Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 14:17

@Nevanlinna E' vero. Ora non Le rimane che spedire un fax all'ufficio brevetti americano. Lo faccia per il bene dell'umanità. Già mi immagino Levi spedire come risposta una scheda controllo completa di progetto hardware e software (visuale tipo LabView che è quello che insegna a Ingegneria) prodotta nel biennio trascorso. Così la storia infinita si arricchirà di nuove puntate.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 14:14

Quanto ci butti che le rate dei pagamenti sono collegate all'approvazione del brevetto? L'idea che a Quinlan&Soci interessi il vile denaro non ti passa nemmeno per la testa? In fin dei conti, invece di comprare gli appartamenti al mare, poteva cominciare subito la beneficienza a favore della ricerca contro i cancri dei bambini, come promesso. Diciamo che si è dato una pausa di riflessione.

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 14:13

Giancá nun me fa ride, solo una testa di kazzo può sostenere il conflitto di interessi Uno come Nerva Nevanlinna, ti ho già detto che il brevetto non ha la minima importanza, se esce come si fa nessuno lo rispetterà

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 14:12

@Franco. Appunto.

 

  By: Franco. on Martedì 22 Settembre 2015 14:11

Non penso che come società siano la stessa cosa, la Q.L.T. era una srl italiana di cui Fabiani deteneva almeno il contratto del relativo dominio web con Aruba: http://www.dominicancellati.it/whois/quantumleaptechnologies.it

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 14:10

@Raman Non si deduce [e infatti ho detto "foglio", non "fogli"]. Anche perché di Quantum Leap ce n'è anche una italiana. Con lo stesso titolare.

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 13:32

@Nevanlinna Da che cosa si deduce che la Q.L.T. del foglio excel per il 2013 e la United States Quantum Leap LLC sono la stessa cosa? Solo il foglio 2014 è chiaro.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 13:24

@Raman Manca il collegamento tra le due ditte, quella di UNIBO e quella che chiede il brevetto. Collegamento provato dal fatto che hanno lo stesso indirizzo.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 13:14

@Raman Non è che ci voglia molto ... . L'allegato collega UNIBO, tramite foglio di Excel, alla ditta.

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 13:13

@LEN4-Eye Grazie! :-)

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 13:11

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 13:03

@Lmwillys La tua stupidità in questo caso è superata solo da quella di Daniele Passerini. Tu ti limiti a non capire quello che ti viene detto. Lui non capisce neppure quello che scrive nei post; anche se ho il sospetto che il post gli sia arrivato preconfezionato dallo stesso che gli ha inviato i file. Ombelico, ombelico...

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 13:01

@Nevanlinna #i#Serve una telefonata al Bourke con l'inoltro via fax del foglio di Excel con i pagamenti. Telefonata che, ovviamente, non fa nessuno.#/i# Perché vuole far finire qua il divertimento? E poi chi ci assicura che la ditta riportata nel foglio excel sia proprio quella di Fabiani? Ci sono solo le parole di Levi riportate da Passerini, io non ho Facebook per controllare...

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 13:00

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 12:44

Vedi, a Quinlan interessa solo avere carte favorevoli da presentare al Bourke [quello dell'ufficio brevetti]. In realtà basterebe gli presentasse una calorimetria a flusso di un perito giurato, ma non lo può fare perché non esiste calore in eccesso. E allora incasina la situazione come ha sempre fatto - è un maestro dell'incasinamento. Fabiani è importante perché non è Quinlan, e questo permette di sostenere davanti all'USPTO che il report non è pagato da chi chiede il brevetto. Mi meraviglia [come sempre] la debolezza concettuale delle opposizioni - roba da blog di liceali onanisti. Vomitare giudizi di qui e di là non serve, anche se dà soddisfazione. Serve una telefonata al Bourke con l'inoltro via fax del foglio di Excel con i pagamenti. Telefonata che, ovviamente, non fa nessuno. Ombelico, ombelico ... .