Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 13:32

dov'è il rame? Dei post degli altri non me ne frega nulla..... chiunque voglia parlare ancora di questa vicenda deve dirmi 2 fottute cose: 1. dov'è il rame? 2. Il nichel 62 che preparavano per ottenere il rame fuori dal reattore come fa ad essere presente come prodotto di fine reazione. se parliamo di questo continuo, se parliamo di Silvan trucchi e dichiarazioni di personaggi che secondo me il report non lo hanno letto, allora non mi interessa e vi saluto!

 

  By: Melchior! on Domenica 12 Ottobre 2014 13:32

@Nevanlinna Si sbaglia, non conosco personalmente Raman! Lo ricordo soltanto per alcuni post scambiati su cobraf: http://www.cobraf.com/forum/PostsByAuthor.php?authorid=4025&ps=25&pg=2&sh=0 ------------------------------------------------------------------- Sicuramente interessante il brevetto del grande Yoshiaki Arata #i#Arata receives award from Emperor of Japan 27th October 2006: The Japanese Government released news on 5 winners of the Order of Culture in 2006. Yoshiaki Arata, Professor Emeritus, Osaka University is one of five. He is awarded for his great academic achievements in high temperature engineering and new welding science. The Order of Culture (Bunka-Kunsho) is the highest ranked award in Japan. The awarding ceremony was at the Imperial Palace, Tokyo on 3rd November, Culture Day in Japan. Yoshiaki Arata is a member of ISCMNS and Japan CF-Research Society, and is well known with his DS cathode experiments which reveal large excess heat and 4He generation.#/i# http://www.iscmns.org/news.htm http://en.wikipedia.org/wiki/Order_of_Culture

 

  By: lmwillys on Domenica 12 Ottobre 2014 13:29

sei tu che dai fede solo al primo post di Schnibble, quello col NI62 PRIMA dell'avvio della reazione ti chiedo dov'è il trucco dato che gli scienziati che hanno effettuato il test dicono di aver valutato PRIMA e DOPO quello che è stato messo e tolto

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 13:25

Sfugge a chi??? il rame dov'è????? Se sei uno a cui non sfugge nulla e mi vuoi parlare di scienza. Parliamo del rame. Dov'è?

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 13:24

e quindi????? Lo so benissimo... è quello che sto cercando di spiegarvi! E come all'asilo mi si dice..."dimmi dov'è il trucco".....

 

  By: lmwillys on Domenica 12 Ottobre 2014 13:22

Sandro75k, quel secondo post di Schnibble che continua a sfuggirti è del 14 luglio 2011 Rossi AMMETTE il 15 luglio 2011

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 13:10

scusate ma fate finta di non capire??? Rossi per anni dice che dal Nichel arricchito in 62 e 64 passa al Rame. Dice che l'arricchimento è al di fuori del reattore e poi lo mmette dentro come carica. Dice che ha bisogno di quegli isotopi per arrivare poi attraverso l'aggiunta del proptone dell'idrogeno agli isotopi stabili del Rame. Giusto???? Ai tempi di Focardi fanno analizzare le ceneri e dalla composizione si evince che contengono rame ma degli isotopi "sbagliati" giusto??? Oggi quello che lui diceva di produrre a parte (Ni62 e 64) risulta FRA LE CENERI E VOI RIMANETE TRANQULLLI E MI GUARDATE ANCHE MALE? Evidentemente sono stupido io.... non è un problema grave. Del trucco non me ne frega una cippa!

 

  By: Nevanlinna on Domenica 12 Ottobre 2014 13:10

@Melchior doi:10.1088/0022-3727/41/5/055411 Lo passi da parte mia a Raman [credo vi conosciate], penso che in questo momento sia impegnato col suo motorboat. Gli faccia sapere che un gentiluomo aiuta gli amici a prescindere [e come può], dando loro argomenti [tipo l'ignoranza materiale fino a questo post], che a posteriori possono essere fatti valere nel caso di guai. La saluto, questo non è un endorsement generale. Anzi, sono proprio assente.

 

  By: lmwillys on Domenica 12 Ottobre 2014 13:10

Schnibble ne ha postati due di messaggi oggi ... il secondo che Sandro75k non cita dice che Rossi merita il nobel ... :-) 'Sono state analizzate alcune particelle delle ceneri, non tutte le ceneri!' pubblicamente si, privatamente non credo :-)

 

  By: ptorr on Domenica 12 Ottobre 2014 13:09

da JoNP: note di Rossi su domande di questo utente: H-G Branzell October 11th, 2014 at 2:24 AM (....) AS THESE SCIENTISTS CORRECTLY SAY, I SUPPLIED THOSE SAMPLES, IN 2011 (TO PROF. SVEN KULLANDER), AND I GAVE A SAMPLE FROM WHICH THE COMPONENTS, THAT AT THOSE TIMES WERE NOT DISCLOSABLE, HAD BEEN EXTRACTED, BECAUSE NOT YET PATENTED. I CLEARLY WARNED PROF. KULLANDER OF THAT. SO WE ALL KNEW THAT THOSE ANALYSIS COULD NOT BE TAKEN AS COMPLETE, BUT JUST AS A FIRST APPROACH TO THE PROBLEM. THE COPPER FOUND WAS PROBABLY AN IMPURITY AND I MADE CLEAR THIS SUSPECT OF MINE . IN THAT CASE THE SAMPLE HAD NOT BEEN WITHDRAWN FROM A REACTOR BY A THIRD PARTY AND I HAVE NO DIFFICULTY TO SAY, AS I DID WHEN I DELIVERED IT, THAT I HAD TAKEN OFF FROM IT THE PARTS THAT I WANTED NOT TO DISCLOSE. ANDREA ROSSI

 

  By: Melchior! on Domenica 12 Ottobre 2014 13:08

Nel vecchio e-cat a bassa temperatura la reazione avveniva in un tubo di rame! Nell'hot-cat il rame non può essere utilizzato anche perché ha una temperatura di fusione troppo bassa.

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 13:04

il rame non c'è più? Quindi erano sbagliate le anali di prima? Focardi ha sbagliato tutto?

 

  By: Melchior! on Domenica 12 Ottobre 2014 13:01

Sandro75k E' il video di Pordenone a cui facevo rifermento. Rilegga il mio post! @Lmwillys: Sono state analizzate alcune particelle delle ceneri, non tutte le ceneri!

 

  By: PZT on Domenica 12 Ottobre 2014 13:01

@Sandro75k Passa dal 4 a 99.3,le sembra uguale? Magari con un cop basso il rame nn salta fuori. Lei sà esattamente come funziona, perchè vorrei farne uno. Se è in grado mi scriva, la pago, non scherzo

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 13:00

io devo dirti dov'è il trucco o Rossi dov'è la scienza? Cos'è lo spettacolo di Silvan? Dopo aver letto i dati di questo TPR per come la vedo io di scientifico non c'è nulla. Poi come abbia fatto non lo so..... Il rame dov'è?