Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 31 Luglio 2021 19:23

le drammatiche conseguenze del riscaldamento globale:

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 31 Luglio 2021 19:23

le drammatiche conseguenze del riscaldamento globale:

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Sabato 31 Luglio 2021 12:59

certo che temperature a -5 a Luglio 2021 sono da segnare, in Brasile

manca solo che gli alisei iniziano a girare da est verso ovest

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Sabato 31 Luglio 2021 12:19

Dopo la Sardegna va a fuoco anche la Sicilia, temperature fino a 45 gradi, a un passo dal

limite di sopravvivenza. A Catania son dovuti scappare via mare per evitare di finire arrosto.

Intanto arriva anche l'asteroide gigante che punta dritto dentro al sole.

L'umanita' concentrata dentro i bilocali non va bene, troppo esposta alle avversita' naturali,

selvaggi eravamo e selvaggi torneremo (uniformemente distribuiti dentro le foreste).

Vita sana ! Vita salutare !

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 30 Luglio 2021 09:35

le drammatiche conseguenze del riscaldamento globale:

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 30 Luglio 2021 08:58

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 29 Luglio 2021 07:28

le drammatiche conseguenze del riscaldamento globale:

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 27 Luglio 2021 07:49

spampina microcefala, quello è l'artico, non l'antartico... per giunta vecchio di 5 anni

sai l'artico, quello che doveva essere ice-free dal 2013 (come predetto dal premio nobel di sta minchia)

 

le drammatiche conseguenze del riscaldamento globale:

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Martedì 27 Luglio 2021 07:21

lo so loso

il video e' fake  mostra una terra tonda quando inrealta e' piatta

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 27 Luglio 2021 07:15

le drammatiche conseguenze del riscaldamento globale:

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Martedì 27 Luglio 2021 01:56

Io sono dentro quella fascia (parmense) per cui oggi ho avuto uno stabile rovinato su una facciata. Anche qui spese non riconosciute dallo Stato, nel senso che Lor Signori continueranno a percepire le stesse tasse su un reddito teoricamente immune dai fenomeni naturali (come dire: l'assessore antitraderiano lo paga pantalone Morphy).

 

In realtà (20anni fa) una roba simile era già successa, anzi fu molto peggio: letteralmente grandinavano arance. Io però sono un grande credente della "Majorana Prediction" e penso che da qui al 2024 le manifestazioni atmosferiche peggioreranno al punto tale che il mondo non sarà più come prima. Gli unici posti sicuri saranno le zone collinari, cioè quelle zone al sicuro da eventuali inondazioni o frane. Quelle zone anonime che oggi non valgono un cazzo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Martedì 27 Luglio 2021 01:29

Mentre lo scemo del villaggio (quello alla merce' dei cazzari) dice che il clima si raffredda

domani, in Campania si arriva a 40 gradi, cosa mai successa a memoria d'uomo.

I condizionatori fanno il resto, vero che ti rinfrescano il bilocale, ma, per l'ambiente esterno

si comportano come potenti stufe elettriche.

Credo che questa furia ecologista scoppiata in occidente dipenda anche dal fatto che i

grossi palloni gonfiati cominciano a preoccuparsi loro stessi di quel che sta succedendo.

Vero che si possono barricare dentro la "barchetta" da 200 metri, ma, se si innesca la

controreazione positiva, son fottuti anche loro, seppur con la consolazione di avere come

bara proprio la barchetta (roba da elites).

Intanto a nord stage di auto tra Parma e Piacenza, l'A1 l'ho percorsa centinaia di volte

in 40 anni, mai niente di simile.

Ciao ragazzi ! (scemo incluso).

 

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Lunedì 26 Luglio 2021 21:16

figurati, loro vogliono oscurare il sole....MA ROB DE MAT!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente