Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Sandro75Sr on Giovedì 27 Novembre 2014 18:22

Volevo dire una cosa: Il TPR2 è una sciagura assoluta anche se Andrea S. ed il GSVIT avessero cappellato.... C'è il solito vizio di sbagliare le correlazioni.....

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Novembre 2014 18:20

@Raman "[Ma lo sa che ho ricevuto CV pure dall'estero? Cobraf ha rinomanza mondiale, ormai]" No, è il Napoleone di Tirrenia che ha risonanza mondiale - ha, o non ha, pubblicato l'annuncio anche in altri lidi? E forse anche in terzo blog? Pensi se Quinlan avesse la scoperta in tasca - saremmo nella Storia, quella con la "S" maiuscola.

 

  By: lmwillys on Giovedì 27 Novembre 2014 18:20

ti hanno risposto ? maddai ... davero davero ? questo ce voleva parlà pure lui ma nisba ... http://www.e-catworld.com/2014/11/27/silicon-carbide-three-phase-heating-element-by-sic-industries-matches-data-from-report/#comment-1714849004 che t'ha detto ? che ce dovrai fa poi co tutti sti ing ... boh ... de sti tempi ...

 

  By: raman on Giovedì 27 Novembre 2014 18:12

@Nevanlinna #i#Direi che anche questo è geniale.#/i# Non mi torna, a me hanno risposto.

 

  By: raman on Giovedì 27 Novembre 2014 18:10

@Nevanlinna Vede, il problema non è l'elettrotecnica; il probleme è che la trasformazione delta triangolo è una trasformazione topologica e Lei in queste cose è maestro. Non dipende cioè da che cosa transita negli elementi circuitali ma solo da come tali elementi sono disposti. Si usa per semplificare tutte le reti lineari. Il ragazzo ha fatto tutto giusto, perché alla stella ci arriva propriamente (a parte i versi). Poi però inspiegabilmente prende la corrente sbagliata (dai prof.) e la resistenza viene 1,6. Franco, con la sua sua immane pazienza e la gentilezza smisurata, Le ha invece riferito il valore vero. A monte del SiC. Facciamo uno scambio: Lei mi dà lezioni di signorilità e io di elettrotecnica. PS [Ma lo sa che ho ricevuto CV pure dall'estero? Cobraf ha rinomanza mondiale, ormai]

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Novembre 2014 18:00

@Raman No, così non va. Ho semplicemente riferito la risposta del fanciullo [e l'ho detto molto chiaramente]. Le pare che, col tutto il tempo che perdo con queste stro**ate rossianiche, possa sottoporre a critica testuale le fonti dei figli delle domestiche delle vicine? Wiki è proprio ciò che aspettavo citasse - le ricordo la mia incompetenza in elettricità e affini. Se Lei crede, vedrò di far revisionare gli esercizi del pargolo dall'elettricista del condominio. Non sia mai che su Cobraf sia pubblicato un errore di segno! ___________________________________________________________________________________________ "Thank you for your interest in SiC Industries LLC. We are closed for the week: your inquiry will be dealt with starting Monday Dec 1st, 2014. Happy Thanksgiving !" Direi che anche questo è geniale.

 

  By: lmwillys on Giovedì 27 Novembre 2014 17:59

io mi fido di quello che i prof hanno sottoscritto, secondo me ogni sillaba del TPR2 è corretta anche se non troppo utile per arrivare al busillis offensiva ? l'uomo nero cattivo sei tu, è colpa tua qualsiasi cosa strana succede intorno al micio, Andrea.s basta che chieda al suo 'amico più addentro al settore' che li procura minimo 100 pezzi minimo 60.000 dollari :-)

 

  By: raman on Giovedì 27 Novembre 2014 17:56

@Fishcanfly #i#Su 22passi appare anche la mail anonima (in inglese alquanto imperfetto) che parla di "nice fake with REAL data"#/i# In questo il nostro è un genio, debbo ammetterlo.

 

  By: raman on Giovedì 27 Novembre 2014 17:53

@Lmwillys #i#Giancarlo, se aspetti ancora un pò verrà fuori che sei tu ad aver prodotto la paginetta ed averla passata ad Andrea.s che ha tuttora una fedina più linda ... :-)#/i# Ho l'alibi; e poi la tua affermazione, nel caso, sarebbe offensiva nei confronti di Andrea.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Novembre 2014 17:50

@Lmwillys Bravo! E' una strategia del Nostro. Far perdere la testa alla gente con dettagli confusi ad arte. Anche la polverina fatta analizzare è un bidone. Il più bello di Rossi.

 

  By: raman on Giovedì 27 Novembre 2014 17:50

@Nevanlinna #i#Anche Raman ha doti brillanti - basta non si metta a fare conti, ha difficoltà con gli ordini di grandezza - però dopo se ne accorge e corregge [dopo che il missile è esploso, intendo, ma fa lo stesso].#/i# Non è poi che sia successo molto spesso: io ricordo una volta col caso WOW ho scritto kW invece di W. Però in genere nei documenti seri non sbaglio. Ho scritto un libro con circa 1.000 formule. In 20 anni non se ne è ancora trovata una sbagliata, e il libro mi dà ancora royalty. Per il TRP2 ci ho messo meno di 2 ore pranzo compreso a trovare il presunto baco. Certo poi la resistenza a semiconduttore sistema tutto. Lei invece ogni volta che si avventura fa una figura barbina; prima posta il disegnino del ragazzo albanese che sbaglia i versi delle tensioni e il calcolo della resistenza; poi lo difende ad oltranza citando wikipedia. Ma almeno wikipedia non riesce a capirla? V12 = V1 - V2 il verso della tensione è dal nodo 1 al nodo 2; non lo vede nel suo disegnino che invece è il contrario e correnti e tensioni sul carico resistivo vanno in versi opposti (i versi sono le freccette disegnate). Non va; 5 al ragazzo per l'impegno, 4+ a Lei per la trascuratezza con cui ha guardato l'elaborato.

 

  By: lmwillys on Giovedì 27 Novembre 2014 17:46

E siamo fermi alle resistenze!!! quando arriviamo alla carica.....!!?? ---- PZT, quando a breve uscirà quello a gas che le resistenze non le ha proprio saranno costretti :-))

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 27 Novembre 2014 17:43

@Raman Io non ingarbuglio mai. Fin da bambino ho cercato di fare chiarezza. Ero antipatico agli altri bambini, ma simpatico alle vecchie signore [mi offrivano bicchierini da 2 cmsup3 di Alchermes o VoV, secondo tradizione e inclinazione personale [io preferivo il VoV, ma bevuto a boccia]]. Come vede, certe cose non si improvvisano.

 

  By: lmwillys on Giovedì 27 Novembre 2014 17:42

Giancarlo, se aspetti ancora un pò verrà fuori che sei tu ad aver prodotto la paginetta ed averla passata ad Andrea.s che ha tuttora una fedina più linda ... :-)

 

  By: raman on Giovedì 27 Novembre 2014 17:40

@Nevanlinna #i#A) "Lei sta presumendo che Rossi abbia davvero usato una resistenza SiC cosa che non è né provata né affermata."#/i# Perché cerca di ingarbugliare le acque? questo l'ho detto io il 25 Novembre 2014 23:08 #i#Si tratta, comunque, di dettagli irrilevanti rispetto all'ordine delle cose. E la mia osservazione si riferiva alla sua tendenza a prendere alla lettera ogni documento. Sembra sia un pregio/un vizio di tutti gli ingegneri.#/i# Ringrazi il cielo che gli ingegneri hanno questo pregio/vizio: così quando prende il treno la paura di saltare in aria non è tantissima. Io comunque non prendo sul serio tutti i documenti: solo quelli che rispettano un minimo standard scientifico o tecnico; tutto il resto è pubblicità, alle volte persino negativa. 'azzo, ho quasi finito i pop-corn.