By: EMBI6 on Martedì 09 Settembre 2014 17:09
@ Antitrader
[…] Tempo al tempo e si arrivera' a una "comunicazione" di questo tenore: iscriviti alla nostra universita', si tromba molto!
In America già trombano:
1. “I’M SHMACKED”, SONO SFATTO, IL NUOVO FENOMENO DEI COLLEGE AMERICANI
Sta forse diventando il fenomeno più popolare tra i licei e i college americani. I fondatori Arya Toufanian e Jeffrie Ray (21 anni) hanno avuto un’intuizione geniale: girare i campus universitari negli Stati Uniti, organizzare feste rumorose e riprendere tutte le buffonate più estreme degli studenti. In poco tempo i loro video hanno collezionato più di 25 milioni di visualizzazioni su YouTube, la pagina di Facebook ha più di 100.000 “mi piace” e più di 160.000 follower su Twitter. La società è stata valutata 5 milioni di dollari.
D’altra parte il marchio si sta costruendo anche una cattiva reputazione. Alcuni studenti sono preoccupati che questi video possano danneggiare la reputazione delle loro scuole e, di conseguenza, la loro futura carriera. Secondo i funzionari dei college la presenza di telecamere alle feste incoraggia comportamenti fuori controllo da parte degli studenti che vogliono apparire nei clip.
Un'altra preoccupazione è che i video promuovono una "cultura dello stupro". Meno di due mesi fa, l'azienda ha pubblicato un video sulla pagina di YouTube dal titolo "Signs She Wants The D" (“D” sta per dick, ovvero *** ), in cui un inviato chiede ai ragazzi di Miami come capiscono se una ragazza vuole fare sesso. Un ragazzo risponde: "Dipende da quello che indossa. Se ha dei leggings, sicuramente lo vuole. Se ha una minigonna, sicuramente lo vuole."
http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/grido-shmacked-sono-sfatto-studenti-americani-scelgono-84106.htm