Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Martedì 28 Ottobre 2014 17:17

Cosa vieta agli sciroccati di andare dai 4 pivelli, da Tufano, Mondaini ecc e di mettere 4 soldi a testa per fare una centrale e vendere energia???? qui da noi il tuo amato ebetino :-) hai presente l'articolo 38 dello sblocca Italia partorito dal tuo ebetino ?

 

  By: sandro75k1 on Martedì 28 Ottobre 2014 17:15

Se uno ha la gallina dalle uova d'oro, vende le uova o la gallina??? Ma come diavolo si fa ad essere tanto sciroccati?????

 

  By: sandro75k1 on Martedì 28 Ottobre 2014 17:08

soldi di chi??? Cosa vieta agli sciroccati di andare dai 4 pivelli, da Tufano, Mondaini ecc e di mettere 4 soldi a testa per fare una centrale e vendere energia???? Fatemi vedere come fate...coraggio.....

 

  By: lmwillys on Martedì 28 Ottobre 2014 16:57

.DIMMELO!! elementare i soldi hai presente i soldi ? quella roba per fare il pil ... quella schifezza che misura solo transazioni monetarie e ti dice se stai bene o no ... per fare il pil tu devi pagare .... lo capisce anche il mio cane finalmente ci avventuriamo in un settore in cui FORSE posso riuscire a dire un paio di kazzate in meno del solito :-)

 

  By: sandro75k1 on Martedì 28 Ottobre 2014 16:53

@Lmwillys Tu credi a tutto, perfino allo sciroccato di Beppe Grillo che dice che le malattie non esistono.... se è vero che tutti fondono dimmi perché nessuno vende energia...ma me lo devi dire però....... non devi uscire fuori tema....DIMMELO!! DIMMELO ANCHE TE NEVANLINNA......dove si compra l'energia che si produce? Il capanonne a Bondeno è sempre caldo???

 

  By: Melchior! on Martedì 28 Ottobre 2014 16:49

@Len4-eye La foto è stata tratta dal libro ^E-cat Il nuovo fuoco #http://www.ecat-thenewfire.com/ilnuovofuoco.html^ di ^Vessela Nikolova. #http://www.ecat-thenewfire.com/autrice.html^ L'autrice è una psicologa. Il libro è una biografia inedita e dettagliata della vita di Andrea Rossi. Nella pagina del ^Blog #http://www.ecat-thenewfire.com/blog/^ viene citato un commento di Andre Blum: #i##F_START# size=1 color=brown #F_MID# It's an excellent book. I recommend all of you to read this. It is a real page turner. 305 pages, and finished just now. The introduction is in a different style than the chapters, which I like much better. There is much much info about the petroldragon history, adding a lot of info over what Mats writes in his book (www.animpossibleinvention.com). Wow, the hell Rossi has been through with that company. The actual e-cat history is described in very large steps, roughly enumerating the successful tests, and leaving out many of the hurdles we have seen from the sidelines. Nikolova has deep knowledge of Rossi and of cold fusion technology. Great work, Vessy! #F_END##/i#

 

  By: lmwillys on Martedì 28 Ottobre 2014 16:45

i ragazzini hanno copiato il bipendente perito elettronico Mondaini (ho messo loro invece di Mondaini per ovvi motivi) l'ing Tufano dice che è fusione fredda tu dici di no uno dei due (tu e Tufano) spara kazzate ... l'ing Tufano se vuoi ti da tutti i dettagli per replicare tu dici in pratica che nessuno ci riesce, io credo ci riesca anche il mio cane ma nessuno me lo dice

 

  By: sandro75k1 on Martedì 28 Ottobre 2014 16:40

ma quale fusione.... ma stai scherzando????? I più grandi geni dell'umanità non ci riescono e poi credi ci siano riusciti 4 pivelli? Ma vivi sulla Terra ???

 

  By: Nevanlinna on Martedì 28 Ottobre 2014 16:39

@LEN4-Eye Sarà ... . Sospetto sempre delle immagini con gli EXIF erasi, ed ero rimasto [da sempre] ad altro scatolotto alimentatorio, autarchico e beigiolino che mi risulta comparire in TUTTE le foto italiane. E questo fino ai test degli Yankee che, presumibilmente, sono l'ultimo atto nazionale del Nostro prima della vendita e del trasloco, di cui abbiamo il bollettino doganale.

 

  By: lmwillys on Martedì 28 Ottobre 2014 16:36

io a 13 anni pensavo al pallone e alle ragazzine ... la domanda era se quell'esperimento dei pulzelli pistoiesi è fusione o no ... frega unca di tutti gli esperimenti di tutti gli altri 13enni presenti e passati del globo io non voglio vendere l'energia, voglio semplicemente abolire il denaro e la proprietà privata :-)

 

  By: sandro75k1 on Martedì 28 Ottobre 2014 16:36

@Lmwillys A me invece, nulla fa alterare più degli stupidi... invece di stare a rompere le balle dalla mattina alla sera, perché non vi mettete insieme e producete energia? Vendete l'energia invece che gli apparecchi..... troppo difficile,vero? Questa cosa non è tecnica, ci puoi arrivare pure tu. Nevanlinna, lei che dice, com'è che nessuno produce energia a basso prezzo? Siete proprio dei furbacchioni.....

 

  By: sandro75k1 on Martedì 28 Ottobre 2014 16:29

@Lmwillys Quando avevo 13 anni e mezzo, nell'89, io e il mio migliore amico di nome Gianluca facemmo qualcosa di simile... una elettrolisi alla buona e come elettrolita mettemmo il borotalco della felce azzurra :D... Ci divertimmo un sacco pensando di emulare la FF di F&P all'epoca in auge ma capimmo subito che non succedeva nulla ma eravamo contenti così... Non c'era facebook ed internet ad amplificare le nostre "gesta" e la cosa si perse nella nostra memoria di ragazzini. Quello stesso anno, all'esame in terza media, portai una tesina su fusione e fissione nucleare che mi valse ottimo come giudizio finale. Da allora non mi occupai più della cosa fino a quando Rossi non se ne uscì con la sua storia.... Insomma, è tutta roba vecchia, trita e ritrita...

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 28 Ottobre 2014 16:21

 

  By: Nevanlinna on Martedì 28 Ottobre 2014 16:16

... Certo che sarebbe il più fine degli onanismi taroccare il PCE o invertire la pinza ANCHE in privato, per compiacersi di perfezionamenti attuati sull'accrocco. Chissà se Raman, sempre pieno di risorse, sa dare un nome [e una funzione] agli strumenti e alla scatole non ovvie presenti sul tavolo.

 

  By: lmwillys on Martedì 28 Ottobre 2014 16:15

veramente l'umiltà dovrebbe appartenere (e purtroppo quasi mai succede) a chi si occupa e parla di scienza ... essere consapevole di essere un semplice essere umano, di non essere Dio, e che tutte le sue conoscenze sono perennemente IPOTESI ... escludere categoricamente qualcosa non è da scienziati ma da imbecilli ... al massimo si può dire 'alla luce delle mie attuali risibili conoscenze ...' :-) Sandro75k, l'esperimento dei ragazzini è fusione o no ? aggiungo che nulla riesce ad alterarmi più dello stupido asservimento al denaro