Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Franco. on Giovedì 04 Settembre 2014 16:06

Certo, colui chi si e' mostato per quello che e': un volgare bugiardo. Altra menzogna del giullare: "io non mento mai". Oh si' indubbiamente... proprio come Pinocchio.

 

  By: Melchior! on Giovedì 04 Settembre 2014 15:59

@Lmwillys Come già detto non si tratta né di scemenza né di demenza, ma di semplice rispetto delle istruzioni del manuale (la n. 2 ad esempio): http://www.globalresearch.ca/twenty-five-rules-of-disinformation/24889 ^ot #http://www.nexusedizioni.it/it/CT/intellettuale-olandese-scrive-lettera-di-scuse-a-putin-per-le-menzogne-doccidente-4567^ ^ot #http://fuorisubito.blogspot.it/2014/05/da-non-credere-ecco-di-cose-capace.html?m=1^ ^ot #http://www.youtube.com/watch?v=qRo57UV_-uA^

 

  By: lmwillys on Giovedì 04 Settembre 2014 15:45

Ptorr, NON ESISTE improvvisazione quando i soldi in ballo sono tantini mi sbilancio da incompetente :-)

 

  By: ptorr on Giovedì 04 Settembre 2014 15:32

>Ptorr, non ci sono best practices, ognuno fa i test a seconda di come si alza al mattino con quello che trova nello sgabuzzino Spero tanto che nel caso del TPR2 non sia così e che non ci sia stata improvvisazione, anche se non altro considerando tutte le critiche piovute sul TPR1. Sono certo tuttavia che, pur con tutte le cure ed i controlli, nessun test e nessun team di prof. sarà immune da "note", chiamiamole così, esterne. Comunque, maggiore sarà la qualità del lavoro fatto, e minori dovrebbero essere le critiche.

 

  By: lmwillys on Giovedì 04 Settembre 2014 15:25

menzogne, falsità ? se si riferisce a me lei è un demente :-) io non mento mai

 

  By: Franco. on Giovedì 04 Settembre 2014 15:09

@ Kermit A me non interessa litigare, tantomeno in futuro per il TPR2. Sono le spudorate menzogne, di gente affetta da evidenti disturbi cognitivi, che avvelenano l'atmosfera qui.

 

  By: kermit on Giovedì 04 Settembre 2014 15:04

Suvvia...mi piange il cuore a vedervi litigare per nulla...aspettiamo il TPR II:"La Vendetta" per aprire le ostilità sulla (si spera) sostanza. Peace.

 

  By: Franco. on Giovedì 04 Settembre 2014 14:58

C'è chi scrive in un forum pubblico propinando le sue deliranti falsità pur di esibirsi, ma vaneggiando in questo modo cade da solo nel ridicolo.

 

  By: lmwillys on Giovedì 04 Settembre 2014 14:36

c'è chi parla in un forum pubblico senza conoscenze tecniche adeguate e chi con conoscenze tecniche nello stesso forum denigra il lavoro di altri professionisti senza avere conoscenza dettagliata degli eventi e facendo una figuraccia tecnica con allegata derisione l'unica volta che riporta pubblicamente il proprio lavoro tecnico ognuno considera il parere altrui come vuole :-) comunque, non provengo da Marte, ho avuto a che fare con tecnici, mi perdoni, migliori

 

  By: Franco. on Giovedì 04 Settembre 2014 14:23

Le considerazioni espresse da chi (per propria ammissione) non ha alcuna esperienza e/o conoscenza in merito, per qualcuno forse conservano comunque un valore in sè (magari in termini di battutina da Blog o forse solo come riempitivo), però non servono a smentire eventi passati noti e documentati. Tantomeno le chiacchere generiche.

 

  By: lmwillys on Giovedì 04 Settembre 2014 13:58

Ptorr, non ci sono best practices, ognuno fa i test a seconda di come si alza al mattino con quello che trova nello sgabuzzino

 

  By: Franco. on Giovedì 04 Settembre 2014 13:27

Purtroppo nel caso del TPR1, i "prof" non hanno verificato (come invece avrebbero potuto e secondo me dovuto) ad esempio se il PCE-830 era in grado (o meno) di rilevare e misurare una componente DC eventualmente presente. Quel che secondo me è peggio, è che poi hanno scritto (aggiunto) appositamente una Appendice al TPR per mostrare e dimostrare, tramite le acquisizioni del PCE, che la DC non c'era, utilizzando però come prova proprio quello strumento che si è scoperto in seguito (poco dopo) che non ha la capacità di misurla. Poi, come detto, all'ipotesi DC non è che mi appassioni, anzi. I dubbi su quelle misure erano/sono ben altri. Per il TPR2 si vedrà.

 

  By: ptorr on Giovedì 04 Settembre 2014 12:53

C'è da chiedersi se i 7 prof 7 abbiano fatto gli stessi tipi di scrupolose verifiche sulla strumentazione impiegata per il test, anche per partire col piede giusto. Vedremo cosa scriveranno sul report.

 

  By: lmwillys on Giovedì 04 Settembre 2014 12:08

gli unici clienti notoriamente non pignoli o per meglio dire fessi si trovano nella fusione fredda

 

  By: Franco. on Giovedì 04 Settembre 2014 10:59

@ Nevanlinna "Although the power analyser comes calibrated from the manufacturer, an optional laboratory calibration and certificate, that meets ISO standards, can be ordered seperately with the device or when a recalibration is required." Le racconto vecchi ricordi... Molti anni fa progettavamo (insieme ad alcuni colleghi) una importante e delicata apparecchiatura elettronica per un Cliente notoriamente attento e meticoloso. Al collaudo del primo prototipo si presentò il Cliente insieme a del personale in forza all'Ufficio Collaudi della Marina (un tempo erano seri e rigorosi). Il funzionamento dell'apparecchiatura si dimostrava con l'ausilio di costosissimi strumenti commerciali (niente cineserie, solo roba Hewlett-Packard, Rohde&Schwarz e così via). Ebbene, ben prima di iniziare le prove, vollero verificare (e si fecero consegnare) tutti i certificati, i documenti di calibrazione periodica ed i registri degli strumenti, chiedendo poi comunque di eseguire (in loro presenza, a campione) controlli di laboratorio per verificare la bontà delle prestazioni di ciò che sarebbe stato utilizzato durante collaudo. Il collaudo andò avanti per parecchi giorni, la notte si chiudeva il materiale in cassaforte per evitare "manomissioni", con tanto di sigillo e timbro in ceralacca.