Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 06 Ottobre 2011 16:35

E-CAT IN AUTOSOSTENTAMENTO ORA ! ! ! No input di elettricità... E VA' ! ! ! Comincio a essere allegro

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 06 Ottobre 2011 16:26

A seguire in test è arrivata una delegazione confindustriale di Piacenza. Iniziano a smuoversi le acque?

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 06 Ottobre 2011 16:16

Primo articolo mainstream su un media internazionale di lingua inglese: http://www.wired.co.uk/news/archive/2011-10/06/e-cat-cold-fusion?page=all NOTA: non vi fidate di ciò che afferma Steven Krivit detto anche (da me) "Kriminal", sono convinto al 100% che è prezzolato

 

  By: antitrader on Giovedì 06 Ottobre 2011 16:08

Della serie: se resti a secco ti fai un'abbondante cagata e riparti. Ma da dove gli vengono??? Ma rob de matt!

 

  By: baro on Giovedì 06 Ottobre 2011 16:04

comunque anche se non dovesse funzionare E cat ... per i bikers c'è sempre un'alternativa risparmiosa ... http://www.greenstyle.it/toilet-bike-la-moto-a-biogas-alimentata-con-feci-umane-5162.html bastano 15 gtt di guttalax per un viaggio gratis ... meditate gente meditate ...

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 06 Ottobre 2011 15:53

ULTIMISSIMA: è arrivata anche Radio24 con il grande Maurizio Melis ovverosia Mister Kilowatt. La copertura mediatica inizia a farsi promettente.

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 06 Ottobre 2011 15:46

Per ora tutto ok. I media presenti sono Ny Teknik (rivista scientifica svedese in lingua inglese) e il nostro Focus. Non sarà moltissimo, ma tra Ny Teknik (150000 copie alla settimana) e Focus (500000 copie al mese) il risultato del test verrà conosciuto da almeno un milione di persone. Due milioni, se valutiamo la stima prudenziale di due lettori per copia. NELLA FOTO I VICHINGHI DI NY TEKNIK (A SINISTRA) E I NOSTRI DI FOCUS (A DESTRA) OGGI DURANTE UNA PAUSA PRIMA DELL'INIZIO DEL TEST (INIZIATO VERSO MEZZOGIORNO, DA CONCLUDERSI VERSO MEZZANOTTE):

 

  By: duca on Giovedì 06 Ottobre 2011 14:45

E CAT Qualcuno ha news sull'esperimento che dovebbe essere in corso a Bologna in queste ore? Copertura mediatica sotto zero.......

 

  By: baro on Giovedì 06 Ottobre 2011 03:35

questo è uno dei motivi per cui il gas naturale non sale mai ...pare abbiano riserve disponibili per 20-30 anni .... l'anno scorso , uno dei piu' freddi inverni in america , è riuscito a passare dai 3,6 $ a 4,8 $ ... appena finito il freddo il prezzo è schiantato ...

 

  By: Olocrami on Giovedì 06 Ottobre 2011 03:28

^Il gas da scisti bituminosi#http://www.energia360.org/Gas_da_scisti_bituminosi.html^

 

  By: baro on Giovedì 06 Ottobre 2011 03:24

in verita' al Cern dicono che Corbucci non capisce un tubo ...

 

  By: Olocrami on Giovedì 06 Ottobre 2011 02:50

^C'è un principio elementare della fisica che lo consente e io stesso, che ho scoperto il Vuoto Quantomeccanico ne ho colto l’importanza pratica, riflettendo sull’uso dei neutrini in telecomunicazioni, oggetto di un’importante ricerca che ha iniziato da poco la Pirelli in Italia#http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7259^ sbaglio o Pirelli ha ceduto il sopracitato ramo d'azienda?

 

  By: marco on Giovedì 06 Ottobre 2011 02:33

Questa cosa dell'e-cat è incredibile non capisco ancora se sia una bufala o meno, chi và a Bologna?

 

  By: tomtomin on Giovedì 06 Ottobre 2011 01:24

Si, ho comprato ETFS NICKEL per l'equivalente di 2350 KG. Seguo la vicenda E-CAT da gennaio e credo fermamente nella validità del progetto di Rossi-Focardi. Sto informando tutti i miei amici e conoscenti sull'opportunità di acquistare Nickel prima che la notizia sia divulgata dalla stampa specializzata e non. E' vero che all'inizio la quantità di Nickel impiegata sarà modesta, ma dal momento che il Nickel sarà considerata la potenziale energia del futuro e non un adittivo del ferro all'8% per formare acciaio inox con aggiunta di cromo, il prezzo non potrà che aumentare........

 

  By: traderosca on Mercoledì 05 Ottobre 2011 23:44

Hai acquistato Nickel?