Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 09 Settembre 2014 18:05

 

  By: Nevanlinna on Martedì 09 Settembre 2014 17:55

@Ptorr "http://www.crown.org/", "https://opencorporates.com/officers/6179274", "http://www.crownafrica.org/about/leadership-team/home-office-leadership-team". Però fallisce anche lui: "https://opencorporates.com/companies/gb/04234964"

 

  By: ptorr on Martedì 09 Settembre 2014 17:15

Mah, il sito è questo: http://goodx.com/#mission su ECW ci sono già diversi commenti, e mi ha colpito uno di questi (scritto da "friendlyprogrammer ") nel quale sospetta che possa trattarsi di un sito "crodwfunding" Cioè: "...dateci i vostri soldi e noi faremo opere di carità (le nostre)..." Ne cito una piccola parte: "...It sounds like a crowdfunding website and since it is an online business it may likely be started by someone who has a small office there, works there, or is the son/daughter of someone working there. An online presence likely would not even need a mailing address...." Mah, tutto può essere....

 

  By: EMBI6 on Martedì 09 Settembre 2014 17:09

@ Antitrader […] Tempo al tempo e si arrivera' a una "comunicazione" di questo tenore: iscriviti alla nostra universita', si tromba molto! In America già trombano: 1. “I’M SHMACKED”, SONO SFATTO, IL NUOVO FENOMENO DEI COLLEGE AMERICANI Sta forse diventando il fenomeno più popolare tra i licei e i college americani. I fondatori Arya Toufanian e Jeffrie Ray (21 anni) hanno avuto un’intuizione geniale: girare i campus universitari negli Stati Uniti, organizzare feste rumorose e riprendere tutte le buffonate più estreme degli studenti. In poco tempo i loro video hanno collezionato più di 25 milioni di visualizzazioni su YouTube, la pagina di Facebook ha più di 100.000 “mi piace” e più di 160.000 follower su Twitter. La società è stata valutata 5 milioni di dollari. D’altra parte il marchio si sta costruendo anche una cattiva reputazione. Alcuni studenti sono preoccupati che questi video possano danneggiare la reputazione delle loro scuole e, di conseguenza, la loro futura carriera. Secondo i funzionari dei college la presenza di telecamere alle feste incoraggia comportamenti fuori controllo da parte degli studenti che vogliono apparire nei clip. Un'altra preoccupazione è che i video promuovono una "cultura dello stupro". Meno di due mesi fa, l'azienda ha pubblicato un video sulla pagina di YouTube dal titolo "Signs She Wants The D" (“D” sta per dick, ovvero *** ), in cui un inviato chiede ai ragazzi di Miami come capiscono se una ragazza vuole fare sesso. Un ragazzo risponde: "Dipende da quello che indossa. Se ha dei leggings, sicuramente lo vuole. Se ha una minigonna, sicuramente lo vuole." http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/grido-shmacked-sono-sfatto-studenti-americani-scelgono-84106.htm

 

  By: EMBI6 on Martedì 09 Settembre 2014 15:36

Azzzzzzzz! Questi son proprio palazzinari oh!

 

  By: antitrader on Martedì 09 Settembre 2014 13:41

Ma allora mi sa che Rossi e' davvero un genio. Alla fin fine chi se ne frega se funziona o meno? Basta parlarne all'infinito e il prodotto c'e'! Quanto alle universita' adesso per attirare giovinastri offrono lo sconto palestra e la bicicletta gratis. Tempo al tempo e si arrivera' a una "comunicazione" di questo tenore: iscriviti alla nostra universita', si tromba molto! Dopo il corso di laurea sullo "stress del cavallo" adesso hanno messo quello in gastrnomia: mi immagino le esercitazioni di laboratorio, ognuno porta pietanze preparate dalla nonna e finisce tutto in una grande abbuffata con successiva raccolta indifferenziata.

 

  By: lmwillys on Martedì 09 Settembre 2014 13:39

a me piace pure la storia delle stampanti 3d qui fra un pò ognuno fa per conto suo qualsiasi cosa, pure l'energia elettrica mi pare un deciso cambio di prospettiva :-)

 

  By: Nevanlinna on Martedì 09 Settembre 2014 13:22

@Antitrader Il FUTURO, e basta - quello che comincia con l'eterologa [sembra che il vecchio sistema non vada più bene], si sviluppa con le quote rosa e la "mission" dall'Azienda [anche gli atenei sono aziende e devono fornire un prodotto], e ha il suo climax nell'iPhone. Lo sa che avrà bordi stondati? C'è un video dalla Cina che lo svela ... ma forse è apocrifo. Intanto ci decapitano le suore, ma basta cambiare canale.

 

  By: lmwillys on Martedì 09 Settembre 2014 13:19

sinceramente mai pensato che i cherokee fossero i padroni di Rossi non si parla di roba che te la cavi con una quindicina di appartamenti ho messo da poco il ragionamento di un tipo di ecw ... il grafico di Len4-Eye e dove lavora la figlia di Darden già era più interessante :-)

 

  By: antitrader on Martedì 09 Settembre 2014 13:19

Il futuro de che?

 

  By: Nevanlinna on Martedì 09 Settembre 2014 13:17

@Antitrader E' questo il futuro, bambola!

 

  By: antitrader on Martedì 09 Settembre 2014 13:14

Azzzzzzzz! Questi son proprio palazzinari oh! E mi sembrano pure di quelli rincoglioniti da CLASSE A+. Che brutta fine ha fatto il mondo, finito in mano ai chiacchieratori (del nulla).

 

  By: Nevanlinna on Martedì 09 Settembre 2014 12:57

@Lmwillys "http://vimeo.com/81725699" Così ti fai un'idea dei padroni di Rossi. Cosa pensi del mattone biologico e della scarpa fioriera? L'utilizzo di effluvi gassosi come concime è idea davvero innovativa - alla Brad Pitt, direi. Però, fuori dallo scherzo, questo Darden ha una sua allure - gli occhi, nel volto di una persona, sono significativi, e Darden ha occhi interessanti.

 

  By: lmwillys on Martedì 09 Settembre 2014 10:46

vedo che la segnalazione missionaria di Nevanlinna è stata subito rilanciata su ecw, già in passato si era accennato al mistico etiopico Vaughn ... magari lo spirito fosse questo, se lo fosse sarebbe semplicissimo ottenere immediatamente la santificazione, basterebbe mettere i dettagli del micetto in Rete

 

  By: ptorr on Martedì 09 Settembre 2014 06:19

Sembrerà forse una cosa ridicola, ma potrebbe essere anche vero, e lo si dovrebbe vedere questo autunno: Andrea Rossi a braccetto con Brad Pitt. Ma non per girare un film.