Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: ptorr on Giovedì 06 Novembre 2014 14:37

Nella richiesta di brevetto di Rossi nel seguente documento è descritto il reattore ed il set per il test inclusi schemi elettrici, strumentazione, ecc.; inoltre sono tabellate le misure effettuate ed i relativi calcoli (sono 30 pagine): http://pdfaiw.uspto.gov/.aiw?PageNum=0&docid=20140326711&IDKey=72E1CCF23AA9&HomeUrl=http%3A%2F%2Fappft.uspto.gov%2Fnetacgi%2Fnph-Parser%3FSect1%3DPTO2%2526Sect2%3DHITOFF%2526u%3D%25252Fnetahtml%25252FPTO%25252Fsearch-adv.html%2526r%3D1%2526p%3D1%2526f%3DG%2526l%3D50%2526d%3DPG01%2526S1%3D20140326711.PGNR.%2526OS%3DDN%2F20140326711%2526RS%3DDN%2F20140326711

 

  By: ptorr on Giovedì 06 Novembre 2014 14:24

Una domanda: si può brevettare un oggetto che decanta caratteristiche non veritiere? Tipo la palla che lava in lavatrice senza detersivo, tubo Tucker, ecc. ecc. Corollario: TUTTI i brevetti si riferiscono a cose vere e funzionanti? Coclusione: se Rossi ottiene il brevetto, è segno che l'E-Cat funziona? P.S. Brevetto si, o brevetto no, io credo comunque che l'E-cat funziona.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 06 Novembre 2014 14:08

Oh my God "There are three types of patents: utility, design, and plant. There are two types of utility and plant patent applications: provisional and nonprovisional. A provisional application is a quick and inexpensive way for inventors to establish a U.S. filing date for their invention, which can be claimed in a later-filed nonprovisional application. A provisional application is automatically abandoned 12 months after its filing date and is not examined. An applicant who decides to initially file a provisional application must file a corresponding nonprovisional application during the 12-month pendency period of the provisional application in order to benefit from the earlier provisional application filing. *** A nonprovisional APPLICATION is examined by a patent examiner and MAY BE issued as a patent if all the requirements for patentability are met. *** Each year the USPTO receives more than 500,000 patent applications. Most of the applications filed with the USPTO are nonprovisional applications for utility patents."

 

  By: CESARE on Giovedì 06 Novembre 2014 13:53

What is a patent? A patent is a property right granted by the Government of the United States of America to an inventor “to exclude others from making, using, offering for sale, or selling the invention throughout the United States or importing the invention into the United States” for a limited time in exchange for public disclosure of the invention when the patent is granted. Che cosa è un brevetto ? Un brevetto è un diritto di proprietà concesso dal governo degli Stati Uniti d'America per un inventore " di escludere altri dal fare , utilizzare, offrire in vendita , o vendere l'invenzione in tutti gli Stati Uniti o importare l'invenzione negli Stati Uniti " per un tempo limitato in cambio di divulgazione al pubblico dell'invenzione al momento della concessione del brevetto .

 

  By: lmwillys on Giovedì 06 Novembre 2014 13:00

ripeto 'non è obbligatorio seguire se uno è convinto si tratti di fuffa ...' forse ho sbagliato a scrivere 'fuffa', meglio 'truffa' ... per giunta visto Elforsk (posso concederti che è strano leggerla inneggiante la generazione distribuita) ormai su larga scala ... 'L'idea che tanti giovani e non, vivano in un prossimo deserto industriale, mi irrita.' non so interpretare ... è pacifico che in un imminente futuro tutti i nostri discendenti saranno ciò che oggi si riterrebbe 'fancazzisti' ...

 

  By: Cim_PY on Giovedì 06 Novembre 2014 12:56

E allora dimmi, Lmwillys: quando, secondo te? Ah già: #i#mai, perché sennò scoppia la rivoluzione#/i#...Ma tranquillo che funziona da dio, basta guardare le demo che si vede anche a occhio che funziona. Oddio, quando sbuffava vapore, funzionava decisamente meglio, ma non è che si può avere tutto, no? Poi Rossi è il più grande fisico mai esistito, nonché il più abile costruttore di marcghingegni - che neanche Archimede Pitagorico e Pico De Pareris messi insieme... Raga', ma fai un favore, riguardalo: http://www.youtube.com/watch?v=m-8QdVwY98E ma anche questo, se preferisci: http://www.youtube.com/watch?v=uFiJb2UhzqY era il 2011, e Rossi passeggiava a braccetto con Levi, la #i#terza parte#/i# del 2013/2014/2015... Di che stiamo a parlare, Lmwillys?

 

  By: lmwillys on Giovedì 06 Novembre 2014 12:42

Più o meno dovrebbe mancare poco, visto che lo hanno anche già venduto. Vogliamo fare 50 anni? ----- ogni volta che ripeti roba simile, e capita varie volte ogni singolo giorno, io mi gratto i coglioni ... ormai li ho consumati, abbi pietà non è obbligatorio seguire se uno è convinto si tratti di fuffa ...

 

  By: Cim_PY on Giovedì 06 Novembre 2014 12:31

#i#"Mi spiace, ma Lei e Andrea.S. non avete messo abbastanza impegno"#/i# E ancora non vi hanno dato dei troll. Ma manca poco...

 

  By: PZT on Giovedì 06 Novembre 2014 12:29

@Nevanlinna Mi spiace, ma Lei e Andrea.S. non avete messo abbastanza impegno, niente HC Mi pareva chiaro il riferimento @Cccp Sono d'accordo la politica andrebbe lasciata fuori, ma è uno snodo decisivo e quindi bisogna impegnarsi. L'idea che tanti giovani e non, vivano in un prossimo deserto industriale, mi irrita.

 

  By: Cim_PY on Giovedì 06 Novembre 2014 12:21

#i#"da Italiano vedere che in Svezia e negli USA si creda a questa tecnologia e da noi la cosa sia ignorata da Italiano vedere che in Svezia e negli USA si creda a questa tecnologia e da noi la cosa sia ignorata a tutti i livelli mi fa un po rabbia"#/i# Da Italiano a me fa solo rabbia che l'enterpreneur sia un compaesano, come già Bonassoli e tanti altri -fosse stato almeno americano come Keely - anche solo da una o due generazioni, ne avrei avuto più piacere -Piace agli americani? Se lo tengano. Quanto agli svedesi, bada che non tutti sono felici di avere in casa dei cetrtifciatori di patacche. Poi per carità, sul fatto che se ci fosse stato un interesse non dei media ma dei fisici (quelli veri), forse avremmo già chiuso. Certo che basta davvero poco a farti ballare di gioia, PTZ. Chissà ai tempi di F&P che sbronza ti sei preso...C'eri vero, a quei tempi, sull'argomento? Nevanlinna, ci recuperi anche le immagini del Pce-830? Con numeri e linee a vista, magari, e lo strumento non in OL... >rimane solo la commercializzazione Più o meno dovrebbe mancare poco, visto che lo hanno anche già venduto. Vogliamo fare 50 anni? Ci si ritrova tutti nell'aldilà per sapere com'è finita. Nel frattempo Rossi pasteggia a caviale e ostriche alla faccia dei venditori mancati di quartiere che non sanno fare business come lui...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 06 Novembre 2014 12:01

"https://www.dropbox.com/s/y1bql7cqw75zcjn/US20140326711.pdf?dl=0" Buon divertimento. __________________________________________________________________________________________ @PZT Il gruppo Qui Quo Qua due anni fa mi comprendeva [il nome è mio], e non mi sembra di aver mai paventato o proposto interventi su per il buco del c*lo. Distingua le abilità mediche di Raman e Seldon, please.

 

  By: andrea.s on Giovedì 06 Novembre 2014 11:35

festeggerò volentieri con pzt. la richiesta di brevetto riporta quasi parola per parola il TPR1, oltre ai risultati del container. non mi pare aggiunga altro alla discussione salvo ribadire la convinzione di Rossi. la mia convinzione rimane sospesa a dir poco. chiaro che sono "turbato" dall'endorsement di Elforsk e di IH, che mi impedisce di ignorare per sempre la vicenda come mi era venuta voglia di fare quando ho approfondito la lettura del TPR2. siamo destinati a rimanere incollati a questi blog.

 

  By: cccp on Giovedì 06 Novembre 2014 11:26

La politica è meglio lasciarla perdere.Rossi lo ha capito da molto. Le sue vicende passate probabilmente gli sono state di aiuto. Certo da Italiano vedere che in Svezia e negli USA si creda a questa tecnologia e da noi la cosa sia ignorata a tutti i livelli mi fa un po rabbia.Ma siamo in Italia quindi.......

 

  By: PZT on Giovedì 06 Novembre 2014 11:14

@LEN4-Eye Ottimo!! Come era logico aspettarsi hanno deciso di depositare prima della pubblicazione del TPR2 e pare con tanti brevetti sezionali. A questo punto posso solo sperare che anche in Italia ci sia un ceto politico in grado di capire la portata della questione e chiunque nel proprio, dovrebbe attivamente muoversi per stimolare l'interesse collettivo. Colgo l'occasione per fare complimenti vivissimi al gruppo Qui,Quo,Qua per la laurea in medicina, honoris causa, conseguita con la seguente motivazione: Intervento in laparoscopia a pinze invertite attraverso la via rettogastrocervicale e arresto diretto della tensione orofecale. La confraternita del gatto morto, organizza per l'occasione un rave party in un capannone abbandonato a Bondeno (FE). Zio Frank, se si riprende, porterà la solita cicoria con l'alcaloide autoprodotta e uno scadente distillato svedese di betulla. Suonano i Rockets

 

  By: cccp on Giovedì 06 Novembre 2014 10:54

Nella richiesta di brevetto avranno presentato misure con le pinze invertite?