Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 08:29

prova a scrivere in cina di xi quello che scrivi di draghi...

-----------

XTOLT , sei veramente una tragedia ... io sono italiano, esigo che il mio governo faccia gli interessi di noi italiani, scrivo che draghi è una completa TESTA DI CAZZO perché NON fa i nostri interessi

se fossi cinese in Cina scriverei che Xi è un GENIO indovina perché .....

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 08:27

lo so Gianlini ma non è il modo di confrontarrsi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 24 Marzo 2022 08:26

la Cina e il suo sistema di credito sociale

 

u.i.llie, ma davvero? possibile che tu non ti renda conto che TU saresti già stato azzerato?

prova a scrivere in cina di xi quello che scrivi di draghi...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 08:26

XTOL> "la gara è a chi impoverisce di più il suo popolo"

 

Esatto. Ed è quello che ho scritto nel thread "La Nuova Civiltà".

 

Ganzo> "l'Occidente sta entrando in una gara di dolore con Vladimir Putin, che è proprio quello che andava evitato."

 

Gianlini mi dice di guardare Marinetraffic o Flightradar, ma noi abitiamo tutti in Europa e molti di noi in Italia, che sarà il paese più colpito. Se in Russia diminuisce il traffico marino non è che questo ci fa star meglio.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 24 Marzo 2022 08:22

Mi rivolgevo a Gano, Willys 

 

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 08:21

io non sono russofilo, come tu Gianlini non sei yankee, siamo italiani con opinioni opposte

io credo che l'entrata in campo pesante di Xi non tarderà molto e a quel punto o abbandoniamo gli yankees alla loro futura insignificanza o siamo finiti

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 24 Marzo 2022 08:20

sembra che non si abbia contezza di un'ovvietà: tutti i paesi coinvolti in un blocco/diminuzione degli scambi commerciali si beccano una recessione, tanto più violenta quanto più il commercio cala.

la gara è a chi impoverisce di più il suo popolo, e i nostri politici in questo campo hanno pochi rivali

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 08:18

Non lo so della Russia. Io parlo dell'Europa dove abito e dell'Italia dove ho interessi.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 24 Marzo 2022 08:15

È Putin che ha già fermato il suo Paese.

Forse non te ne sei reso conto, accecato come sei dalla tua russofilia.

Basta che vai su Marinetraffic o Flightradar e te ne rendi conto.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Marzo 2022 08:16, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 08:09

I miei due cents che Draghi non converte in rubli e ferma il paese.

 

Mi stanno già dicendo che l'Italia non sta comprando le riserve di gas per l'inverno...

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 07:54

Sarebbe troppo umiliante per un paese sanzionatore dover convertire la propria valuta in rubli.

---------

non è umiliante, come ho scritto prima è impossibile, decide Putin quali valute accettare in cambio dei suoi rubli, consumati i rubli in giro poi ogni possibilità di convertire i nostri euro o i dollari è azzerata

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 24 Marzo 2022 07:53

Ma dai Gano?  Non mi dire .  E io che pensavo che fosse un modo per vendere più gas....

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Marzo 2022 07:54, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 07:50

chettedevodì Tuco, mi dispiace che l'informazione ebrea ti abbia ridotto così, io scrivo come vedo la situazione e dove ci porteranno gli eventi passati e probabili futuri 

ora è ufficiale per noi un problema fossili, uno dice che rimpiazziamo con il solare, peccato che il solare lo produce l'allleato di Putin

 

 

comunque il paese guida del futuro è la Cina e il suo sistema di credito sociale

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 07:49

 

Mi viene da pensare che la richiesta del pagamento in rubli sia in realtà una manovra per tagliarci il gas senza rompere i contratti.

 

Sarebbe troppo umiliante per un paese sanzionatore dover convertire la propria valuta in rubli. Vediamo...

 

 

Tuco> "i Cinesi sono piccoli, hanno le palle piccole, soffrono di un complesso di inferiorità latente e non potranno mai avere un grande ruolo guida."

 

Te mi sa che hai il complesso del pene piccolo ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Giovedì 24 Marzo 2022 07:32

>>>noi abbiamo scelto il cavallo sbagliato e continuando così finiremo in povertà assoluta ....<<<
Will, te devi aver preso il Covid di recente.

mica lo vedi che il mondo è alle prese con un criminale totalmente psicopatic, privo di sentimenti umani e che si comporta così anche perché è cresciuto in un paese assolutamente violento, brutale, da genitori anaffettivi che hanno patito la fame  nella miseria più nera?

La Russia mi porti come esempio di paese guida del futuro?

Paese assolutamente violento, nel quale i diritti umani di base non esistono, visto che la vita per loro non ha alcun valore?

P.s.

La Cina invece non ha le palle per guidare il mondo.

i Cinesi sono piccoli, hanno le palle piccole, soffrono di un complesso di inferiorità latente e non potranno mai avere un grande ruolo guida.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 24 Marzo 2022 07:37, edited 1 time in total.