Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 26 Maggio 2015 21:33

 

  By: Nevanlinna on Martedì 26 Maggio 2015 21:01

@B.trevisan Massì ... si tratta di Wendy's, un concorrente di McDonald's che ha negozi in merchandising in tutto il mondo [prima della risposta di LEN4-Eye]. ___________________________________________________________________________________________ Madonna come si è ridotto a forza di ascoltare le bollicine dell'e-Cat .... sembra invecchiato di vent'anni - la desaturazione imposta per impedire di seguire i colori dei fili non gli dona. I punti sotto ai quadrati dell'allegato sono interessanti.

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 26 Maggio 2015 20:58

 

  By: Apolonia on Martedì 26 Maggio 2015 20:57

e' Carnevale!!!!!!! hahahaha

 

  By: b.trevisan on Martedì 26 Maggio 2015 20:55

Nessuno ha mai fatto caso A questi contenitori sul tavolo di Fabiani! Sembrano contenere sostanze di origine organica come piantelli nei suoi primi esperimenti. "u"

 

  By: ptorr on Martedì 26 Maggio 2015 20:46

Eccola!! Listening to the "voice" of the 1MW E-Cat in the factory of the Customer

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 26 Maggio 2015 19:49

 

  By: ptorr on Martedì 26 Maggio 2015 19:41

@Apolonia: E' ininfluente, in questo caso, che l'alimentazione sia DC o AC. La corrente che attraversa i due carichi è la stessa, ma giustamente è stato fatto notare che la resistenza elettrica potrebbe differire nel corso del tempo (ad esempio per diversa temperatura tra i due). La potenza elettrica dissipata dai due quindi diventa diversa tra loro.

 

  By: Apolonia on Martedì 26 Maggio 2015 19:03

@Raman se l'alimentazione e' in alternata e gli avvolgimenti gli stessi non potrebbe andare bene come setup?

 

  By: raman on Martedì 26 Maggio 2015 16:08

@Sergente #i#Forse Raman mi chiarisce gentilmente il dubbio.#/i# Questa è gente che non prenderebbe in mano una penna e un pezzo di carta prima di fare l'esperimento neppure sotto tortura. Uno dei maggiori risultati degli ultimi 50 anni di fisica-matematica-statistica è il cosiddetto principio MaxEnt o di massima entropia, detto pure 4 principio della termodinamica. Neppure Franchini ne ha voluto sentire parlare. Dovendo dissipare energia, un sistema multimodale si organizza per raggiungere la massima entropia (o il massimo flusso di entropia se continuiamo a fornire energia) nel minor tempo possibile. Detto alla Franchini, l'universo ha fretta di morire. Ora se metto due macchine diverse in serie, nessuno mi assicura, a meno che non venga dimostrato analiticamente o sperimentalmente, che la potenza dissipata si equiripartisca; anche se i due avvolgimenti di riscaldo sono all'inizio perfettamente uguali. Se una delle due macchine, per costituzione interna, produce un maggior riscaldamento della resistenza, la dissipazione di potenza a parità di corrente sarà maggiore e la differenza di temperatura tenderà ad aumentare. In questo caso sarebbe stato forse troppo banale calcolare la potenza elettrica dissipata con un paio di tester? Chiedo scusa se lo hanno fatto, ma non ho seguito l'esperimento, ho solo interpretato le perplessità del Sergente Garcia.

 

  By: Sergente on Martedì 26 Maggio 2015 15:50

>Essenziale la bici sullo sfondo ... Sta già pensando alle applicazioni: LENR powered bicycle kids per cominciare. Poi passerà a taglie più pesanti fino a treni ed aerei. Ieri mi son permesso di approfondire il setup ma ho letto una cosa un po' bizzarra. Dummy e petardo carico collegati in serie. Se lo scopo era di fornire la stessa potenza ad entrambi mi sa che ha toppato. Uno influenza l'altro. Forse Raman mi chiarisce gentilmente il dubbio.

 

  By: raman on Martedì 26 Maggio 2015 15:11

22troll Ho molto apprezzato la sua lettura di Ferlizzi. Ho fatto il pieno dei vari lavori e alla fine ne capisco meno di prima. Il lavoro di Nature, quello divulgativo, è scritto maluccio e trae in inganno. Credo che il nocciolo sia nel fatto che se la psi viene interpretata come epistemica, allora varrebbe la probabilità classica e dovrebbe essere possibile calcolare il numero delle misure che non riescono a risolvere stati non ortogonali (è eloquente il paragone con i due mazzi di carte rosse e di soli assi). Invece la misura, entro paletti piùttosto laschi (quasi sempre), mostra che non si tratta di una probabilità classica. Il paragone con Aspect, secondo me, non si applica: lì si cercava una incompatibilità con la località della teoria. Fortunatamente il Q-bism, che mi rasserena, sta ancora a monte e non è toccato da questi teoremi e misure. Per me il gatto è vivo finché non muore. Come sta Alice? Sa che se la fa con Bob? Stia attento. Se vuole avere maggiori informazioni chieda a Eve che li spia da sempre.

 

  By: ptorr on Martedì 26 Maggio 2015 14:00

https://www.youtube.com/embed/upObaPrd4H0 Le scintille si vedono a partire da 5:45:30. Hanno calcolato un COP poco maggiore di 1 ma credo che i dati debbano essere ben interpretati. Tuttavia è stato certamente un nuovo test positivo. Nel senso che permetterà di migliorare il prossimo. Rossi ha detto che ha bruciato centinaia di reattori prima di trovare la soluzione migliore...

 

  By: lmwillys5S on Martedì 26 Maggio 2015 11:30

essenziale la bici sullo sfondo ... :-) pensa un pò, con simili attrezzature simili risultati ... e quelli con altre attrezzature ti narrano nessun risultato da oltre un quarto di secolo ... pensa un pò ... rifletti approfonditamente ... concentrati ... fai fumare le meningi ... http://www.e-catworld.com/2015/05/24/live-experiment-from-denis-vasilenko-aka-firax-tech-may-14/#comment-2045557799 https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ccScatRt3iPGJ50BgZMW36zSm5Fa_nLBcrMrULmm4pI/edit?pli=1#gid=1389964837

 

  By: Apolonia on Martedì 26 Maggio 2015 11:25

accidenti willy, anche solo il laboratorio e' di primo livello! :-)