Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 15:03

lo si può fare pure con tutto il resto èh?

 

benissimo, come vedi non mi costa nessuna fatica ammettere un granchio, quindi sono solo contento che tu mi corregga.

resto in fiduciosa attesa, non farmi aspettare troppo però, perchè potrei pensare che bluffi

 

quanto a hobi (uno che si è bevuto fino in fondo la più ridicola delle bufale: che il vaccino avrebbe sconfitto il covid), che proprio lei dia lezioni è la cosa più assurda che mi sia mai capitato di leggere

 

quanto al terzo cagnetto isterico, la sequenza infinita di cantonate che ha preso, l'ultima (ma certo non ultima) che "lunedì parte il rally di fine anno" resterà negli annali dei disturbi intestinali (la panza... ahahah!)

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 15:15, edited 9 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 24 Settembre 2022 14:44

Vede Xtoll ,Lei è come Fiano ...un credulone..

Io invece non ci potevo credere che fosse vera una simile panzana e ...sono stato costretto a perdere tempo.

Se fosse stato per me ,avrei detto ....ma siete così scemi a credere ad una puttanata del genere !

Ma Lei non sarebbe stato soddisfatto e mi avrebbe liquidato con la solita battuta o vignetta .

E' capitato tante volte.

Quanto agli altri due scemi ,sono così sconclusionati che è comunque un'impresa capire le loro idiozie.

 

Hobi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Sabato 24 Settembre 2022 13:13

Guarda XTOLT, ho debunkato questa tua fake news perché stamani ne avevo voglia ma,

volendo -visto che la tua "produzione" è tutta così o quasi- lo si può fare pure con tutto il resto èh?

SLAVA UKRAINII !

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 11:26

ahahah! vero, mi hanno fregato! 

ma che spettacolo la felicità dei poveretti!

che tripudio!

xtol propagandista! xtol stupido vecchio! xtol capra!

ma come siete ridotti?

ma poveracci

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 11:32, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Settembre 2022 11:08

non mi pongo minimamente di capire perchè Putin ha adottato questa soluzione.

----------

mi pare di averlo scritto , nel Donbass ci sono russi, parenti di russi, npon è la situazione della Serbia con nato e usa, gli assassini occidentali bombardavano tranquillamente, non avevano parenti in Serbia, se Putin avesse fatto lo stesso ammazzava anche russi, non è che la bomba che cade su un palazzo con 50 russi e 50 ucraini ammazza solo gli ucraini 

 

incamerati questi territori poi la Russia come detto a febbraio proseguirà ad eliminare ogni arma nato e occidentale presente sul suolo ucraino non incamerato, quindi compirà atti di guerra, e l'occidente non potrà farci un cazzo come al solito sempre per il solito motivo, perché al mondo solo Putin è Putin

 

 

'L'altro dramma è la completa inadeguatezza della politica in Europa'

parole sante

 

 

i referendum sono in corso, per ora senza incidenti, per la tass c'è anche un osservatore tedesco (  Stefan Schaller , CEO di Energie Waldeck-Frankenberg GmbH ) che si congratula per come sono stati organizzati ( https://tass.com/world/1512601 ) .... biden ha detto che gli usa mai riconosceranno quei territori come russi, la probabile risposta di Putin ... 'sticazzi'


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 24 Settembre 2022 11:13, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Sabato 24 Settembre 2022 10:22

Dopo la Nato non ha distrutto la Serbia o ancora meglio il Kosovo non fa parte della Serbia

Non ci sono nazisti in Ukraina, era una fake news

 

La cosa bella è che trovi nazisti ukraini e antifascisti italiani assieme, o la Meloni d'accordo con Hobi su Taiwan

La Meloni si ritrova la schiena raddrizzata ancora prima di iniziare: Taiwan è parte della Cina continentale. STOP.

 

Non riescono a deporre Assad, inviando la marina occidentale al completo, cosa sperano di fare contro la Cina?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 24 Settembre 2022 10:20

Ed infatti l'On. Fiano del Pd è stato vittima di una bufala ovviamente messa in giro da fonti russe  e già debunked !

Pero le ri- bufale non sfuggono ad Xtoll ...che le riprende !

https://www.open.online/2019/01/05/la-bufala-dei-francobolli-nazisti-in-ucraina-condivisa-da-emanuele-fiano/
 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Sabato 24 Settembre 2022 10:21, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Sabato 24 Settembre 2022 10:18

Allora, gli aerei impiegati nella guerra in Iugoslavia furono 1100. Dato che le operazioni durarono ben 78 giorni, i 22.000 missili impiegati significano 20 missili ad aereo, oppure una missione ad aereo alla settimana, oppure che per ogni missione ogni aereo sganciò due missili (che mi sembra in linea con il carico che possono portare i caccia). Mi sembra che i numeri siano corretti.

 

Che poi finiti i 78 giorni la guerra fini, è proprio quello che ora viene contestato a Putin, "ma perchè cazzo ti vai a impantanare in una invasione di terra, quando invece prima dovevi radere al suolo completamente le infrastrutture Ucraine, con bombardamenti aerei e terra terra?", dicono i suoi detrattori interni. Me lo chiedo pure io. Ma perchè fare un invasione di terra quando la storia moderna ci dice che le invasioni portano sempre sfiga agli invasori? Infatti gli oppositori in patria di Putin non vedono l'ora di radere al suolo l'Ucraina. Io non sono uno stratega militare e nemmeno un guerrafondaio da poltrona per cui non mi pongo minimamente di capire perchè Putin ha adottato questa soluzione.

 

Poi c'è la questione di capire il perchè le guerre si scatenano. Una delle cazzate più clamorose è quella di pensare che le guerre si facciano per salvare i diritti democratici dei popoli. Il 900 è stato il secolo del petrolio, ora invece siamo nel secolo delle fossili in genere e dei mobili del salotto che sono bruciabili. Solo dei coglioni non riuscirebbero a vedere che c'è una scarsità di energia rispetto alla domanda, e vista in una prospettiva futura la situazione mondiale potrebbe diventare drammatica. L'altro dramma è la completa inadeguatezza della politica in Europa, basta vedere come si veste quella rimbambita della von der Leyen (di origine nazista), che mi sembra una cavallerizza del Cirque du Soleil (qualcuno gli presti il frustino alla scema).

 

E poi, in mezzo a questo rimbambimento generale, c'è il fatto che dopo l'invenzione della bomba atomica, il paradigma delle guerre è TOTALMENTE cambiato. C'è un prima e un dopo. Prima era in un modo ora è in UN ALTRO modo, insomma è un'altra storia, ragion per cui anche fare parallelismi con le guerre precedenti mi pare una cosa poco furba. Dopo il 1945, tutte le guerre sono state "potenza nucleare contro paese straccione". Ora invece hai nientepopodimeno che l'America contro la Russia. Questa cosa non vi suggerisce nulla? Non vi si accende una lucina in testa? Non vi passa per la zucca che l'umanità non è mai stata così vicina al suo annientamento? Ma non vedete che se non risolviamo in fretta il problema energetico l'intera nostra industria andrà a gambe all'aria?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 24 Settembre 2022 10:22, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Sabato 24 Settembre 2022 09:58

Ti mangi tutta la merda presente nelle fogne del Web e la pompi su Cobraf credendo sia oro.

Ma si può essere più imbecilli?

 

XTOLT = Stupida vecchia scimmia imbiancata.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 24 Settembre 2022 10:03, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Sabato 24 Settembre 2022 09:57

XSTOLT,

lo vedi quanto sei un Vecchio Coglione?

Vecchio imbecille sei, e nonostante tutto ti ostini a voler dimostrare quanto sei bravo portando la tua carriola di merda quotidiana.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 24 Settembre 2022 10:02, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 09:03

denazificare l'ucraina? sciocchezze propagandistiche!

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 24 Settembre 2022 04:29

Mettiamo le giuste proporzioni.

Secondo i serbi morirono 2500 persone.

22.000 missili contro 2500 morti sono 1 ogni 10.

i missili NATO di allora ....ancora  più scarsi degli Himers ...o non sono 22.000 i missili lanciati

Naturalmente altre fonti parlano di 1000 soldati morti + 500 civili ed un'altra fonte 750 ...

La guerra ,che fu SOLO aerea ,durò 78 giorni.

I bombardamenti cessarono il giorno successivo a quello in cui Milisevicic ritirò le sue truppe dal Kossovo.

Subito dopo l'avventura bellica Milosevic venne sostituito ed andò sotto processo all' Aia.

Paragonare quel macello che sta avvenendo in Ucraina a quello che successe in Serbia ad opera della NATO è da idioti.

 

Hobi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Venerdì 23 Settembre 2022 22:43

In Serbia la Nato fece decine di migliaia di attacchi aerei sganciando 23mila missili su oltre 2000 obiettivi non solo militari ma anche su abitazioni civili, ospedali, scuole, biblioteche, mezzi pubblici di trasporto. Bombardarono addirittura colonne di civili in fuga dalla guerra. In pratica gettarono nella fame e nella povertà l'intero popolo serbo procurandogli danni immensi.

Ci hanno provato  dopo la serbia con la Russia e con la Cina: senza contare l'atomica su Hiroshima e Nagasaki, insomma a parte Antitrader e altri lobotomizzati dalla tv e da twitter, abbiamo capito chi commette crimini di guerra

ma basta che lo capiscano Putin e Xi, e lo hanno capito, che sono fottuti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Venerdì 23 Settembre 2022 19:54

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Venerdì 23 Settembre 2022 19:44

i comandanti azov svacanzeranno belli panciolli in turchia..

gli unici a morire a mariupol sono stati i civili

Zelensky: '5 Azov leaders in Turkey until end of war' - General news - ANSAMed.it

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube