Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Venerdì 25 Febbraio 2022 01:23

Quando si dice "la dittatura sanitaria", "non mi voglio vaccinare", "la mascherina mi da

fastidio", "il green pass e' un abuso" etc...etc... ertc...

Molti stanno scappando dall'Ukraina veso la Polonia e la Romania, Zelensky pero'

ha precetato tutti gli uomini dai 18 anni in su, praticamente li ha chiamati alle armi

e non possono uscire dalla nazione.

Questo solo per dire quanto siamo stupidi quelli che "la dittatura sanitaria" e quanto

sia diventata imbecille e imbelle la fauna uccidentale, quelli che "tanto abbiamo

l'esercito di professione".

Si si, poi arriva il patatrac e te lo infili si per il cul "l'esercito di professionisti"), tutti

alle armi in marcia e a cantare "fischia il vento, infuria la bufera.....".

Ciao ragazzi !

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Venerdì 25 Febbraio 2022 00:20

A me fa già paura che si siano contesi quell'area a suon di bombe. Mò la polvere ci ricade addosso come nell'86?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Venerdì 25 Febbraio 2022 00:08

Ma che razza di analista geopolitico-militare che sei ?

Chernobyl, sostanzialmente, e' una bomba radioattiva messa sotto il sarcofago

che durera' nei secoli dei secoli (quanto son belle le centrali nucleari eh?).

Ovvio che i russi la mettono sotto controllo, potrebbe sempre succedere che

quel cretino di Zelensky, quando non ha piu' nulla da perdere, fa saltare il

sarcofago e irradia l'armata rossa (ukraini compresi).

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Febbraio 2022 23:49

"A presidential adviser says Ukraine has lost control of Chernobyl nuclear site after a fierce battle". A fierce battle? Per Chernobyl?

 

Questa me la dovete spiegare.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 24 Febbraio 2022 23:20

"Nessuno di noi pensava che la Russia invadesse arrivando a Kiev."

 

Non ho seguito molto le vostre discussioni ma mi sembra di capire che Tuco sia stato la mente più lucida, sull'argomento...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 24 Febbraio 2022 23:11

Putin sta facendo tabula rasa dei neonazisti che si erano insediati inpunemente in Ucraina. Molto bene, la merda va spalata il prima possibile e i fascisti carogne devono tornare nelle fogne. Quella sotto una marcia del 2018... si è aspettato anche troppo a battezzarli questi coglioni...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 24 Febbraio 2022 23:13, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 24 Febbraio 2022 23:00

Se ci badi Putin non è mai uguale in viso. Solo un cieco non se ne accorgerebbe...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 24 Febbraio 2022 22:37

Comunque riguardando i video di Putin ieri, in viso è gonfio, come se prendesse cortisone e sembra dover fare tutto subito....come se non avesse tempo di aspettare.

Forse mi sbaglio ma mi sembra abbia voluto evitare di non passare alla storia come il riconquistatore dell'Ucraina per un qualche inconveniente personale.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Febbraio 2022 22:46, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 24 Febbraio 2022 21:05

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Giovedì 24 Febbraio 2022 19:42

ma la cina e la russia

non avevano sviluppato un loro sistema alrtnativo allo swift

in previsione di ritorsioni finanziarie???

alla fine non han fatto nulla quindi??

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Febbraio 2022 19:18

Germany, Italy, Hungary and Cyprus are blocking a decision to disconnect Russia from the SWIFT network.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Giovedì 24 Febbraio 2022 17:31

Xstolto,

ma nella tua piccola comunita' (quella libertaria), quando arrivano i carri armati muniti

di falce e martello, cosa si fa?

Ci si affida alla milizia privata? (praticamente il negro che fa la guardia giurata al bar ?).

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Giovedì 24 Febbraio 2022 17:04

 

ipòcrita (ant. ipòcrito) s. m. e f. e agg. [dal lat. tardo hypocrĭta, gr. ὑποκριτής «attore», quindi «simulatore»; v. ipocrisia] (pl. m. -i). – Chi parla o agisce con ipocrisia, fingendo virtù, buone qualità, buoni sentimenti che non ha, ostentando falsa devozione o amicizia, o dissimulando le proprie qualità negative, i proprî sentimenti di avversione e di malanimo, sia abitualmente per carattere, sia in particolari circostanze, e sempre al fine di ingannare altri, o di guadagnarsene il favore: è un i., è una vera i.; non posso sopportare gli i.; fare l’i., assumere l’atteggiamento proprio degli ipocriti; ogni tanto mi si presenta con quella sua aria da ipocritaguarda che faccia da ipocrita che ha! 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 24 Febbraio 2022 08:38

la storia si ripete sempre: le elite giocano la loro partita sulla pelle dei cittadini... volessi mai che decidano da sé!

 

All-Out War Begins in Ukraine

 

Putin announced that Russia is undertaking a “special military operation” intended to demilitarize the country. In all honesty, it is hard to imagine that the West actually made an honest diplomatic effort when you reject every request of Putin. Even Zelinsky could have agreed to democratic elections where there are more than 720,000 people living in Donetsk and Luhansk. No concession had been made which is not how you engage in diplomatic relations.

This appears to be the West abandoning Ukraine all to use it for political purposes. This was the 3rd year for COVID and the regulations cannot be maintained. They simply needed another enemy and it appears that this wanted this to take place. It could have easily been avoided. The question is why has there been no yielding on anything? That is either sublime stupidity on the part of Western leaders, or this is intentional. Time will tell.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Giovedì 24 Febbraio 2022 08:29

Sono incredulo.

Fare la guerra è una follia.

Il voto ai colpevoli.

Putin: zero ( la guerra non si fa )

Biden :quattro( la guerra non si fomenta )

BoJo: quattro ( come sopra )

Sholz : tre ( doveva buttare tutto il peso della Germania per una trattativa con la Russia)

Draghi: cinque ( un po' inerte ..ma ha altri cazzi a cui pensare )

Macron : sette ( si  è mosso nella giusta direzione ma USA e Germania hanno affossato i suoi sforzi )


Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 24 Febbraio 2022 08:30, edited 1 time in total.