Clima, Riscaldamento Globale

 

  By: lutrom on Giovedì 12 Settembre 2013 16:33

Ma rob de matt !! il noto METEREOLOGO Nigel Farage(crociato anti centri offshore, salvo poi essere pizzicato a versare soldi in banche offshore...fate come dico non come faccio ) dice che il riscaldamento globale e una bufala ! http://video.repubblica.it -------------------------- Evidentemente è stato rovinato, come te, dalla pessima istruzione che ormai viene data in tutte le scuole dell'Unione europea, notoriamente, come spesso diciamo su questo sito, popolate di somari... Infatti crede di essere ^un METEREOLOGO (professione e termine inesistenti) e non un METEOROLOGO (professione e termine esistenti)#www.linkuaggio.com/2011/08/si-dice-o-non-si-dice-metereologico.html^...

 

  By: pana on Giovedì 12 Settembre 2013 14:38

ma rob de matt !! il noto metereologo Nigel Farage(crociato anti centri offshore, salvo poi essere pizzicato a versare soldi in banche offshore...fate come dico non come faccio ) dice che il riscaldamento globale e una bufala ! http://video.repubblica.it/mondo/deputato-ue-riscaldamento-globale-una-bufala/139763/138299?ref=HREV-4

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 05 Settembre 2013 09:50

questi stanno diventando sempre piu orggliosi, ora vogliono controllare pure la metereologia ??????? China aiming to tame weather By WANG QIAN (China Daily) 08:49, September 05, 2013 National plan considered to enhance coordination Man can conquer nature, so goes an ancient Chinese saying that highlights human power. In a move appearing to support that saying, China plans to boost its weather intervention through a national plan. The plan, running from 2013 to 2020, will divide the country into six regions and set up an interprovincial mechanism for weather control, Yao Zhanyu, a senior researcher of the Weather Modification Center under the China Meteorological Administration, told China Daily.

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: shabib on Mercoledì 04 Settembre 2013 17:38

QUESTO e' un fatto positivo . certo ci sarebbero anche tanti posti in italia che necessiterebbero di rimboschimento.... Si pianteranno 10mila alberi per compensare le emissioni del Gp Monza http://www.wallstreetitalia.com/article/1619687/sostenibilita/si-pianteranno-10mila-alberi-per-compensare-le-emissioni-del-gp-monza.aspx

 

  By: beppe on Lunedì 10 Dicembre 2007 22:47

carbone, carbonio...ma su cobraf SIAMO DEI MITI!!! complimenti a tutto il forum sia per il timing che per i livelli di prezzo! grazie beppe anr, aci, zoltek, yzc...persino...sgl (scalata) mamma mia siamo stati bravissimi!!!

 

  By: beppe on Lunedì 23 Aprile 2007 20:05

Short dax? ma no, meglio shortare il mio titolo preferito segnalato qui una vita fa: short sgl carbon... Io non posso shortare titoli dax...azz... beppe

 

  By: beppe on Venerdì 12 Gennaio 2007 18:51

perdersi il rally di zolt così...dopo tutto quello che avevamo detto e' proprio da belinotteri (come diciamo da queste parti) pero!!! @"£"@@°°°°°°°°°°°° bep