Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Domenica 01 Marzo 2015 23:14

@Andrea.s Eh già ... . [Molto amore]

 

  By: andrea.s on Domenica 01 Marzo 2015 22:59

ahi ahi COP=1 https://www.facebook.com/MartinFleischmannMemorialProject/posts/931343023563064 sarà che si è spezzato il reattore? o che è sparito qualche ingrediente inconsapevole?

 

  By: cccp on Domenica 01 Marzo 2015 13:34

@Nevanlinna se se se.......come dicono a Livorno "se la mi nonna c'aveva le rote era un carretto"! Io spero che ce l'abbia e Lei?

 

  By: CESARE on Domenica 01 Marzo 2015 13:29

Questo è l'uomo che ha distrutto e arrestato Andrea Rossi tanti anni fà, con una piccola differenza che Rossi è stato ASSOLTO, mentre il generale corrotto e legato alla criminalità italica a patteggiato 4 anni di carcere. Confiscati 4 milioni a Spaziante. “Usava ufficiali della Gdf come prestanome” L'ex comandante in seconda delle Fiamme Gialle è in carcere a Santa Maria Capua Vetere dopo aver patteggiato 4 anni per concorso in corruzione nell'ambito dell'inchiesta sul Mose. La Procura ha rilevato un'enorme sproporzione tra i suoi redditi e le cifre spese tra 2005 e 2013. Per occultare i movimenti di denaro consegnava somme in contanti a sei sottoposti L’ex generale della Guardia di Finanza Emilio Spaziante usava ufficiali a lui sottoposti come prestanome per gestire ingenti somme di denaro, chiedendo loro di versarli sui propri conti correnti da cui poi loro stessi a avrebbero provveduto a “saldare conti e spese del generale e dei suoi familiari” o a staccare loro assegni per acquistare immobili. Per questo, come riporta il Corriere della Sera, la Procura di Milano – la cui ipotesi investigativa si basa sulle indagini del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Venezia – ha disposto una maxi confisca da 4 milioni di euro nei confronti del generale di corpo di armata in pensione. Che è stato arrestato nel giugno scorso per concorso in corruzione nell’ambito dell’inchiesta sul Mose (aveva ricevuto 500mila euro dal presidente del Consorzio Venezia Nuova in cambio di notizie sulle verifiche fiscali in corso) ed è attualmente detenuto a Santa Maria Capua Vetere dopo aver patteggiato 4 anni di carcere e una confisca di 500 mila euro. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/28/confiscati-4-milioni-spaziante-usava-ufficiali-gdf-come-prestanome/1463319/ http://22passi.blogspot.it/2015/02/quanto-dovra-ancora-aspettare-andrea.html?fb_ref=Default&m=1

 

  By: Nevanlinna on Domenica 01 Marzo 2015 13:18

Piccole lobby crescono. Pure ITER ha una lobby, ma agli steroidi [... anche non funzionasse, le ricadute tecniche sulle industrie dei diversi paesi membri risultano fondamentali - e giù miliardi di euri, e strette di mano]. Auguri per il duo La Gatta-Violante a Bruxelles. Non mi sembra che dopo il viaggio [del 2013] ci siano state notizie ufficiali di finanziamenti. Il punto è qui, non altrove. Inoltre, se e quando Rossi uscirà con l'invenzione del millennio, e l'invenzione verrà aperta, e si capirà come ha fatto, ugualmente La Gatta-Violante potranno andare a fare un giro. Se, se, se ... .

 

  By: cccp on Domenica 01 Marzo 2015 12:41

@Nevanlinna ....... Anche un industriale che produce etilometri e accrocchi per la marconiterapia suscita qualche perplessità....... Però "l'industriale" sembra avere buoni agganci visto che compare dall'altra parte della platea ed in buona compagnia....... New advancements on the Fleischmann-Pons Effect: paving the way for a potential new clean renewable energy source? European Parliament - Brussels Monday, 3 June 2013 from 16:30 to 18:45, Room Jozsef Antall 6Q1

 

  By: Nevanlinna on Domenica 01 Marzo 2015 10:58

Il nostro presidente del consiglio non ne azzecca una - 140 caratteri sono pochini come ampiezza del campo concettuale. Anche un industriale che produce etilometri e accrocchi per la marconiterapia suscita qualche perplessità - mesi fa abbiamo visto Bill Gates accompagnato da Lord Fener, ora ci accontentiamo di La Gatta-Violante. Riguardo Parkhomov, aspettiamo le calorimetrie. Riguardo la rivista, voglio conoscere il nome del peer reviewer del paper sulle trasmutazioni biologiche.

 

  By: cccp on Domenica 01 Marzo 2015 10:05

Le LENR se pur con fatica cominciano ad essere un argomento non più solo da circolo di "carbonari". Vedere a questo riguardo i patrocini concessi ad ICCF19. Da sottolineare la pubblicazione recente di una serie di articoli su di una rivista peer review http://www.currentscience.ac.in/cs/index.php Per quanto riguarda Rossi,recentemente sul suo nuovo sito ufficiale http://andrea-rossi.com/1mw-plant/ ha mostrato le foto del nuovo impianto da 1MW attualmente in uso presso un cliente di IH per la produzione di calore di processo(ventiquattro ore su ventiquattro)il cui collaudo e la necessaria messa a punto si concluderà entro la fine di questo anno od al massimo nei primi mesi del 2016. La logica dice che se il risultato del test sarà incoraggiante si creeranno le condizioni per una sua industrializzazione. Mi immagino che ci siano clausole contrattuali che stabiliscano regole precise. Altro fatto saliente la "presunta" replica da parte di uno scienziato Russo Parkhomov che sembra aver ottenuto risultati incoraggianti da un reattore simile all'Hot-Cat di Rossi. In corso ulteriori test di gruppi vari alla luce del sole come ad esempio il MFMP e quello dell'Ing.Abundo,altri presumo anche in garage e cantine varie. Riassumo.......situazione in probabile decisa evoluzione. Fase successiva,passaggio delle notizie sulle LENR dai blog ai mass media mainstream e in caso di successo di Rossi,in quel caso supportato da una presa di posizione più netta da parte di IH,assalto alla diligenza. Di più nin so!

 

  By: duca on Domenica 01 Marzo 2015 02:54

X favore c'è qualcuno che mi fa un riassunto sulle LENR e sul l'impianto da 1 MW di Rossi......... Please torniamo all'argomento. Ringrazio di cuore

 

  By: duca on Domenica 01 Marzo 2015 02:54

X favore c'è qualcuno che mi fa un riassunto sulle LENR e sul l'impianto da 1 MW di Rossi......... Please torniamo all'argomento. Ringrazio di cuore

 

  By: ptorr on Sabato 28 Febbraio 2015 22:46

Ecco chi è stato il primo!! tratto da: http://www.dailykos.com/

 

  By: ptorr on Sabato 28 Febbraio 2015 22:32

Ecco una foto dal nuovo test di Parkhomov. I risultati potrebbero essere resi noti domani. Tratto da: https://www.facebook.com/MartinFleischmannMemorialProject

 

  By: Nevanlinna on Sabato 28 Febbraio 2015 21:57

Peccato - il Neotomismo cominciava a piacermi. [Come dialetto sapienziale il Neotomismo andava molto alla Cattolica, ben rappresentato da una filosofa di cui non ricordo il nome. Filosofa che non garbava a Giulio Preti [quello di "Praxis ed empirismo"]. Un collega, durante un congresso e con propositi paciosi, lo esortò: "Ma dai, Giulio - non sarà una grande pensatrice, ma ha una certa luce dentro". Risposta pressoché istantanea: "Luce dentro? Forse con una lampadina accesa su per il cu*o". Bei tempi, quelli delle polemiche tra Frattocchie e Camilluccia.] Domani, comunque, ripescherò da uno sgabuzzo piuttosto ingombro i quattro volumi della Summa Teologica. Non mi è chiaro se sia completa o sia solo una scelta, ma non vorrei vi fossero indizi [oltre che sulla trasmutazione che, al momento della Consacrazione, ha luogo nell'ostia] riguardo la fusione fredda.

 

  By: zorro72 on Sabato 28 Febbraio 2015 21:12

@Marione grazie per la bella illustrazione

 

  By: ptorr on Sabato 28 Febbraio 2015 20:46

Amazon? Ognuno racconta le proprie esperienze, e io racconto la mia, se può interessare. Ho acquistato dal sito di Amazon.it centinaia e centinaia di Blu-Ray e ho sempre ricevuto tutto in perfette condizioni, senza spese di spedizione, e in pochissimi giorni. Sì, ho una videoteca MOLTO fornita, soprattutto blu ray, e moltissimi in 3D... Una volta ho rispedito un disco che non mi funzionava e me lo hanno sostituito subito. Poi ho scoperto che era colpa del mio lettore. Pochi giorni fa mi è arrivata una cyclette, nel cartone originale Amazon, tutto perfetto. E' probabile che altri, con altre esperienze negative, abbiano fatto l'ordine a fornitori che vendono tramite Amazon. Certamente in quei casi occorre segnalare il fatto ad Amazon che prenderà provvedimenti verso tale fornitore.