Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Sabato 26 Marzo 2022 20:34

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 26 Marzo 2022 20:02

Xtoll,l'avevo supposto ...ma Lei ha proprio perso lucidità !
Quella foto del capo filonazista catturato ,sarà ,al massimo,un documento storico.

Ma solo dei dementi possono trovarvi una qualsiasi supporto alle loro tesi Pro Russia.

I russi rimangono gli invasori dell'Ucraina e gli Ucraini se lo ricorderanno.

I russi invece non si ricorderanno nulla (per loro  è solo un'operazione speciale perché così gli è stato raccontato ).

 

 

viva HK 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 26 Marzo 2022 19:22

 l’ho batte sulla spalla è dice:
 l’ho insulta e poi qualcuno chiede: 

 l’ho facciamo a pezzi sto bastardo" 
 l’ho strappiamo
------------

Ecco lo sapevo ! Avete proprio  trovata una capra degna di voialtri caproni webbeti.

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Sabato 26 Marzo 2022 18:54

Quel tipo li si doveva augurare di essere lasciato legato in mezzo alla gente in modo da poter essere ucciso di botte, in questo modo si sarebbe salvato con la morte. Ora invece gli tocca andare in una cella russa dove gli infileranno degli elettrodi nel culo e gli strapperanno le unghie per farlo parlare. Ma che brutta fine che gli tocca...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Marzo 2022 18:32

la gente di mariupol vuole un gran bene a quelli del battaglione azov, li hanno difesi!

o no?

 

Il comandante di Azov è stato catturato a Mariupol
La donna con la borsa dice : "Aiutateci popolo,aiutateci gente,salvateci da questi Bandera, salvateci"
In sottofondo si sente: "Pezzo di merda,bastardo,sparateli "
Altro dice filmando: "Ecco,guardate chi ha fatto tutto questo. Racconta chi ha fatto tutto questo"
Il militare l’ho batte sulla spalla è dice: "Allora? Chi ha combinato tutto?" 
È lui dice (il prigioniero): "L'artiglieria "
La folla l’ho insulta e poi qualcuno chiede: "Cosa vuoi da noi bastardo? Avete combinato qui “ La vostra terra, la vostra terra”"
Uno gli da un cazzotto è dice:" Che cavolo sei venuto? "
Poi insulti su insulti 
Si sente qualcuno: "datecelo qui che l’ho strappiamo l’ho facciamo a pezzi sto bastardo" 
Qualcuno dice: "non sparatelo ma impicchiamolo in piazza
La donna vicino alla macchina l’ho maledice 
Il militare alla fine dice: “basta, lo appendiamo/impicchiamo in piazza “


 Last edited by: XTOL on Sabato 26 Marzo 2022 18:33, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 26 Marzo 2022 18:18

"Un altro deposito di carburante ucraino distrutto da un attacco di precisione da parte della Federazione Russa. Questa volta a Leopoli"

 

Con quello che costa... 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 26 Marzo 2022 18:20, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Bullfin on Sabato 26 Marzo 2022 18:13

Xtol, lascialo stare quell'altro è un sommo cretino che non capisce niente e ripete solo quello che dice La Stampa e TG3... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Bullfin on Sabato 26 Marzo 2022 18:07

Sto dalla parte dell' Ucraina che è stata aggedita dalla Russia.

 

 

son sicuro che eri dalla parte della Jugoslavia (Serbia), della Somalia, dell'Iraq, dell'Afghanistan, etc... certo certo...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Marzo 2022 17:58

Capital Flows Confirm War is Coming!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Marzo 2022 17:56

basta ed avanza ,avere la CERTEZZA che ,grazie a Putin ,è stata sdoganata la parola guerra sul suolo europeo

 

ecco, leggi questo, deduci per certo che hobi è profondamente ignorante (non sa dov'è il kossovo, tanto per dire) e lo derubrichi a povero vecchio rincoglionito

uno bastava e avanzava, ma qui facciamo le cose in grande

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 26 Marzo 2022 16:29

Io mi sono commosso..

..quanto immenso cuore sti ragazzi! (ragazzi sticazzi ovviamente)

Dai..avete fatto 30 mostrandovi in tutto il vostro candore (candore da sepolcro imbiancato ovviamente)

..come riuscirete adesso a resistere senza fare 31?

Ora ci sta come il cacio sui maccheroni una bella (bella come liquame fognario ovviamente)

bandierina con su scritto PACE come quelle che cominciano ad apparire sui balconi prendendo il posto dell'ormai tramontato "andrà tutto bene".

Chissà chi si è accorto cosa si nasconde lì dietro..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Sabato 26 Marzo 2022 15:49

Ma anche a sentimento, vedi questi disgraziati bombardati, che sfollano, milioni di famiglie, di gente come noi

che affronta disagi di altre epoche, per chi parteggeresti?

 

Sul Cobraf si parteggia per gli Aggressori ovviamente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 26 Marzo 2022 15:09

Quello che non farò MAI ,è tenere un pallottoliere delle nefandezze compiuti da Russi ed Ucraini ,nel Donbus.

Solo chi è profondamente ignorante può addentrarsi nei meandri di discussioni che non possono portare a nulla.

Per questo non ho il minimo dubbio .

Sto dalla parte dell' Ucraina che è stata aggedita dalla Russia.

 

Viva HK

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Bullfin on Sabato 26 Marzo 2022 14:48

No

Il messaggio è che c'è una guerra in corso ben piu temibile da ben piu anni e il bersaglio siamo noi.

 

 

Bravo, hai ben capito tutto.... Gian dorme dall'alto della sua ignoranza totale su come funzionano le societa' umane....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Sabato 26 Marzo 2022 14:18

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO (21 ott 2016)

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...