Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Lunedì 02 Giugno 2014 13:26

Rossi ha spiegato i motivi https://www.youtube.com/watch?v=a-_2nzER7bI

 

  By: Marione on Lunedì 02 Giugno 2014 12:55

>IN MERCATO VERITAS Sottoscrivo.

 

  By: lmwillys on Lunedì 02 Giugno 2014 03:46

io credo comunque come già ho detto varie volte che nei suoi rapporti con gli yankees il Rossi (ad un fesso non si da di corsa il passaporto) abbia trovato il modo di accedere ad informazioni riservate, il flusso di informazioni è stato secondo me bidirezionale ... la FF sempre roba 25ennale è ... 'IN MERCATO VERITAS' ... me piace :-) a proposito di tecnologie finora riservate in ambito militare (che immane kazzata sono i soldi), 1000 km gratis, elettromagnetico, mica me dispiacerebbe ... http://www.youtube.com/channel/UCtmrfaE8woklUmkHIxJ1FcA

 

  By: Nevanlinna on Domenica 01 Giugno 2014 20:56

Dimenticavo il quarto snap e il "brick" termoelettrico rossianico. [Bisogna considerare che, riguardo l'elettronica, è ragionevole supporre che Quinlan non sappia da che parte si avvita una lampadina. E, per dirla tutta, che nella storia della TEG il Nostro contasse niente - subappaltatore mediterraneo, moduli dal terzo mondo per la Parsons. Sono stati i vari Snakes e Krivit/Tintin [con macchinina fotografica, taccuino e spettrografo gamma in borsa] a trasformarlo in inventore disonesto e genio della truffa, figura che serviva a concludere una dimostrazione, visto che l'altro tentativo, quello serio, era andato buca perché Bertoldo l'aveva sgamato. In realtà, intorno al 2000 il poveretto era manovrato dai WASP delle commesse federali e infatti, appena può, se ne torna a casa a fare gli affari suoi, rigorosamente in proprio. Naturalmente, appena rientrato in Italia comincia a vantarsi dei suoi trascorsi americani, esattamente come anni dopo farà intendere di aver "venduto" ai militari.] _________________________________________________________________________________________

 

  By: Nevanlinna on Domenica 01 Giugno 2014 20:53

Continuando il ragionamento precedente, non c'è niente di peggio che leggere i documenti con astio - non ci si capisce nulla. Lo straordinario colonizzatore dello spazio Gary Wright, il bradipo acidoso, ne è esempio sfolgorante. __________________________________________________________________________________________

 

  By: Cim_PY on Domenica 01 Giugno 2014 19:10

In realtà le cose andrebbero cercate bene. Rossi ha pagato il DOE e #i#curiosamente#/i# il DoD gli ha assegnato commesse. Per importi superiori, ovviamente. ^Anche oltre il 2004#http://government-contracts.findthebest.com/l/9099202/Leonardo-Technologies-Inc-Department-of-the-Army-W9132T05C0027^ Quanto hai detto che ha pagato al DoE? 1 mln? Ecco, al link di sopra ha vinto una commessa da 1,8 mln (per consegnare aria fritta, sembrerebbe; però, tu guarda, non si è lamentato nessuno...) Succede(va) anche da noi, non ci credo che la cosa coglie impreparato qualcuno. "Piccio" si può dire? Però la faccenda del milione da Rossi al DoE mi giunge nuova. Anche l'importo (più del 50% della commessa successiva) mi pare un po' alto (sono percentuali da triplo pizzo). Chissà che storia stavi a raccontare.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 01 Giugno 2014 16:05

@PZT In realtà un controllo dei bilanci del DOE permette di accertare come stanno realmente le cose nel caso della TEG: i federali accettarono un regalo da un milione di $ da Leonardo Technologies, Inc. [già Nuclear Laser, Inc.], regalo che utilizzarono per testare lo stesso prototipo di cui Leonardo Technologies proponeva l'acquisto. Non mi chieda i documenti, è una storia laterale e irrilevante che ho accertato e salvato da qualche parte [come per molti altri mattoncini], ma non ho pubblicato nel Forum - altrimenti non si finisce mai. Quindi i soldi della truffa al DOE non sono i soldi della truffa al DOE, ma della stessa azienda di cui Rossi era socio. Certo che sono andati perduti, ma NON erano soldi pubblici, e gli altri soci sono rimasti "amici" di Rossi, come dimostra Ampenergo. Con questo non voglio affermare che Rossi sia un martire crocifisso dalla mafia, né che a investire con lui si guadagnino automaticamente miliardi, ma non posso non notare che lo stato dei fatti è diverso da come si dice. D'altra parte, se si concede il beneficio del dubbio alle fatture farlocche [e anche questo dovrebbe essere argomento di riflessione], non vedo perché non si possano considerare le carte americane [emesse dal Segretario di Stato], o i bilanci di un ente federale per applicare anche al Nostro lo stesso tipo di dubbio garantista.

 

  By: PZT on Domenica 01 Giugno 2014 15:20

@Nevanlinna "Rimane una domandina sospesa: ma in quel contesto, Quinlan cosa c'entrava, e chi lo ha aiutato, allora come in seguito? Non rispondere i militari, la CIA etc., please: i fumetti si comprano in edicola - nella vita reale le storie sono diverse. Diciamo che rimangono dei punti da chiarire." Questo è un mistero nel mistero, sopratutto cosa aveva da offrire di importante, uno inseguito dai giudici, al punto da ottenere il passaporto americano direttamente da J.Carter. E i contratti con il DOE per la Teg, molti suoi denigratori non troverebbero neppure il campanello. Se non ricordo male, Cures parlava di una vita a tinte forti, fuori dai consueti schemi mentali, sarà pure un cantinaro, ma merita almeno un'antologia di Urania.

 

  By: lmwillys on Domenica 01 Giugno 2014 11:23

Quelli, allo stato attuale, si occupano di bilocali, ergo, sarebbero i meno indicati a lanciarsi in simili avventure. --------- e io che ho detto ? :-) lasciatemi fare due risate ... su e-catworld si interrogano sulle 5 palle del flipper ... c'è chi cerca una relazione con Fabiani http://www.e-catworld.com/2014/05/31/an-onion-cat/#comment-1414555645 è uno spasso usare frasi gergali criptiche

 

  By: antitrader on Domenica 01 Giugno 2014 11:13

"cherokee finanzia ricerca o è market oriented ?" Quelli, allo stato attuale, si occupano di bilocali, ergo, sarebbero i meno indicati a lanciarsi in simili avventure. Dovresti sapere che in tempi moderni si puo' anche costruire un grande valore su un cumulo di fesserie. Questi sono tempi in cui una stronzata quale whats app viene venduta a un valore che e' un multiplo dell'intera telecom italia e deutsche telekom. Il fatto che anche grandi centri di ricerca si stiano occupando di quella roba li' non significa proprio niente. Sono almeno 70 anni che tutto il mondo fa ricerca (con finanziamenti illimitati) sul cancro e non han cavato un ragno dal buco. Pero' i palloni gonfiati che sono a capo dei centri di ricerca ti raccontano a raffica che "sono stati fatti grandi passi avanti", sisi, un par de ball! (se n'e' appena anadto un amico di 52 anni in soli due mesi). Nel caso della FF e' ancora peggio perche' si sta cercando qualcosa che non si sa manco se esiste, uan specie di caccia al tesoro su un'isola a caso basata sulle presunzione che su tutte le isole ci debba essere un tesoro nascosto.

 

  By: lmwillys on Domenica 01 Giugno 2014 10:50

ha ripetuto in mercato veritas, stavolta maiuscolo secondo me vi fate troppe pippe mentali (sorry per il francesismo), per me (a naso, come detto non ho i contati che ha Passerini) è da almeno un anno che si parla solo di soldi e non di problemi tecnici, è una opinione che ho espresso varie volte e che vedo non condividete cherokee finanzia ricerca o è market oriented ?

 

  By: antitrader on Domenica 01 Giugno 2014 09:14

Il riassunto di questa interminabile faccenda e' che abbiamo scoperto che stabilire se dentro a un tubo si genera calore oppure no e' una cosa complicatissima che richiede l'intervento di accademici tromboni e premi nobel trombati. E' l'eterno contrasto tra chi legge i libri e chi invece le cose le fa per davvero, se ci mando un termoidraulico (polacco) e un elettricista (moldavo) alla prova delle terze parti col cazzzzz che riescono a infinocchiarli con le macchine fotografiche, quelli la prova la fanno col dito e non sbagliano. L'epoca dei sofisti e' tornata (e non c'e' manco Socrate), l'epoca delle palle spaziali e delle complicazioni ad arte. Del resto lo si sa: la filosofia e' l'arte di sostenere boiate pazzesche tramite la dialettica, il tutto a danno dei piu' sprovveduti. Quando sento usare la parola "comunicazione" metto mano alla fondina.

 

  By: UmmaGumma on Domenica 01 Giugno 2014 09:06

Lo scenario "qualitativo" descritto da Andrea S. coincide con quello che dichiaro' il prof. Ferrari parlando appunto di avere prove qualitative sul funzionamento della maledetta scatoletta. Infine: http://elforsk.se/Aktuellt/Elforsk-fortsatter-att-folja-utvecklingen-inom-LENR/

 

  By: Cim_PY on Domenica 01 Giugno 2014 08:25

Antitrader, non si può. Davvero, non vorrai mica che il gioco finisca prima del tempo? Rossi stava per prendere 60 milioni dagli svedesi, si è dovuto accontentare di un quinto da alcuni fiduciosi americani (più qualcosina da alcuni cugini nostri, tant'è che in Italia non rientra volentieri - metti che se li ritrovi all'uscio...). Non è abbastanza, può fare meglio. Forse, perché quando vedi un trucco e hai la foto del medesimo, non ti serve poi cercarne altri, la foglia ormai dovresto averla mangiata. Guarda Nevanlinna: lui difende con eleganza e con severità le sue idee, ha l'impressione che l'effetto ci sia e non molla ma - chapeau, Nevanlinna - non accetta la grulleria che si beve di tutto, e certe leggende non le digerisce, dalle sciocchezze sui prezzolati (e malvagi e zozzi), a quelli che credono che Rossi sia l'uomo più onesto del mondo. Scommetto che a lui piacerebbe che si potesse fare davvero quel test trasparente, anzi gli offrirei un poto in prima fila, se potessi. Peccato che quando mai si farà, sarà comunque troppo tardi e non sarà certo stato imbastito per volontà di Rossi, che anzi per allora cercherà di essere il più lontano possibile (o anche solo in un paese che non estrada, per dire). Ps Gdmster, la Roma non gioca, ma noi siamo sempre con te e ci prepariamo ad un tifo ancora più grande: ^Forza Azzurri#https://www.youtube.com/watch?v=7-7knsP2n5w&feature=youtu.be^. ...In barba a tutti i believer da coprifuoco che ci vorrebbero azzittiti.

 

  By: antitrader on Domenica 01 Giugno 2014 08:08

Ma io a voi non vi capisco proprio. Adesso ancora ad aspettare l'oracolo delle terze parti? (parti de che?). Ci sono molti metodi banali per scoprire (senza ombra di dubbio) se quell'affare li' genera calore senza tirar dentro tutta la fisica, le macchine fotografiche, la chimica, la dispersione, la convezione, la fusione nucleare non si sa bene di che cosa ed altre fesserie. Prendi il tubo, ci metti un termometro sopra, lo alimenti senza la carica misteriosa e ti segni a matita la temperatura a ogni intervallo di tempo ad es. un minuto. Poi fai la stessa cosa caricando il tubo con la polvere misteriosa e confronti le due tabelle (quelle fatte con la matita rossa). Troppo facile eh? E per forza, questo segnerebbe in maniera definitiva e irrevocabile la fine dei giochi senza ombra di dubbio. Meglio continuare in infinite disquisizioni piu' o meno dotte, e' piu' divertente a mo' di un videogioco che torna sempre al punto iniziale.