Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 19:39

Di critiche sono state fatte tante.... ho messo una trentina di post oggi... rileggili con calma... Ma intanto: perchè non c'è il rame?

 

  By: lmwillys on Domenica 12 Ottobre 2014 19:36

la massima critica al TPR2 quindi è l'assenza del rame ? cioè, la critica migliore dirimente stroncatricedefinitivamente ingabbiamoRossi dopo analisi approfonditissima è questa ? c'è uno che una volta raccontava di aver avuto 4759 donne nella vita ... dicono che era vero :-)

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 19:25

@Lmwillys Mi pare che lo stesso Rossi si dichiari sorpreso dai risultati... E comunque, basta dire dov'è finito il rame. lei lo sa?

 

  By: lmwillys on Domenica 12 Ottobre 2014 19:18

azz Melchior ... sto sito ormai è infestato :-)) non riescono a spiegarsi come mai il micetto miagola a tutto spiano e come mai c'è gente che ovunque comincia a metterci soldi nelle LENR ... si attaccano a qualsiasi cosa ... questi mattacchioni sono capaci anche di attaccarsi a quello che Rossi sbagliò nel compito in classe di italiano nell'ottobre del 1964 ... un maledetto congiuntivo :-))

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 18:28

le spire a fisarmonica però... potrebbero essere.... :D

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 18:26

@Robi 2 Non ci ho capito nulla... capisco a malapena le robe semplici. :) E capisco che quasi sempre chi le complica di proposito sta mischiando le carte....

 

  By: robi2 on Domenica 12 Ottobre 2014 18:22

Caro Sandro non ti arrovellare con quisquiglie chimiche, la teoria l'ha già ben sviluppata un genio che scrive su twentytwosteps of love and sourronds. parte1 "gravitational charge ... significa che si caricano con la gravità ... ma la gravità è un campo elettrico ed è dimostrato dagli astronauti ...appena passano il campo elettrico si flotta ... ora l'effetto tunnel non è altra che un effetto fisarmonica del reticolo degli atomi di cui è composta la resistenza che si aprono o si chiudono a seconda del campo elettrico (o gravità) applicato . quindi determinati materiali si "aprono a tunnel" a seconda del campo applicato e regolando tale campo si regola anche la potenza dell'aggeggio ... comme ? " parte2 "ovviamente il tunnel si apre in un determinato "spazio" tale da intrappolare l'etere che non riesce ad uscire e dipende dalla frequenza dell'alimentazione ... campo elettrico frequenza materiale , c'è solo la combinazione esatta da trovare e stabilizzare " parte3 "La prospettiva dei criceti porta a pensare sempre che la soluzione è quella che loro possono immagini , ovvero correre sempre nello stesso punto senza mai cambiare ...potrebbe anche non essere una singola resistenza ma con alcune giunture ...un pezzo positiva un pezzo negativa , sovrapposte e un'altra infinita di variabili ... resistenza negativa alla Celani o per meglio dire ad effetto tunnel 2n2222a vi ricorda qualcosa ? ...fino a poco tempo fà non sapevi neanche cos'era una resistenza negativa ora vuoi discuterne tranquillamente ? siccisa la zappa ... " Hint: E' un po' complicato ma il segreto del lavoro è nel "Comme?". Melky tu che ne pensi? Il ragionamento fila? Secondo te spiega anche il funzionamento dell'ecat?

 

  By: LEN4-Eye on Domenica 12 Ottobre 2014 18:07

 

  By: Marione on Domenica 12 Ottobre 2014 18:04

Rame?

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 18:01

Scusate , l'evidenza di questo TPR2 è che ci sarebbero reazioni assolutamente diverse di quelle paventate per anni... il catalizzatore come lo avrebbero trovato secondo voi? per sbaglio al primo tentativo?

 

  By: ptorr on Domenica 12 Ottobre 2014 18:00

Dai risultati del test nessuno ci ha capito niente, né i prof interni né quelli esterni. Rossi in passato ha detto molte volte che lui aveva una sua teoria che avrebbe resa nota più avanti. Ma dopo questo test è tutto da rifare, a livello teorico. Questo è un dato di fatto, non è una mia opinione. Servono altri test e altri studi. Anche se la spiegazione più facile ed immediata è che non ci sia niente di vero.

 

  By: Cim_PY on Domenica 12 Ottobre 2014 17:32

"Non mi sembra costruttivo quindi fare le pulci alle cose dette in passato da Rossi." Giusto: guardare sempre avanti, come dice Gulck per l'Hyperion... ...che sennò, come te la cavi?

 

  By: ptorr on Domenica 12 Ottobre 2014 17:19

Scrive ieri Rossi: "...Obviously I will personally continue to study on the results of the Report, because at this point I ned to reconcile the theoretical bases. Theoretical discussions will go ahead for years, though. Warm Regards A.R." "I need to reconcile the theoretical bases..." Tradotto: "quello che ho detto fino ad ora era sbagliato/incompleto/tutto da rifare. Devo studiare i risultati del report per riscrivere la mia teoria.". Non mi sembra costruttivo quindi fare le pulci alle cose dette in passato da Rossi.

 

  By: sandro75k1 on Domenica 12 Ottobre 2014 17:07

@melchior scrivi la reazione! Where is the Copper???

 

  By: Melchior! on Domenica 12 Ottobre 2014 17:04

@Sandro75 Leggi prima di scrivere c..te