Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 12:37

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 12:35

io sono sempliciotto Nevanlinna la grana gira gente in ballo pure tra i defunti e planetariamente diffusa è troppa fumo difficile arrosto probabile il problema dell'arrosto è che non è digeribile dal sistema

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 12:32

Anche te, come Melchior e la banda dei fustigatori del malcostume, stai diventando noioso. La storia, adesso, si deve chiudere atterrando da qualche parte. Ne convieni? O preferisci rimanere sospeso al pero, a dondolare ai soffi di Rossi e dei nemici di Rossi? Meglio tifoso che senziente? Tifoso fino alla morte?

 

  By: Apolonia on Martedì 22 Settembre 2015 12:32

Willy, tu sei fermo alle dichiarazioni e al denaro ma guarda che sono le uniche due cose che girano proprio nelle truffe.

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 12:28

pare il gioco dell'oca ... tornamo ai fifty vichinghi cojoni ... ahahahah qualche giorno fa avevo messo suggerimenti rossi-grana ... lo zio d'America, le vecchiette, ecc. ... poi ce mettemo i cinesi, i russi, e vai col tango ...

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 12:20

Non ho detto né l'una né l'altra cosa. Ho detto che ci sono NDA capestro, simil-Defkalion. Ho detto che i liveli d'inganno possono essere multipli. E che ci sono in giro interessi consistenti, e che Quinlan non mi sembra animato da istanze morali kantiane. E che gli elettricisti messicani, dopo anni di silenzio, non buttano buono. E che JT Vaughn ha già esplicitato chiaramente cosa pensa la dirigenza Cherokee del Nostro. E che esistono due o tre elementari trucchetti metallurgici e non per far credere a un povero fisico nucleare quello che si vuole. Gli isotopi ... mi viene da ridere, quel giochetto gli è riuscito troppo bene. Un arricchimento così non se lo aspettava. Se poi penso che il Tommy a Padova non ha parlato di calore in eccesso [dopo due anni scomparso nelle nebbie del firmware], ma di variazioni isotopiche "di rilievo", siamo a posto. Povero Tommy - si può consolare pensando che anche Volkswagen, etc..

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 12:18

nel caso il test sia malversato, il testimone DEVE tenere la bocca chiusa. ... e quindi Elforsk coinvolta ... ripeto è semplice basta mettere dati anagrafici ... :-) sono scarso in tecnica varia, mi sto scervellando per calcolare quanti soldi svolazzano nell'operazione micio ...

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 12:16

Siete tutti cresciuti nella stanza dei salami. Si tratta di prove che implicano pagamenti di milioni di dollari - è questo che fa rabbia agli amici del vecchione, non esserdoci riusciti loro. E voi pensate che in questa situazione siano tutti lì forbiti a computare i dati del PCE830? Informatevi sulle procedure di taratura, piuttosto. Anche gli ospiti invitati in America del Nostro, quelli a cui è stato mostrato il generatore a tutto vapore, sono tornati convinti. Uahu ... .

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 12:13

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 12:09

All the instruments used during the test are property of the authors of the present paper, and were calibrated in their respective manufacturers’ laboratories. Moreover, once in Lugano, a further check was made to ensure that the PCEs and the IR cameras were not yielding anomalous readings. è facile uno mette i propri dati anagrafici e fa fare un pò di soldini a Levi ...

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 12:02

@LEN4-Eye E' possibile che Lei e tutti gli altri vi guardiate sempre e solo l'ombelico? Anche la storia di Levi [di cui non parlo] è elementare extra cretini fazionisti. Gli strumenti ... mi viene da ridere. Una prova in cui a tutti quelli che attraversano una certa porta viene fatto firmare un NDA capestro, NON è indipendente. Perché nel caso il test sia malversato, il testimone DEVE tenere la bocca chiusa. Non c'era bisogno dei bilanci di UNIBO per rendersene conto.

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 11:59

 

  By: Apolonia on Martedì 22 Settembre 2015 11:53

bravo Willy, la FEDE e' basilare, lo dice sempre il PAPA...

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 11:45

Ptorr hai visto che mò estendono i controlli anche alle altre case automobilastre ? je devono levà pure le mutande a questi assassini inquinatori del kazzo ... devono partire simili iniziative pure in Europa, anzi in ogni singolo stato del globo azz ... detto fatto ... http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-09-22/scandalo-vw-francia-chiede-inchiesta-europea-titolo-ancora-giu--092620.shtml?uuid=ACdnnE2

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 11:42