Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Cim_PY on Giovedì 06 Novembre 2014 00:53

Vedremo, l'unica cosa certa è che per mezz'ora abbiamo ripensato al Proia. Ma come ricorda Nevanlinna, meglio aspettare: quello dalla cosceinza pulita sta già dicendo che sarà magnifico per i be' se gli unbe' ci cascano. http://22passi.blogspot.it/2014/10/il-sabato-della-sciarada-27-28-29-30-31.html?commentPage=3&showComment=1415220285684#c7855378499256796390 Tipo che spera che Proia dimostri che il gatto funzioni attraverso il suo sito, per dire - che magari invece sta solo riscrivendo le parti in cui parlava di COP 6 e di futuro Cat a Gas. Ma vedremo, eh? Tanto, finché un gatto non esce davvero ovvero nessuno confessa, c'è poco da fare, a parte rimarcare le invenzioni quotidiane di Rossi. Comunque c'è Caggia che si prepara a spiegare ad Andrea.s dove sbaglia. Ci vorrà tanta pazienza per #i#i coinvolti#/i#...

 

  By: andrea.s on Giovedì 06 Novembre 2014 00:34

@ elisabet grazie, lo vede che non siamo cattivi. Solo un po' curiosi. Conosce il detto, "Curiosity killed .."

 

  By: lmwillys on Giovedì 06 Novembre 2014 00:23

vabbé Nevanlinna, la mia era una previsione logica, almeno spero ... :-) magggica onorevole stasera

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 05 Novembre 2014 23:02

#i#"Ottimo investimento"#/i# Ma anche il narcotraffico non è male,eh? Anzi, forse è un pelo meglio.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:58

@Lmwillys Ottimo investimento. Piano con chi ha ricomprato e che cosa, sennò nell'entusiasmo si fa come con la pinza, o con l'angolo.

 

  By: antitrader on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:51

"IH ha ricomprato la licenza di Proia ..." E te credo Will, se quello (Proia) piantava un casino dela madonna poi suonava la fine della ricreazione.

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:51

#i#"La risposta è facile!! Non è stata oggetto di indagine da parte della ITP!!"#/i# Mah, Andrea.s, sarà anche un insider questo Betto, però è proprio scarsino. Secondo me non vale nemmeno la pena chiedergli di riportare qualcosa di là - intanto ho il sospetto che non sia lui la spalla, al limite questo è davvero un comprimario a cui farebbero bene, dall'alto a spiegare che non aiuta la causa fuffara nemmeno un po' - anzi, sembra quasi il Sasha degli scettici, qualcuno che ottiene l'effetto opposto a quello che ufficialmente dichiara di perseguire. A dirla tutta, sembra molto più una sagoma alla Don Witcher, per dire, non fosse che ho qualche buon motivo per pensare che dovrebbe saper tradurre parecchio meglio di come ha fatto - ohi, mi tocca escludere l'Alex, che peccato: due pappine (virtuali eh? Che poi vi inventate che sono facinoroso!) gliele tiravo volentieri...pazienza, con l'Alex, sarà per quando gli crollerà il cielo sulla testa… Letto di Proia, Betto? Secondo te, che succede? O da 22 P non giri? Sì che ci giri, vero?! #i#"Passerini sembra sapere che IH ha ricomprato la licenza di Proia"#/i# Lmwillys, si confermerebbe che i primi licenziatari hanno finanziato il Rossi mentre questi faceva il colpo gobbo. Certo, prima di sparire li deve ben sistemare, no? Ma io aspetto che ce lo dica il Proia, che IH gli ha ricomprato la licenza. O Rossi in persona, magari. (sbaglierò sicuramente, ma io sono dell'idea che Rossi dovrebbe/vorrebbe tenere duro ancora parecchio, e mi stupisce un po' che Proia esca dal giro così presto - manco una vendita fittizia? Niente proprio? Che aiuto misero ha dato...Non che possa essere considerato *davvero* estraneo al gioco, un po' come un palo, per dire, che stia lì a fare niente in bella vista...)

 

  By: lmwillys on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:44

consueto giro su 22passi ... Passerini sembra sapere che IH ha ricomprato la licenza di Proia ... mi pare in passato con Nevanlinna si sosteneva che chi aveva messo subito i soldi nel micio di sicuro non ci avrebbe rimesso ... :-)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:36

Oh my God

 

  By: claudio70 on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:35

Nell'intervento di Rossi sulla pinza invertita viene fuori anche che non gli era permesso scattare foto. http://www.e-catworld.com/2014/11/05/rossi-on-the-clamps-in-the-lugano-e-cat-test/

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:20

Oh my God

 

  By: antitrader on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:18

"Comunque il Rossi ha più volte accennato che è possibile e sarà uno dei punti su cui studiare" Ecco, lo sapevo! Adesso siamo proprio a posto, abbiamo fatto pure la pila atomica.

 

  By: CESARE on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:15

@ Robi e Andrea Alla domanda se vi sia generazione termoelttrica nell'hot cat? La risposta è facile!! Non è stata oggetto di indagine da parte della ITP!! Comunque il Rossi ha più volte accennato che è possibile e sarà uno dei punti su cui studiare. l'art. della Elkfors diceva: Isotopic change indicate ”Cold” nuclear reaktion -Elforsk follows the development New test on Andrea Rossis Ecat show clear signs of isotope change in the fuel. The results indicate that the cause could be nuclear reaction in cold temperatures.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 05 Novembre 2014 22:00

@Raman A polemica terminata [non amo si presuma che "ci posso arrivare"], le suggerisco una lettura di ragazzo - come me non aggiornata e ingiallita ma l'unica che conosco in cui si discute il problema della numerabilità degli oggetti dell'Universo. I singoli fotoni mi sono sempre interessati pochino.

 

  By: robi2 on Mercoledì 05 Novembre 2014 21:30

Piu che le info io spero in qualche cosa da comprare in negozio e scaldarmi i "ciapèt" a costo popolare. Con le chiacchere su elforsk manco ci accendo la stufa. Altro che "siamo sulla soglia di un nuova era". Da quand'è che si sta su sta soglia?