Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est... ¶
By: XTOL on Lunedì 05 Maggio 2025 12:35
By: pana on Lunedì 05 Maggio 2025 12:24
emergenza criminalita per colpa di rom sinti zingari, africani e immigrati e clandestini...............
Bari shock, tifoso picchiato davanti al figlio: cosa è successo (corrieredellosport.it)
By: Pestilenza on Domenica 04 Maggio 2025 07:53
Continuano a bersagliare edifici in completo abbandono da decenni in quartieri in altrettanto degrado e abbandono spacciandolo per guerra.
Sono piu di tre anni che cercano di dare a bere sta putriscente diarrea facendola passare per guerra, credo sia tempo di cominciare a vergognarsi.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: DOTT JOSE on Venerdì 02 Maggio 2025 10:47
Si tratta di dire che nel 1945 siamo passati da un’occupazione a un’altra, e la seconda occupazione, che dovette fare i conti con una vasta coscienza popolare di classe, adottò mezzi diversi della prima, usando in una guerra sporca, nascosta, i soldati della prima, i fascisti scampati alla giustizia popolare, strategia della tensione, golpismo, stragi di stato, squadrismo nelle piazze e davanti ai luoghi di lavoro e alle scuole.
Una liberazione che oggi deve essere portata a compimento con la rottura dell’UE e dell’uscita del nostro paese dalla gabbia euroimperialista, dalla NATO e dalla dominazione atlantista a dominanza USA
Nico Maccentelli: La menzogna di Ventotene e il 25 Aprile (sinistrainrete.info)
By: XTOL on Giovedì 01 Maggio 2025 15:00
per capire il rapporto tra usa e gran bretagna e perchè gli inglesi sono nemici giurati di trump:
By: pana on Martedì 29 Aprile 2025 16:23
CIOE..L UNICO FIGLIO DI PEZZI GROSSI UCCISO IN GUERRA..
NON E RUSSO MA AMERICANO !!!!!!
È stato ucciso in Donetsk Michael Alexander Gloss. Il 21enne americano era figlio di un'alta dirigente della Cia e di un veterano della guerra in Iraq. Il giovane, stando a quanto riferito dal Washington Post è stato ucciso lo scorso aprile mentre combatteva con l'esercito russo contro gli ucraini. Fig
By: pana on Lunedì 28 Aprile 2025 12:12
Trump non si fida più: "Putin mi prende in giro, Russia vuole guerra" (adnkronos.com)
By: gip on Sabato 26 Aprile 2025 21:17
" una donna sola al comado " : io sono io e voi non siete un ........!!!!
Ursula von der Leyen tira dritto, ignora il parere legale del Parlamento e il voto della commissione giuridica (JURI)
By: XTOL on Sabato 26 Aprile 2025 18:36
sempre a mettermi in bocca roba mai detta
eh già, invece dare del fascista a un libertario è essere aderenti alla realtà, nel tuo povero insulso mondo alla rovescia, vero?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.