Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: raman on Mercoledì 03 Dicembre 2014 23:07

@PZT Solo una mia curiosità: Lei pensa davvero che i Professori svedesi abbiano fatto misure a Lugano per 32 giorni? Oppure più normalmente pensa che siano andati lì per pochi giorni a certificare il tutto? Inoltre, pensa che l'hot-cat dal punto di vista ingegneristico sia ben strutturato oppure Lei lo avrebbe progettato come me disponendo le resistenze al centro?

 

  By: PZT on Mercoledì 03 Dicembre 2014 20:28

@Raman "Ho appena tirato una legnata dietro la nuca a quel co****ne di Bo Hoistad, il portavoce della coalizione." Invitare Magnus Olofsson di Elforsk a ritirare il TPR2 dal proprio sito, loro che si occupano di energia ad ampio spettro, cofinanziatori del report e quasi certamente presenti ai test, con proprio personale, equivale a classificarli co....ni, a distanza In rete sono presenti molti con dispositivi miracolosi, nessuno riesce a stringere accordi con multinazionali e farsi pagare. E' ancora più inverosimile, diventare testimonial, associando il nome del presunto truffatore all' azienda, questo ha un significato. Evidentemente esista un livello di comunicazione di alto profilo, che si allarga ogni giorno che passa, non scritto nel manuale delle giovani marmotte.Vedremo

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 03 Dicembre 2014 20:21

Subiscono tutti le corna in silenzio..... :D

 

  By: raman on Mercoledì 03 Dicembre 2014 20:10

@Lmwillys Io mi sono limitato a postare una foto presa durante la misura. Se uno vuole capire da quella capisce. Mats è stato costretto a chiarire (figura come update nel suo blog). Troppi che sanno stanno zitti: compresi personaggi importanti della FF. Qualcuno era presente alla misura Defkalion, è più di un anno che non sente il bisogno di dire qualcosa. Voi fedeli dovreste essere i primi a chiedere chiarezza; invece mi pare che vi vadano bene tutti i santi. Io a Mats, qualche tempo fa, ho scritto il dettaglio della misura fatta e che cosa accadeva di preciso. Gli ho mandato documentazione a proposito. Poteva chiedere a Gamberale conferma ed evitare il beneficio del dubbio su Defkalion, lasciando soli il francesino e Peter. #i#Mats è un nordico molto paziente#/i# La moglie è italiana, si sarà abituato alla nostra esuberanza.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 03 Dicembre 2014 19:52

sono andato sul sito di Mats ... Giancà ... kazzo dici ? :-)) Mats è un nordico molto paziente, vedo che a sfrugugliarlo siete la pattuglia guastatori quasi al completo e ancora non vi ha mandato a cagare :-)

 

  By: giorjen on Mercoledì 03 Dicembre 2014 19:38

certo, il solito rispetto e la solita correttezza, e le solite balle mats lewan: I repeat: I don’t believe Defkalion has a working technology. And I also believe DGT’s game is over. g

 

  By: lmwillys on Mercoledì 03 Dicembre 2014 19:12

in effetti un pochino mi mancano gli scazzi di Rossi ... :-) la convinzione di Mats deriva da informazioni riservate in suo possesso ? chiedo perché il sito http://www.phonon-energy.org/ in cui dicevano di sviluppare il prodotto Defkalion con l'università di Seattle vedo che è morto, se è tuttora convinto qualche motivo lo deve avere ... il ceo ... https://www.linkedin.com/pub/david-daggett/2a/2b3/b25

 

  By: raman on Mercoledì 03 Dicembre 2014 18:58

@PZT Io mi interesso esclusivamente di aspetti tecnici o scientifici. Gli aspetti economici e di business li lascio a voi che siete più esperti. Confesso che questa attenzione delle grandi aziende, se reale, mi stupisce un po'. Del resto Mats è ancora convinto che Defkalion abbia la tecnologia giusta: io penso che se qualche FF che va per la maggiore facesse outing dicendo non che si è inventato tutto, ma che si è semplicemente sbagliato, troverebbe sempre qualcuno pronto a giurare che è stato costretto a farlo perché gli hanno rapito moglie e figli. Quanto al garbo sono pronto a girarle la lettera scritta ai Professori, nella quale non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Era firmata con tanto di indirizzo e numeri di telefono.

 

  By: PZT on Mercoledì 03 Dicembre 2014 18:48

@Lmwillis Aspettiamo che Raman gli scriva, con il consueto garbo, è ancora in moderazione dai Corinzi, ma aspetta e vedrai

 

  By: lmwillys on Mercoledì 03 Dicembre 2014 16:47

airbus, patetici creduloni ... me ricorda qualcuno ... ma che c'aveva ragggione Marione quanno diceva hachette ? http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123569748#123569748

 

  By: cccp on Mercoledì 03 Dicembre 2014 16:14

http://www.nzz.ch/wissenschaft/physik/wird-die-kalte-fusion-wieder-salonfaehig-1.18436786

 

  By: fishcanfly on Mercoledì 03 Dicembre 2014 16:13

Vabbè dai, Airbus avrà letto gli interventi nel web dei patetici creduloni e si è prontamente messa in fila per farsi infinocchiare...

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 03 Dicembre 2014 16:08

Adesso tutti concordate che ci vogliono delle emissioni per provare le fusioni?? com'è? E' stato replicato il lavoro??? nooo??

 

  By: pg on Mercoledì 03 Dicembre 2014 16:02

A powerful partner has already found LENR-Cities. Recently, the Airbus group had signed a letter of intent to participate in the project reveals [LENR-Cities co-founder Michel] Vandenberghe. Of these, hope you are as a signal to other actors in Europe.”

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 03 Dicembre 2014 14:30

Evidentemente Prelas ha le traveggole ... e dal 1991 al 2012.