Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Giovedì 06 Novembre 2014 10:32

 

  By: sandro75k1 on Giovedì 06 Novembre 2014 10:31

per tagliare i "rami" non intendevo tagliare i contatti ma semplicemente che devono smentire il rame... i siti li devono rifare per forza...

 

  By: E.Laureti on Giovedì 06 Novembre 2014 10:24

e allora l'unica possibilità di realtà del tutto rimane solo la commercializzazione visto che Rossi fa FPR e non TPR

 

  By: LEN4-Eye on Giovedì 06 Novembre 2014 10:17

 

  By: E.Laureti on Giovedì 06 Novembre 2014 10:09

mi sembra di capire che da questo http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-adv. html&r=1&p=1&f=G&l=50&d=PG01&S1=20140326711.PGNR.&OS=DN/20140326711&RS=DN/20140326711 sia possibile tentare una riproduzione dei claims di Rossi e quindi risolvere definitivamente il problema delle pinze ... delle trasmutazioni... e della possibilità di avere energia in eccesso by FF. Oppure manca ancora qualcosa?

 

  By: lmwillys on Giovedì 06 Novembre 2014 10:03

bello questo ennesimo brevetto ... chissà se almeno questo piacerà a Cesare Imperiali (se nun è de Roma uno che se chiama così me magno er cappello) ieri il M5S ha cercato di evitare di trivellare l'Italia per il petrolio, ha perso

 

  By: andrea.s on Giovedì 06 Novembre 2014 09:53

mi pare che manchi il gatto di Lugano da questa application

 

  By: Cim_PY on Giovedì 06 Novembre 2014 09:39

Quanti bei brevetti....Chissà se con la carta si accende il caminetto o si avvolge il pesce...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 06 Novembre 2014 09:34

LEN4-eye CHAPEAU. Ho l'impressione che l'USPTO abbia parecchio lavoro da fare - nell'ordine delle centinaia di applicazioni. Via via che escono sarebbe carino ce le presentasse nel Forum.

 

  By: LEN4-Eye on Giovedì 06 Novembre 2014 09:24

 

  By: LEN4-Eye on Giovedì 06 Novembre 2014 09:18

 

  By: Melchior! on Giovedì 06 Novembre 2014 09:02

^Elforsk-Perspektiv-English.pdf #http://www.lenrnews.eu/wp-content/uploads/2014/11/Elforsk-Perspektiv-English.pdf^ Unique chance for Sweden! In Italia invece si parla degli "80 euro"... Realacci ha presentato il 13° sollecito! #F_START# size=1 color=brown #F_MID##i# #b#UNIQUE CHANCE FOR SWEDEN#/b# If it's possible to safely reproduce and control the indicated nuclear reaction, a pervasive restruction in our energy production is at hand. It could make decentralised energy production possible. Electricity and heat can be produced with fairly uncomplicated components. Climate efficient energy would become very inexpensive. -Currently we don't know if this is to good to be true. The results from the measurements indicates that a new way to produce nuclear energy could have been found. A small group of Swedish scientist are highly engaged in understanding the underlying theory. Sweden therefor have a unique chance to be part of and lead the research and development within the LENR field, said Magnus Olofsson. -More knowledge are needed to be able to understand and explain. Lets first engage more researchers to support this phenomenon and then try to explain how it works. #b#Facts energy catalyser The central part of the reactor is like a pipe, skinny and two dm long. In the test the reactor was run at circa 1400-1500 celcius. With a surplus of 1500 kWh heat energy. The heat energy was three to four times the supplied electrical energy. Circa one gram of hydrogen charged nickel plus some powder additives was used as fuel.#/b##/i# #F_END#

 

  By: Cim_PY on Giovedì 06 Novembre 2014 02:19

Me li ricordo: piccoli truffatori ovunque - divertimento assicurato. Bella anche la musica, più nel senso che per farne di norma bisognava almeno avere la voce (e però i sistemi di registrazione, di riproduzione e diffusione erano un po' quello che erano) - poi è anche una questione di gusti, ma qualche eccezione si trova sempre. A me piaceva questa in ambo le versioni: http://www.youtube.com/watch?v=XfuBREMXxts&list=PL61266520A183C926 http://www.youtube.com/watch?v=jF_lGrD_3gg Calmo, Sandro75k. Lo sai che anche il sito di Levi è in manutenzione? Magari fanno uscire il TPR2B... Che si arrendano non credo proprio - in fondo hanno raccontato di tutto, dal Rossi in giù, in questi anni. ******corrige******* E' tornato, è stato un blackout temporaneo sicuramente indipendente dalla volontà di chiunque. Peccato, niente TPR2B ******************* La cosa più incredibile è che dopo un paio di giri ad un certo punto Rossi cambia completamente direzione e abbandona il passato (tipo il rame, ma anche le prime sfiatelle stagnolate, per dire, come le stesse LENR in favore delle QuaRs) e nessuno si fa domande - è a posto così, sai, deve proteggere la sua IP...(e pure la sua libertà prima che diventi #i#condizionata dalla troppa fama#/i#...)

 

  By: sandro75k1 on Giovedì 06 Novembre 2014 02:19

Alla Prometeon stanno tagliando tutti i "rami" , li ho visti io col seghetto...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 06 Novembre 2014 01:43

Guarda come dondolo, guarda come dondolo con il twist, con le gambe ad angolo, con le gambe ad angolo ballo il twist. Sarà perché io dondolo, saranno gli occhi tuoi che brillano, ma vedo mille mille mille lucciole venirmi incontro insieme, insieme a te! Meravigliosi anni '60. _________________________________________________________________________________________ "http://link.springer.com/chapter/10.1007%2F978-1-4613-2851-3_6", è in atmosfero di idrogeno e a 700 MPa.