Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 26 Novembre 2014 19:02

Al di là del fatto scientifico, qualcuno riesce a difendere il comportamento umano di Rossi se fossero confermate tutte le parole del Proia?

 

  By: caracolla on Mercoledì 26 Novembre 2014 19:02

Probabilmente gli farebbe superare la Barriera di Coulomb (cit. 22p)

 

  By: shine on Mercoledì 26 Novembre 2014 18:34

già. Anche perchè quel posto è effettivamente vicinissimo ai laboratori del dipartimento di fisica...A me comunque farebbe molta più voglia andare in piazza Santo Stefano. Chissà, con un po' di fortuna potrei incrociare qualche dipendente Prometeon... Se Proia è stato così esplicito in sede pubblica, chissà cosa direbbe in privato...

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 18:24

@Shine Parlavo di Levi, la parte accidentale della storia. La pizzeria so benissimo che esiste, e anche la città di Bologna. Se Raman si fosse immaginato la pizzeria o il viaggio avrei cominciato a preoccuparmi sul serio. Levi Gespenster gleich invece ci poteva stare ... nella notte, dopo tutte quelle prove col PCE, e con la legge dei nodi che scappa sempre fuori ... . Pensieri, insomma.

 

  By: shine on Mercoledì 26 Novembre 2014 18:04

Beh, il Ranzani 13 esiste veramente e credo che Levi fosse lì per la birra...Ne hanno di buonissime

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 17:34

@Raman Siamo sicuri che Levi in pizzeria non fosse un miraggio? Sa, le manie fanno brutti scherzi. Pensi che giorni fa ho sognato Rossi che versava in un tubo una polverina metallica del tutto superflua e subito dopo si trasformava in Bertoldo, mentre il suo principale collaboratore diventava Cacasenno.

 

  By: marcomic on Mercoledì 26 Novembre 2014 14:43

@Lmwillys (senza rancore) Spiegazione di Rossi: "ma è stata la EFA srl, non io..." Ti rendi conto che la IH senza l'autorizzazione di Rossi non apre neppure la bocca? (ma come ci riesce, Rossi?) Comunque grazie per la spiegazione su come è arrivata la specifica del "tubo". Chi sarebbe Franco.?

 

  By: raman on Mercoledì 26 Novembre 2014 14:35

@Antitrader Stavolta non sono d'accordo. L'alimentatore migliore, allo stato attuale, è l'esafase. @Nevanlinna Nessun furore personale nei confronti di Levi. Mi sta anche simpatico. Tra l'altro qualche sera fa ero a Bologna per lavoro e l'ho riconosciuto mente usciva dal Ranzani 13, un pub con annessa pizzeria. Non ho idea se fosse lì per la pizza o la birra.

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Novembre 2014 14:28

@Nevanlinna Ecco, quell'alimentatore li' e' proprio quello buono. Almeno si evitano stramberie nei calcoli, e non mi vengano a raccontare che le 3 restistenze devono essere alimentate con tensioni sfasate di 120 gradi per innescare il gatto che non ci credo manco se me lo conferma la mia portinaia.

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 26 Novembre 2014 14:25

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 14:14

.... Direi che con questo set-up, il piano B contro i ragazzi è spostarsi sulla parte calorimetrica. Aspettiamoci sfracelli sull'emissività IR dell'allumina e sull'inesistenza dei morsetti. Si tratta di unire i punti sulla retta, ovviamente.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 14:13

@Antitrader Se ha sbagliato, correggerà.

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:45

Il ragazzino albanese (mi dispiace per i Compagni Albanesi) mi sembra un po' somaro, i conti li ha fatti giusti ma ha sbagliato i versi delle tensioni. Non ci sono piu' le scuole di una volta. Pero' la cosa importante e' capire se nell'osso ci sono le resistenze di Andrea.

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:43

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Novembre 2014 13:39

LEN4-Eye ... dici che c'è un uccellino ?