Si Schianta Tutto

 

  By: marco on Lunedì 21 Novembre 2011 10:30

Rally?

 

  By: pana on Lunedì 21 Novembre 2011 10:19

ocio che se la Deficit Supercommitee fallisce un accordo sulla riduzione del deficit ti becchi un downgrade del rating Usa..

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: antitrader on Lunedì 21 Novembre 2011 02:12

Non vi mettete al ribasso, mi sa che domani parte il rally del panettone. Ciao ragazzi!

 

  By: themaui on Domenica 20 Novembre 2011 13:26

Loretta Napoleoni, " E' la fine dell'Euro?". http://www.youtube.com/watch?v=cTBF9pt0cIk

 

  By: alberta on Venerdì 18 Novembre 2011 19:29

Adesso si parla di Lost Decade in Europa, sul modello Giapponese: http://finance.yahoo.com/news/economists-europe-facing-lost-decade-164009743.html

 

  By: Gano* on Venerdì 18 Novembre 2011 16:19

Pericoloso...

 

  By: Paolo_B on Venerdì 18 Novembre 2011 15:24

Gianlini: http://www.youtube.com/watch?v=Uj0fKKjJUE4

 

  By: Gano* on Venerdì 18 Novembre 2011 15:00

> Attento GAno! Gianlini, tu prima scrivi di queste cose qui sotto >>>>>>>>>>>>>>>Gianlini Ci sono diversi ex-amici (ormai) che mi evitano, dopo che tre di essi hanno avuto il loro primo (e unico) incidente stradale (3 occasioni separate) con me a bordo, un tizio inglese che avevo conosciuto a sciare a Zermatt è morto il giorno dopo schiantandosi contro un albero, 3 matrimoni su 4 a cui ho fatto da testimone si sono sfasciati.... <<<<<<<<<<<<<<<Gianlini e poi e' una settimana che mi tiri fiatate...

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Novembre 2011 14:38

Oscar! (terùn de la malura!), hai fatto il pieno quando l'antitrader ha fischiato la fine della ricreazione? Adesso non ti mettere a fare il tradarolo un po' pirla (quello che appena scende un po' si caga addosso e corre a vendere), tieni tutto fino alla befana cosi recuperi tutte le perdite. Pero' mi raccomando, ricordati di versare il doveroso obolo a Er Pelliccia!

 

  By: gianlini on Venerdì 18 Novembre 2011 12:19

attento GAno! che ieri sera in pizzeria mi sono trovato di fianco (è una pizzeria con i tavoli un po' lunghi in cui ci si siede dove c'è posto) tre quadretti-manager della popolare di Milano la coincidenza mi è parsa davvero illuminante!

 

  By: Gano* on Venerdì 18 Novembre 2011 12:08

Un long in questo momento sugli indici borsistici non mi sembra una cattiva un'idea. i miei indicatori di sentiment sarebbero pure d'accordo. ------------------------------------------------------------------------------------------- Anche i miei! Soprattutto ora... :) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Gianlini Sentivo ieri sera al tennis dei bancari parlare che dicevano che le banche italiane sono solidissime e che non sono fragili come quelle dei francesi e tedesche, che è solo fallace propaganda che le affossa, ecc.ecc. non ho potuto pensare che era un segnale di sell formidabile! <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<Gianlini

 

  By: Morphy on Venerdì 18 Novembre 2011 12:07

"Vuoi vede' che l'antitrader ha beccato il rally del panettone con precisione chirurgica?" Solamente bravo. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Novembre 2011 11:56

"Ricordati che deVi Morire ..." E' vero Este, polvere eravamo e polvere torneremo e quindi il trading non vale proprio un c....!

 

  By: Esteban. on Venerdì 18 Novembre 2011 11:47

Si ma ... "Ricordati che deVi Morire ..."

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Novembre 2011 11:32

Vuoi vede' che l'antitrader ha beccato il rally del panettone con precisione chirurgica? Ah, saperlo! L'economia europea va verso il baratro, adesso ci vuole per forza il bazooka, si spera ne facciano buon uso.