Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 25 Ottobre 2022 09:52

Si stanno buttando tutti sul nucleare di terza e quarta generazione, un motivo ci sarà.

----------

è l'unico modo (tuttora INESISTENTE) di mantenere una schiavitù energetica condizionante gli equilibri geopolitici

perfino eolico e geotermico che non sono adattissimi al livello micro e quindi una certa dipendenza la esigono (TU DEVI PAGARE BOLLETTE A VITA) non sono in grado di condizionare la geopolitica planetaria

il solare è COMUNISMO quindi inaccettabile

 

 

 

per il clima io giro elettrico, non compro cibo in confezioni di plastica, regalo (letteralmente) roba che mi avanza, ecc. ecc. ..... ma come me troppo pochi


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 25 Ottobre 2022 09:56, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 25 Ottobre 2022 09:47

per fortuna abbiamo chi "sa"

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 25 Ottobre 2022 09:48, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Martedì 25 Ottobre 2022 09:45

Adesso in Alaska e nella Russia siberiana si sta squagliando anche il permafrost, quella

specie di terriccio ghiacciato che nasconde di tutto.

Se si squaglia viene fuori il metano ma, sopratutto, i virus millenari ibernati.

Praticamente torneremo alla origini, scimmie eravamo e scimmie torneremo.

Pe  fortuna abbiamo Xstolto e Lupicino che ci confortano dall'alto della loro sterminata

ignoranza.

Beati gli stupidi, saranno felici fino al momento in cui sprofondano (nel permafrost squagliato).

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 24 Ottobre 2022 22:10

questo sarebbe "solo lupicino"?

questo è un PARZIALISSIMO elenco delle cazzate che hai nella testa, tra una spike a l'altra, povero vecchio rimbambito

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 24 Ottobre 2022 22:11, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Lunedì 24 Ottobre 2022 21:38

Anche l'australia ne ha tanto di Uranio, poi ci sono le nuove centrali che usano il Torio, e generano idrogeno.

Si stanno buttando tutti sul nucleare di terza e quarta generazione, un motivo ci sarà.

Se non c'è un botto tipo Fukushima o Chernobil nei prossimi 5 anni il futuro è segnato! Avanti tutta con il nucleare.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Lunedì 24 Ottobre 2022 21:23

Il motto di Xstolto sulle faccende climatiche? Io solo lupicino eh ?

Ma quanto e' scemo questo ?

Ma poi, ci saranno a Forli' i pompieri, i vigili urbani, la guardia forestale, il pronto intervento psichiatrico,

i manicomi, la protezione degli animali etc...etc...

cosa aspetti ad usufruire di simili preziosi servizi ? Costano una cifra al contrbuente e tu non ne approffitti.

Non ci posso credere !

 

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 24 Ottobre 2022 19:15

lo mettiamo tra gli altri geni...

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 24 Ottobre 2022 19:17, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Lunedì 24 Ottobre 2022 19:12

Roubini ha cambiato mestiere, adesso si e' dato alle previsioni de tempo (un moderno Bernacca).

Non credo sia un esperto (non lo so), ma di certo e' piu' autorevole dei cazzoni inwebbetiti.

 

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 24 Ottobre 2022 17:02

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 24 Ottobre 2022 16:50

nooooo 

era il mio appuntamento fisso del martedi sera..frittatone  di cipolla e poppocorno...rutto libeor e via

noooooooooooooo

come faro adesso??? la censura  di draghi della ue dell euro del bilderberg del gruppo aspen ...

dell aci  dello juventus fan club,

Fuori dal coro chiude: brutte notizie per il format di Mario Giordano

 

ricordiamolo cosi quando spaccava le zucche di helloween causa sovranita  alimentare.

Giordano spacca le zucche di Halloween - YouTube

DONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Brutte notizie per Mario Giordano: il suo Fuori dal coro potrebbe chiudere i battenti in anticipo. Stando ad alcune voci di corridoio, Mediaset avrebbe preso questa decisione a causa degli atteggiamenti sopra le righe del conduttore. 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 24 Ottobre 2022 16:54, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 24 Ottobre 2022 16:13

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 24 Ottobre 2022 14:56

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 24 Ottobre 2022 12:56

centrale in centro a milano? ma se ancora non si son messi d accordo per stoccare le scorie radioattive di 40 anni fa

appena salta fuori il nome di una regione o citta, tutti a protestare..

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 24 Ottobre 2022 12:05

tra i milioni di motivi che rendono il nucleare idiota c'è anche il fatto che l'arricchimento delle barre lo fa Putin

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Lunedì 24 Ottobre 2022 11:45

Ormai la centrale finlandese è entrata a pieno regime, produce con 3 reattori oltre 2 GW

10 centrali come quella e abbiamo risolto il problema dell'Italia, perchè non metterne una in centro a Milano? ottima idea

ricordiamoci che non inquina!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.