Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:34

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:33

a questo punto io darei ragione a franchini: non c'e` nessun motivo per andare in laboratorio e fare nessun test. ---- sticazzi

 

  By: caracolla on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:30

e` vero, ormai siamo alle comiche finali. vorrei sono riassumere poche informazioni che sono note a tutti ma sulle quali, evidentemente, si riflette poco. 1979 argomento petrolio dai rifiuti. si parla di (ci sono i video) - reattore - variazioni chimiche e fisiche - catalizzatore segreto 2010 argomento fusione fredda/lern/lenr/whatever. si parla di (ci sono i video) - reattore - variazioni chimiche e fisiche - catalizzatore segreto aggiungiamo il fatto che il promotore delle due "situazioni" e` lo stesso. a questo punto io darei ragione a franchini: non c'e` nessun motivo per andare in laboratorio e fare nessun test.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:26

Marcomic, l'osso è comparso il 21 sul facebook MFMP, ogni giorno per non dire ogni ora esce qualcosa, sembra che qualcuno ci tenga proprio che la ff veda finalmente la luce ... comunque Franco. sa tutto e tu continua pure a vedere Rossi come ti pare

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:11

@Marconomic Il bambino albanese non ha scoperto nulla. Dopo mesi di chiacchere, ha calcolato correttamente i parametri elettrici del dummy del TPRII, in cui era presente un'errore. Sembra una cosa da poco, ma con la gente che c'è in giro è un risultato straordinario [IV classe istituto tecnico, niente ordinariato di fisica tecnica in prestigioso ateneo nazionale].

 

  By: marcomic on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:04

@GigaWatt Questa frase dimostra solo che, nel migliore dei casi, l'analisi fatta sul campione (meno di un centesimo del fuel complessivo) non è significativa. Assumendo che il campione è significativo, deve essere stato contaminato. Non c'è da legere altro, trattandosi dei risultati di una analisi di laboratorio. Ne sono successe di cose negli ultimo giorni: Andrea.s ci passa come se niente fosse la specifica dell'osso di Rossi, inclusa la legge della resistenza in funzione della temperatura, variabile a 400°C e costante tra 1200° e 1400°C. Forse che uno dei 6 professori (anche se legato da una NDA) ha parlato? Proia finalmente conferma che è stato truffato (vi ricordate la famosa sciarada di 6 mesi fà di Passerini "Proia ha denunciato Rossi"?). Lo si poteva intuire dal modo in cui erano già stati messi alla finestra i distributori tedesco e svizzero. Se nel caso del distributore svizzero (noto venditore di patacche) puo' andare, nel caso di Proia la cosa è fastidiosa. Proia era (è) una persona credibile con una struttura alle spalle che avrebbe potuto essere utile anche a IH (avranno bisogno di una rete di distribuzione, o no?). Sarebbe interessante sapere cosa c'è dietro la EFA, cioè se è solo un'altra scatola vuota ideata da Rossi (al solo scopo di truffare i vecchi licenziatari) oppure se invece c'è una struttura reale e seria, fatta di persone e di volti. Non ho capito che cosa avrebbe scoperto il bambino albanese: me lo potete spiegare?

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Novembre 2014 12:26

"Mi sembrava avesse detto che aveva un'avvocatessa" Bona l'avvocatessa, ma preferibilmente non per far le cause. "Il nastro antisdrucciolo che si usa sui gradini può essere di SiC." ma e' lo stesso materiale delle resistenze di Andrea?

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 12:20

@Gigawatt L'hot-Cat è a secco. Pensavo alla sfiatella, le bombole di idrogeno sono archeologiche e presenti nei primi esercizi pubblici e no del Nostro.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 12:19

@Antitrader Il nastro antisdrucciolo che si usa sui gradini può essere di SiC. @Raman Mi sembrava avesse detto che aveva un'avvocatessa - forse scherzava. Lei è uomo di mondo e non ha bisogno di consigli. Quello che non ho capito [e l'ho detto] è il sacro furore contro Levi et al. . Furore che è arrivato al punto di farle scrivere al CEO di Elforsk. Una cosa del genere si fa solo possedendo assolute certezze, che Lei non aveva e non ha, e senza sbandierarla. Levi le ha poi fatto qualcosa di male? Lei soffre di sovraesposizione dell'ego? Deve fare o restituire favori ad amici o giornaliste? In un paese che si sta liquefacendo la sua crociata personale è contro una piccola impresa in North Carolina? I vostri massimi risultati, la chiusura di un laboratorio su mille in un carrozzone pubblico della madonna? Sai che patacca vi potete appuntare sul petto per un merito del genere. Certe domande si pongono naturalmente, non me le faccio solo io, e rimangono senza risposta. Non si meravigli se poi scappano fuori fatture che dimostrano pagamenti per "consulenza".

 

  By: GigaWatt on Mercoledì 26 Novembre 2014 12:17

@Nevanlinna Immagino che il "liquido" a cui pensa rimanga solido fino ad una certa temperatura (cfr dummy test) motivo che spiega anche l'arresto ai circa 500W e liquefa oltre quella. Mah...non so...cosa sarebbe uscito alla fine del test? Il liquido avrebbe inglobato la polverina e poi si sarebbe risolidificato tutto insieme.. Poi una domanda OT: lei come giustifica la frase malefica "Sample 2 was the fuel used to charge the E-Cat. It’s in the form of a very fine powder. Besides the analyzed elements #b#it has been found that the fuel also contains rather high concentrations of C, Ca, Cl, Fe, Mg, Mn and these are not found in the ash#/b#" Non può essere depistaggio...forse il responsabile della misura avrebbe voluto scrivere anche qualcosa in più...scritta così è da perderci il sonno

 

  By: PZT on Mercoledì 26 Novembre 2014 12:15

@Anti la provenienza e le caratteristiche del SiC sono note, un conoscente vuole fare un forno a microonde industriale per il sintering ad alta temperatura. Il problema maggiore è controllare la temperatura dentro la camera

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Novembre 2014 11:57

"Ieri sera ho messo un pezzo di SiC nel micoonde" E dove lo hai preso? Bisognerebbe informarsi chi lo vende (su Ebay?), oppure magari a Rossi e ai prof. gliene avanza qualche pezzo (ammesso che lo hanno usato dentro il gatto).

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Novembre 2014 11:19

Giancà, semo nati pe soffrì, troppo facile fare il tifo per quelli che vincono sempre magari pure rubando ... il ManCity c'ha li sordi, se va male si vincerà l'Europa League :-)

 

  By: raman on Mercoledì 26 Novembre 2014 11:15

@Antitrader Concordo. Il pargolo della signora albanese è bravo davvero. Forse Nevanlinna ci può dire se ha fatto tutto da solo o si è fatto aiutare dall'elettricista condominiale. @Nevanlinna Le parrà strano ma non ho un avvocato di fiducia, non mi è mai servito. Qualcuno lo conosco e cercherò di informarmi. Male che vada c'è il pronto soccorso avvocati 800.63.63.33 Visto cartellone stamattina mentre venivo in ufficio. Lei non è che ne conosce uno bravo su Roma? Ho già ideato, stanotte [non riuscivo a dormire per via della Roma], una strategia di difesa, ma occorre che l'avvocato capisca un po' di elettrotecnica.

 

  By: PZT on Mercoledì 26 Novembre 2014 11:15

Ieri sera ho messo un pezzo di SiC nel micoonde e in poco diventa rosso ciligia circa 500-600°. Senza assorbitori speciali