Si Schianta Tutto

 

  By: muschio on Mercoledì 14 Settembre 2011 14:03

Cavolo! Mi ha colpito molto questo tuo racconto. Prepariamoci per il lungo inverno.

 

  By: alevion on Mercoledì 14 Settembre 2011 13:55

e' mia, ci ho parlato a quattr'occhi, a proposito di lacrime

 

  By: muschio on Mercoledì 14 Settembre 2011 13:52

Alevion, quello che racconti e' stata una tua esperienza personale o lo riporti da altra fonte? Grazie e buona giornata

 

  By: alevion on Mercoledì 14 Settembre 2011 13:41

---notizie dal mondo reale----- oggi ho incontrato un amico cliente, imprenditore da tempo inn trincea nel settore della manifattura in acciaio, da anni cercano di resistere alla concorrenza cinese, ieri era a milano, pagano uno studio di consulenza molto rinomato per fari dare iput strategici, parliamo di un azienda che fino a stamane impiegava oltre 100 addetti, e insomma questi scienziati gli hanno detto "tra i denti" che andiamo verso un crack economico oltre che finanziario e che prima che cambi la legislazione deve ASSOLUTAMENTE mettere in mobilita' piu gente possibile e che cmq se vuole continuare ad utilizzare i loro servigi DEVE subito rinnovare il contratto con loro per altri tre anni/come dei volgari venditori di aspirapolveri) evidentemente consapevoli del fatto che tra un anno questi servigi porebbero non essere piu necessari x cessazione dell'attivita' quasi piangeva perche' oggi pomreiggio fara' partire la mobilita' x 40 dipendenti, e perche' questa volta la vede senza speranza

 

  By: hobi on Mercoledì 14 Settembre 2011 12:43

I guai grossi saranno innescati certamente dai debiti sovrani ma noi li avvertiremo nel sistema bancario (europeo). Ho la sensazione che se c'è poca consapevolezza sulla situazione economica e finanziaria degli stati,ancora meno consapevolezza c'è su quello che sta per accadere a livello di banche. Hobi

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Settembre 2011 12:27

Dice Barroso che la Grecia ha fatto significativi progressi. E si, chiamiamolo "progresso": pil a -7%! Ma dove li vanno a trovare questi personaggi cosi' pittoreschi???

 

  By: lmwillys on Mercoledì 14 Settembre 2011 11:29

Come dice Caparezza: "non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti" --------------- già http://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU

 

  By: themaui on Mercoledì 14 Settembre 2011 11:12

Quoto Hobi al 100%.

 

  By: hobi on Mercoledì 14 Settembre 2011 10:50

Ancora troppo presto per comprare. Anche se le quotazioni sono state sventrate ,nell'economia reale NON è SUCCESSO NIENTE. Non si è capito chi farà default oltre la Grecia. Non si conoscono esattamente i guasti di un default Non si sono ancora subite le conseguenze delle manovre restrittive poste in essere Hobi

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 14 Settembre 2011 10:44

Ciao Meteo, siamo proprio in sintonia: è da qualche giorno che compro Italia e pizzico sull'Europa. Solo realtà che conosco: Credito Bergamasco, Tenaris, Eni, Enel, Landi e dulcis in fundo, seguendo il consiglio di Zibo, Societe Generale. Pochi pezzi, poco per volta...

Basta andare contro il MIB - meteorismo70  

  By: meteorismo70 on Mercoledì 14 Settembre 2011 01:54

Stock: Mibtel

NON VADO SHORT SULL' ITALIA.... METEO.

 

  By: themaui on Mercoledì 14 Settembre 2011 01:48

e' una cazzata ........ http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2011/09/la-cina-aiuta-la-grecia-foto-in.html

 

  By: deltazero on Martedì 13 Settembre 2011 23:42

25 anni fa non c'erano i protettivi attuali, dove cammini smepre e dove non cammini mai cambia la lucentezza ,dove per condensa o altri motivi hai + umidità cambia la tonalità adesso sono dietro all'appartamento per le figlie e stanno scegliendo del gres porcellanato , mi piace molto anche l'idea che se dopo 10 anni non ti piace +, con 1 giornata di lavoro e 4 soldi rifai il bagno

 

  By: Paolo_B on Martedì 13 Settembre 2011 21:50

Che problemi hai avuto deltazero ? Io ho notato solo che devi stare attento a mettere abbondante vernice di protezione in modo che non penetri niente. Forse se non è tirato a lucido hai ancora meno problemi (io l'ho messo non lucidato e ruvido, adesso non ricordo il nome tecnico corretto). In ogni caso a molti non piace perché dicono che ricorda il cimitero, che qui sono tutti in granito. Ma a me invece si, e siccome era per dove abito io...

 

  By: deltazero on Martedì 13 Settembre 2011 19:14

"Io so che volevo rifare il bagno con del granito" ho il bagno in granito e ne sono pentito