Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Martedì 21 Luglio 2015 23:15

@LEN4-Eye Tutta roba che funziona solo in casa degli inventori. Se viene data fuori in un momento di entusiasmo si rivela una scorr*eggia. Una sola eccezione ma così irritante che è preferibile dimenticarla. Lei crede davvero che se Quinlan avesse qualcosa in mano, anche solo una migola, sarebbe costretto [o direbbe di esserlo] a dormire accanto a un reattore nucleare acceso [benché MOLTO migliorato dopo le conclusioni del test di Lugano [e mi viene da ridere]], dentro un container di lamiera verniciato di rosso, con su il gatto che guarda la palla? Gli anni hanno fatto evaporare anche quel poco di senso del ridicolo che possiede il frequentatore medio della cosiddetta blogsphere. Auguri a tutti di recuperare il principio di realtà - serve un tappeto lavato a secco? Elon Musk è in contatto.

 

  By: lmwillys5S on Martedì 21 Luglio 2015 23:12

processo di produzione era lungo, laborioso, costosissimo...? tutte le lenr hanno questo problema inesistente ... :-)

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 21 Luglio 2015 23:07

 

  By: Melchior! on Martedì 21 Luglio 2015 23:05

@Nevanlinna No. Il ^NANOR #http://www.ecat-thenewfire.com/blog/nanor-technology-alternative-lenr-reactor/^ è una eccellente idea: reattore piccolissimo, basso costo e ottimi risultati. http://coldfusion3.com/blog/major-lenr-demonstrations-held Lei è liberissimo di non credici naturalmente.

 

  By: ptorr on Martedì 21 Luglio 2015 23:02

OT: Anche questi sono sognatori, ma stanno lavorando per far diventare realtà i loro sogni...chissà... That Physicist in Omaha Is Still Working on a Warp Drive in His Garage da "http://motherboard.vice.com/read/that-physicist-in-omaha-is-still-working-on-a-warp-drive-in-his-garage"

 

  By: Nevanlinna on Martedì 21 Luglio 2015 23:00

Mi prende in giro?

 

  By: Melchior! on Martedì 21 Luglio 2015 22:59

#i#Una calorimetria. UNA SOLA. Non ideologica, e pubblica, e ampiamente positiva.#/i# Semplice NANOR di Hagelstein!

 

  By: lmwillys5S on Martedì 21 Luglio 2015 22:53

calorimetria ... Parkhomov ... :-) se qualcuno vuole chiedere qualcosa ad Olafsson ... http://www.lenr-forum.com/forum/index.php/Thread/1853-Ask-questions-to-Dr-Sveinn-%C3%93lafsson-Science-Institute-University-of-Iceland/?postID=6359#post6359 a me sembra ci sia stia avvicinando all'arcano, i MFMP pensano a Piantelli

 

  By: Nevanlinna on Martedì 21 Luglio 2015 22:50

Una calorimetria. UNA SOLA. Non ideologica, e pubblica, e ampiamente positiva. Sono TRE anni che aspetto. Dopo il filo di Francesco, le balls di Craven, le trasmutazioni di Iwamura [a cui quelli dello SPAWAR facevano i dispetti - così viene detto nella narrazione fusionista], i kilowatt dello scaldabagno di Mizuno, etc..

 

  By: Melchior! on Martedì 21 Luglio 2015 22:18

@Nevanlinna #i#non si fa con le ideologie#/i# Ma di quali ideologie parla ? @Cccp Mi sembra ovvio. Cosi come mi sembra ovvio che non c'è soltanto Rossi, a meno di non considerare rumore di fondo tutto quello che sta al disotto dei kWh! I ricercatori eccellenti nel campo della FF non si contano più... Hagelstein, Arata, Holmlid, Iwamura, Piantelli, Ahern, Godes, Ikegami e moltissimi altri. E non dimentichiamo anche quelli che non sono più tra noi Fleischmann, Preparata, Focardi e molti altri.

 

  By: cccp on Martedì 21 Luglio 2015 21:29

@Nevanlinna Io credo che nessuno possa mettere in dubbio il valore della fisica sperimentale e penso che anche Melchior la pensi allo stesso modo.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 21 Luglio 2015 21:00

Il problema è che è affetto da bastiancontrariaggine. E che nessuno ha mai visto nulla appena separato dal rumore di fondo, eccetto [si dice] Quinlan. La Fisica si fa con gli esperimenti, non con le ideologie - quelle vengono dopo.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 21 Luglio 2015 20:58

Tutte 'ste storie. Basta pagare un negro che rivede i conti e i conti tornano alla perfezione. Gli errori del "Wonderful Team" nei report sono una garanzia di realtà [o di taccagneria].

 

  By: cccp on Martedì 21 Luglio 2015 20:54

@Nevanlinna Il problema è che anche Melchior la fisica la sa.

 

  By: raman on Martedì 21 Luglio 2015 20:54

@Nevanlinna #i#[se si eccepisce una certa disposizione a sbagliare ordini di grandezza].#/i# Una o due volte e di corsa, Nevanlinna, non esageri... Altrimenti ora scriverei da Regina Coeli. Pensi che Rossi portando un 10 alla qualcosa a numeratore non ha cambiato il segno dell'esponente e di lì ha tratto la sua bellissima teoria. E gli svedesi, mostri di furbizia, neppure se ne sono accorti. HT, invece, sì.