Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Cim_PY on Martedì 09 Settembre 2014 01:52

#i#Don Witcher#/i#, Ptorr? Al di là del fatto che ci siano o meno persone col fiuto per i flussi (anche indipendenti da motivazioni serie) di denaro, citare Don Witcher non è diverso dal citare AlainCo; con una sola differenza: AlainCo è certo che ci creda, Don Witcher potrebbe anche non -visto che, messo all'angolo da Franco, ha pensato bene di scantonare iniziando a colpire Franco abbondantemente sotto la cintura. Non che la notizia riportata comporti qualcosa: è l'E Cat quello che latita, mica believer o scettici. 16 ore di lavoro, di cui 8 sul jonP, 8 a ristrutturare appartamenti...

 

  By: claudio70 on Lunedì 08 Settembre 2014 23:33

L'immagine:

 

  By: claudio70 on Lunedì 08 Settembre 2014 23:30

Tutto questo affannarsi sempre più caotico intorno a Rossi ed al suo lavoro, non può non riportare alla mente l'ormai celebre scatto di un tipico cantiere contemporaneo che circola da tempo in rete. L'immagine è reale senza alcun montaggio e le didascalie sono verosimili.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 08 Settembre 2014 22:31

@Ptorr In effetti sembra proprio si riferisca a Rossi. @Melchior Formidabile McKubre con Ratzinger e, dietro, Gänswein col generale. Tra McKubre e il generale corre qualche relazione, o si tratta di combinazione? Forse è un Generale dell'Aeronautica ["https://dspace.lib.cranfield.ac.uk/handle/1826/7163", e magari anche altro ...].

 

  By: Melchior! on Lunedì 08 Settembre 2014 20:25

^ICCF-19 International Conference on Cold Fusion #http://www.drboblog.com/iccf-19-international-conference-cold-fusion/^ ? ^ot #http://m.ilgiornale.it/news/2014/09/06/obama-in-caduta-libera-e-sale-il-partito-di-putin/1049548/^

 

  By: ptorr on Lunedì 08 Settembre 2014 19:09

Su ECW ci sono talvolta notizie che "brillano". Naturalmente molti di voi leggono tale sito e non mi voglio dilungare in merito. Tuttavia, una notizia che può far pensare e che ho visto poco fa è questa: http://www.e-catworld.com/2014/09/08/bill-mcdonough-hints-about-e-cat/

 

  By: UmmaGumma on Lunedì 08 Settembre 2014 15:21

Strana creatura il Rossi... -Bombastico: "The TEAM", "The Customer", "The Market" - ^Luterano#http://www.viaggio-in-germania.de/protestantesimo-etica.html^ (!!!): "Lavolale, Lavolale", "Qui una vota erano tutte fabbriche" (Dal libro di M. Lewan) "Sixteen hours per day" - Soldatino: (T. Darden) "Rossi mi RACCOMANDO nessuna dichiarazione prima della pubblicazione del TPRII" "Dottor. Darden, stia tranquillo!!" (Darden si copre la faccia con entrambe le mani) "Dirò positve OR negative, le piace come slogan?" (Darden fugge) - Italiano in overselling iperbolico costante: "Ma può funzionare con altri metalli oltre il Nickel?" Rossi: (Trionfante e gonfiando il petto) "Ebbene sì!" (Dalla prima demo pubblica).

 

  By: lmwillys on Lunedì 08 Settembre 2014 13:34

Anti ... non sono cazzari ... e poi lo sai, io voglio vivere una rivoluzione come si deve per il sole si sa, ci sono i termodinamici in Spagna h24 10 mesi l'anno, basterebbe qualche centinaio di km quadrati nel Sahara per l'intero pianeta, ci sono le plantè per gli accumuli di noi utenti minimali, ecc. ecc. io giro in bici quando posso, certo quando volo in una discesa come ho fatto il primo agosto per qualche giorno sono impossibilitato a farlo :-)

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 08 Settembre 2014 13:09

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 08 Settembre 2014 13:01

LEN4-Eye Se le proposte sono queste, Quinlan può dormire sonni tranquilli [piccoli inventori allo sbaraglio - veda l'allegato, che arriva da una normalissima dissertazione disponibile on-line]. In ogni modo, il Nostro ha completamente perso la testa. ..."We are a great Team. We are making together a strong work of R&D, industrialization. It is soon to know if the results will be positive or negative, but we are working together with enthusiasm." Doveva succedere, forse non ce n'era nemmeno bisogno.

 

  By: antitrader on Lunedì 08 Settembre 2014 12:53

Will, anche al di la degli eventi che evolvono in modo negativo (tpr in forte ritardo), ma come fai a prendere tanto sul serio dei cazzari di siffatta stazza? Qui si passa dall'imminenza della produzione su larga scala e reti di vendita mondiali, alla necessita', dopo 4,5 anni, di fare ricerca e sviluppo assieme ai cinesi. Lo so che i cazzari possono avere un grande fascino, pensa al nostro presidente del consiglio, ormai il sospetto che non sia buono a fare una cippa si insinua nel popolo ma, a conti fatti, il 64% ha ancora fiducia in lui (molto meno in quello che sta facendo). Quando si dice "non si sa piu' a che santo votarsi". Lascia stare gatti e topi dall'origine e dalle fattezze misteriose, per spezzare le reni agli arabi basta inventare un accumulatore ad altissima densita' di energia, al resto ci pensa il sole.

 

  By: lmwillys on Lunedì 08 Settembre 2014 11:50

lo so che il prossimo TPR non rimescolerà le fazioni avverse io combatterò anche oltre l'evidenza dei 'fatti' :-) Rossi è entusiasta ... te credo, per lui il gioco è win/win

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 08 Settembre 2014 11:47

 

  By: Cim_PY on Lunedì 08 Settembre 2014 02:17

Lemure: "#i#A PROPOSITO DELLO SPROPOSITO ECAT O MEGLIO E CAZ#/i#" Male. Lascia storpiare i nomi a chi non ha argomenti... - che l'E Cat sia una burla da milioni di euro è evidente, per dirne solo alcune, dal fatto che il mondo non è pieno di E Cat nonostante la fabbrica che nel 2012 ne doveva sfornare una milionata all'anno lei da sola; o dal fatto che, dopo aver parlato di energia che si poteva pensare elettrica per un paio d'anni, ancora oggi a domande sulla questione Rossi non risponde nonostante Proia con la Prometeon elencasse tra gli altri un "#i#E-Cat elettrico puro stand-alone Prodotto in fase di ricerca e sviluppo, difficilmente sarà pronto prima dell'autunno 2013 - Può essere autonomo al 100% grazie al gruppo elettrogeno necessario solo per avviarlo - Può generare energia elettrica per usi industriali o civili utilizzandone una parte per autoalimentarsi - Dopo il tempo di rientro, il costo del kWh elettrico prodotto è quasi pari a zero - Ideale per investimento finanziario#/i#" #i#difficilmente sarà pronto prima dell'autunno 2013#/i# siamo alle soglie dell'autunno 2014, e nessuno sa più niente di quelle meraviglie tecnologiche...c'era anche l' "#i#E-Cat per cogenerazione termico-elettrica#/i#", ma sarebbe quello che deve costruire il cliente stesso, meglio se in Cina... Dammi retta, storpiare i nomi non serve, basta ripetere le storie che narravano due o tre anni prima. Antitrader "#i#Alla fine di tutto questo incredibile cinema i sottoscrittori delle azioni si ritroveranno proprietari di uno stabilimento nelle campagne cinesi che produce caldaie a gas su licenza Beretta o Junkers#/i#" No, nemmeno: resteranno con un pugno di mosche, come già chi aveva acettato di giocare il gioco della Petroldragon o del TEG - non ci sarà nessuna caldaia Beretta o Junkers, ci sarà solo un tubo con delle promesse intorno. Andrea.S "#i# Chi passerà dall'altra parte ?#/i# Nessuno scettico passerà mai dalla parte dei believer sulla base di un pezzo di carta che desceive prove teleguidate su una black box con un prestigiatore nei pressi. Potrebbe un believer diventare scettico grazie ad un TPR2? E' anche un po' come chiedersi se farebbero, del caso, un TPR2 che dica chiarmente che era tutta una burla (stile documento presentato da Gamberale per l'Hyperion). Ce li vedi i probi 7 a farlo davvero? Io no. Poi il bottino è al sicuro? Secondo me possono girare ancora dei soldi, e non è che Quinlan sia esattamente uno che si accontenta della gloria o che abbia davvero fatto tutti quei chilometri solo per divertimento o per i poveri bimbi malati (era "di cancro"?), no?!

 

  By: lmwillys on Domenica 07 Settembre 2014 23:41

Rossi :-)