Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: cccp on Giovedì 27 Agosto 2015 23:51

@Nevanlinna Frequentare troppo il bar dello sport può non essere salutare e sopratutto può creare dipendenza. Non credo valga la pena essere assidui ma ogni tanto prenderci un buon caffè può essere piacevole come del resto leggere un libro.

 

  By: ptorr on Giovedì 27 Agosto 2015 23:47

@Nevanlinna: >Lei riesce a sbagliare anche i dipinti. E' vero che sbaglio molte cose, ma è una cosa positiva. Ci sono persone invece che non sbagliano mai. Io l'ho sempre ammirata, per tante cose, mi creda, e sono sincero. Non deve tuttavia pensare di essere il depositario di tutta la scienza e la sapienza, e che se gli altri dicono cose diverse da quelle che dice lei devono per forza sbagliare. Googli "magritte pipa" su immagini, e troverà migliaia e migliaia di immagini come la sua. L'immagine che ho scelto io sta in mezzo a quelle, una sola fra tante (ci sono anche molte altre variazioni sul tema). L'ho scelta perché diversa. Altrimenti avrei postato la sua stessa immagine - non molto originale anche se legata ad uno degli ultimi messaggi di Rossi. Poi, come è stato già detto, la prego di ignorare i miei messaggi, o mi metta tra gli esclusi.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 27 Agosto 2015 23:31

gli atenei pullulano di gente ridicola ... quelli poi che denigrano colleghi a vanvera sono il massimo

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Agosto 2015 23:30

Intanto accontentiamoci della lettura dell'enciclica i "segreti del Vaticano". Solo Bettie Page sa di cosa si tratta. Mica male come referente scientifico - l'orecchio di cartone permette di rilevare lo Zitterbewegung.

 

  By: cccp on Giovedì 27 Agosto 2015 23:28

http://experimentalmath.info/blog/2015/08/cold-fusion-heats-up-fusion-energy-and-lenr-update/ One way or the other, whether these effects are confirmed (and large commercial enterprises engage) or refuted, the next few months promise to make a very interesting chapter in the history of science. Hold on to your hats!

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Agosto 2015 23:18

@Franco. Lasci perdere gli atenei, per carità. Proponga piuttosto ai suoi amici ingegneri un'esperienza degna di un paper su Nature: se esistono davvero fenomeni chimici che rilasciano raggi X a 30 keV, si ingegnino di ottenere un analogo potenziale di accelerazione elettrostatica e lo usino per produrre fusioni DD, con i relativi neutroni. Così diventate tutti più famosi di Camara-Putterman. Altro che bombolina ... . "http://tribogenics.com/wp-content/uploads/2015/08/Camara-SPIE-2015-July-29-PDF1.pdf" "http://tribogenics.com/wp-content/uploads/2015/08/Eli-Paper-.pdf"

 

  By: Franco. on Giovedì 27 Agosto 2015 23:08

@ Nevanlinna Chi per passatempo è un habitué dei "bar dello sport" può sentirsi realizzato quando si manifesta qui come fosse "l'illuminato"; link e propaganda a gogò e molto spesso assolutamente OT. Evidentemente gli impegni di Ateneo a "unipa" sono ancora scarsi.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Agosto 2015 23:04

Oltre che giudizio sul mondo [che non è affatto miserabile, o almeno non lo è il mio], Lei riesce a sbagliare anche i dipinti.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 27 Agosto 2015 22:57

Melchior, io sono ottimista per natura, dicono spesso sia un difetto grande Ptorr

 

  By: ptorr on Giovedì 27 Agosto 2015 22:52

 

  By: Melchior! on Giovedì 27 Agosto 2015 22:28

@Nevanlinna C'è un rimedio semplicissimo: Ignorare quello che scrivo! Il blog è il nuovo bar dello sport! Si rilassi e ordini qualcosa da bere, o crede di trovare risposte chiave in un blog? @Lmwillys Guarda che il vero problema per adesso non è l'energia, è la megacupola mafiosa che in questo momento appesta l'occidente! Hai presente i "nazisti ucraini" e l'isis? Dove ca**o sono gli antifascisti radical-chic? Hai presente personaggi da manicomio criminale come ^McCain #http://www.mccain.senate.gov/public/index.cfm/2014/9/statement-by-senator-john-mccain-on-obama-administration-s-refusal-to-provide-military-assistance-to-ukraine^ ai vertici del potere?

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 27 Agosto 2015 22:26

'penuria di energia' con his majesty 'ing kazzuto' stimato da Nevanlinna che 'concorda' ... e dire che avevo appena scritto che i consumi energetici primari sono in CALO ... 'fiato alle trombe turchetti' ogni singolo giorno che passa RIDUCE le prospettive del micio ... Rossi lo sa, e infatti lo aveva già messo in vendita ... purtroppo è arrivato il contrordine

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Agosto 2015 22:23

No, la pianti lo dico proprio a Lei. Se scrive è responsabile di quello che ci infligge e delle idee che suscita, e quindi: "la pianti". Sono anni che suona le trombe - le sue arie si sono sempre condensate in niente. Si permetta ironie a calorimetrie effettuate, non sulla base di letture di encicliche papali.

 

  By: Melchior! on Giovedì 27 Agosto 2015 22:20

@Nevanlinna Nessuno ha chiesto né assegni né bonifici a qualcuno La pianti lo dica pure ai suoi amici

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Agosto 2015 22:16

Ma la pianti ... .