commercials su cot sp500

 

  By: GZ on Mercoledì 12 Dicembre 2007 10:27

il DAX è l'unico che ha motivi per reggere, ma il resto verranno giù a ad uno ad uno come birilli, la più grande banca spagnola Santander leggevo ieri che ha 900 miliardi di assets a bilancio e metà sono per mutui e crediti immobiliari e di costruzioni sparsi tra europa, inghilterra e sudamerica (che è l'area brillante, ma è 1/4 del totale) finora non hanno annunciato nemmeno 1 miliardi di perdite su questi 450 miliardi di impieghi legati alle case e costruzioni, ma aspetta un attimo..

 

  By: gianlini on Mercoledì 12 Dicembre 2007 09:55

come volevasi dimostrare il panico non ha alcun modo di attecchire e di propagarsi....guardate un po' che apertura fa il dax!!! (PS per fortuna furbescamente ne avevo comprato uno ieri verso la fine della seduta, che ho provveduto a rivendere adesso in apertura) cmq a meno di 10 giorni dalla fine dell'annno (diciamo che il 21 è l'ultimo giorno di contrattazioni reali quest'anno) ci si può attendere realisticamente che i mercati tracheggino intorno a questi livelli magari con qualche puntata in su tanto per chiudere l'anno un po' meglio

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 12 Dicembre 2007 09:54

Detto, fatto! Meglio accontentarsi e abbassare la leva (tornato al 25% short); non vorrei mai che diventi un triangolo "di sfondamento".

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 12 Dicembre 2007 00:03

Ciao Esteban, lo credo anch'io, ma 50 punti in 90 minuti sono una fantastica scusa per chiudere qualcosa domani mattina...

 

  By: Esteban on Martedì 11 Dicembre 2007 23:59

Mah ... Deve ancora arrivare a 1469.5

 

  By: Mr.Fog on Martedì 11 Dicembre 2007 23:50

Ciao Defil ;-) vedremo la reazione.....domani....questa sera brindiamo!!

 

  By: defilstrok on Martedì 11 Dicembre 2007 23:43

Ma la Garzarelli non lo dava a 1650 per fine anno!?

 

  By: Mr.Fog on Martedì 11 Dicembre 2007 23:40

Eh, eh....cosi' rende un pochino di piu' l'idea...

ehi... noi eravamo al ribasso - gz  

  By: GZ on Martedì 11 Dicembre 2007 22:00

ehi... noi ^qui eravamo al ribasso#http://www.cobraf.com/abbonati/trading.php?type=tf&id=35958#35958^ ! cioè prima che il Bernake stasera venisse fuori con un modesto taglio di soli 25 punti affossando l'S&P 500 di 45 punti

 

  By: Esteban on Martedì 11 Dicembre 2007 21:19

che minchiate !!!!

 

  By: Mr.Fog on Martedì 11 Dicembre 2007 20:21

BernanKe pensaci tu........

 

  By: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2007 18:08

iwbank bloccato??!? che coincidenza!!!

 

  By: Mr.Fog on Martedì 11 Dicembre 2007 15:39

Ciao Esteban, sono in meditazione...ummmm....ho incrementato lo short poco fa....ummm....

 

  By: Esteban on Martedì 11 Dicembre 2007 11:39

Ciao FOG, che dici ? rising wedge 1) is normally a continuation signal in a down-trend. 2) but acts as a reversal signal when encountered in an up-trend. o l'uno o l'altro, ritraccia ... hanno già scontato i tassi .

 

  By: Esteban on Venerdì 07 Dicembre 2007 18:09

Sembrava che con il congelamento dei muti tutto fosse risolto ... Sembra che non solo le banche non si fidino l'un l'altra ... Ma che non si fidino neppure della FED ... Stiamo aspettando il taglio dei tassi ? Se siamo presi a questo punto , basta anche una sola altra notizia negativa (rilevante) e tutto salta ... Ci stanno prendendo per i fondelli ... Ieri gli indici son saliti grazie alla notizia sul piano dei mutui e stamane escono notizie del genere ... ^Paulson Mortgage Plan Surfaces Too Late to Stem Housing Slide#http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601109&sid=aciMj4GVKuEY&refer=home^ Cosa non si fa per spingere in vista delle chiusure e dei regali natalizi ...