e ho detto pari pari quello che avevo letto... per farvi capire che solo pensando con il proprio cervello si possono capire e fare buoni acquisti. http://it.investing.com/analysis/l'oro-%C3%A8-sempre-un-buon-investimento,-anche-quando-non-lo-sembra-20102 come penso io,i costi di estrazione sono scesi notevolmente negli ultimi 4 anni ora il costo medio di estrazione e' sui 900 l' oncia poco piu'....questo perche' le societa' stanno chiudendo le miniere...il fisico estratto quindi diminuira' drasticamente ed i prezzi non potranno che salire....ci vuole pazienza ma sono fiducioso... i player sono 3 su cui sparare cartuccie...a questi livelli sono un regalo si tratta di : agnico eagle mines gold corp newmont mining

 

  By: pigreco-san on Martedì 08 Settembre 2015 19:30

Silver and Deflation http://www.safehaven.com/article/38850/silver-and-deflation

 

  By: Melchior! on Sabato 05 Settembre 2015 14:38

http://www.zerohedge.com/news/2015-09-05/europes-biggest-bank-dares-ask-fed-preparing-controlled-demolition-stock-market ^Prezzo dell'oro manipolato #http://dailystorm.it/2014/03/11/prezzo-delloro-manipolato-un-paper-scuote-il-mondo-della-finanza/^

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 04 Settembre 2015 12:45

X WARREN SCRISSE 03 Settembre 2015 09:42 Ognuno e' libero di credere a quello che vuole ninu....... MI SEMBRA OVVIO , QUELLO CHE LO è MENO è CHE QUESTA BANALITA' NON SAREBBE POI COSI BANALE CON L'UOMO FORTE DELLA DISCIPLINA MILITARE se a te va bene un italia cosi allo sbando NO, MA LA COLPA è DI QUELLI CHE HAN VOTATO LO PSICONANO,CHE VOTANO SALVINI COME SE FOSSE IL SALVATORE, QUELLI CHE VORREBBERO STAMPAR CARTA IGIENICA INVECE DI MANDAR IN GALERA CORROTTI E CORRUTTORI... .....credici pure MI STIMI, MI SEMBRA D'AVER LETTO, MA MI SEMBRA MI CONOSCI AL 2 X MILLE. io preferisco l' educazione ANCH'IO e la disciplina QUELLA MENTALE, <<CHIEDI A BUL L'ESERCIZIO ZEN DELLA BIC>> CHE OGNUNO DOVREBBE CONOSCERE E IMPORSI MA NON QUELLA IMPOSTA ....poi non ho detto che sia tutto oro quel che luccica.... ALTRA BANALITA' io oggi mi vergogno di essere italiano... IO NO, PIUTTOSTO SCRIVO CHE C'è ALMENO IL 60% DI COJONI ITALIANI, SI VERGOGNINO LORO. INVECE SON SOLO VERDIGONZI_GOLA E SCRIVONO E PREDICANO FESSERIE CREDENDOSI DIVINITA' IN TERRA. e penso che le persone per bene IN GENERE QUELLE X BENE , SONO PROPRIO QUELLE X IL PENE. METTERLO IN 00 AD ALTRI MA CHE VANNO A MESSA TUTTE LE DOMENICHE, ALLA MESSA GRANDE. SALUTI OLIARO provino lo stesso sentimento..... GB

 

  By: warren1979 on Giovedì 03 Settembre 2015 11:42

ognuno e' libero di credere a quello che vuole ninu....... se a te va bene un italia cosi allo sbando.....credici pure io preferisco l' educazione e la disciplina....poi non ho detto che sia tutto oro quel che luccica.... io oggi mi vergogno di essere italiano...e penso che le persone per bene provino lo stesso sentimento.....

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 03 Settembre 2015 11:34

X WARREN SCRISSE 03 Settembre 2015 08:31 AHIAHI SIGNORINO LONGARI.. MI è CADUTO SULL'UCCELLO.( FORSE TROPPO PICCOLO X CAPIRE IL RIF A MIKE BONGIORNO) come faceva il grande duce METTENDO IN GALERA, BASTONANDO, OLIANDO,UCCIDENDO, CHI NON LA PENSAVA COME LUI. MA TU WARREN OLTRE AI FASCI D'ERBA TI SEI MANGIATO ANCHE FASCI LITTORI? E A PROPOSITO DI PECORE E PECORAI, SON SEMPRE LE PECORE CHE ATTENDONO << L'UOMO FORTE>, < QUELLO DELLA PROVVIDENZA> STILE IL TUO DUCE.. GB

 

  By: warren1979 on Giovedì 03 Settembre 2015 10:31

bull io mangio anche le bistecche...insieme all' erba.... mi bevo il latte anche se tutti dicono che fa male e mangio pane bianco sono abituato ad essere un contrarian...non mi e' mai piaciuto essere un pecorone.... mi piacerebbe fare il maestro di scuola...gli insegnerei io a questi pischelli di oggi l' educazione e la disciplina......come faceva il grande duce..l' unico che ha fatto qualcosina per l' italia....

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Settembre 2015 01:57

Warren, occhio che mangiare troppa erba ti riduci come Pigreco!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Giovedì 03 Settembre 2015 00:46

@Warren: "l' implosione di questo sistema sembra essere impossibile....e' un incubo dal quale non si riesce a svegliarsi" Io spero non imploda nulla caro. Sono al rialzo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: warren1979 on Giovedì 03 Settembre 2015 00:00

melchior...io penso che il destino e' segnato....... la natura umana che ci ha creato,ci distruggera'......... l' implosione di questo sistema sembra essere impossibile....e' un incubo dal quale non si riesce a svegliarsi...il peggio del peggio moltiplicato all' infinito,14..... qui nemmeno un miracolo puo' salvarci...... sarebbe meglio che un bel meteorite ci ammazzasse tutti...cosi' la faremmo finita. ora vo' a strimpellare un po' le mie chitarre, fin che posso farlo.... buona notte