Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 25 Settembre 2021 08:45

37 gradi dove? in brasile? 

questa è palermo...

 

come sapevamo (cnn) la paura da alimentare negli utili idioti adesso è quella climacatastrofista: tutto come previsto, gli automi eseguono


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Settembre 2021 08:47, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Sabato 25 Settembre 2021 08:28

 

aproposito di corrente del golfo che si ferma e bolla africana sul sud italia: dimentichiamoci dell'anticiclone delle azzorre, arriva l'anticiclone africano

37 gradi a settembre e non è covid

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Settembre 2021 18:54

"io mi chiamo fuori..."

 

Bull, è un'opera di bene.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Settembre 2021 17:59

che bella gente, altro che 4 gatti, siamo miliardi, siamo il nuovo mondo

:-)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 24 Settembre 2021 17:20

che dite ?? sono solo 4 gatti? a 

me pare un oceano di persone

FRIDAYS FOR FUTURE !

GRETA IS BACK !!

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Settembre 2021 16:23

io mi chiamo fuori... con tutti i soldi che guadagna con il paper trading si arrangia... 

:-).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Settembre 2021 16:21

Glielo potremmo pagare noi.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 24 Settembre 2021 15:34

Gano, speriamo che il presuntuoso cretino guadagni tanto, così magari può permettersi uno strizzacervelli bravo (quelli che lo curano adesso gli stanno solo peggiorando la sindrome napoleonica)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Settembre 2021 14:34

Tutto ovviamente poco credibile. Come tutto quello che scrivi.

 

Apprezzo comunque i tuoi tentativi di dimostrarmi che sei bravo, ma tanto sono inutili. Sprechi solo energia.

 

Poi per farli magari paghi pure l'abbonamento a PhotoShop.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Venerdì 24 Settembre 2021 13:58

E daglie,

lassa perde, non sei capace. Niente di male, l'addetto alle vendite e' un nobile mestiere,

basta contenersi nell'appioppare sòle.

Questa e' la settimana, l'ho disegnata col photoshop eh?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Settembre 2021 13:36

Com'era PhotoShop Anti? Il petrolio a 400 dollari al barile? 😆

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Settembre 2021 13:43, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Venerdì 24 Settembre 2021 12:18

Si va verso un inverno con temperature "primaverili", con tutto il contorno di uragani,

allagamenti e disgrazie varie.

I governi (incluso quello cinese), adesso si stanno cagando addosso per davvero, dopo

aver cincischiato per decenni.

Sono in arrivo enormi investimenti per le energie rinnovabili tra lo sconcerto di sgarbi

che gli rovinano la collina e il panorama.

Eliminando i motori a combustione interna si riducono le emissioni del 40% con un

parco auto elettrico 100% anche continuando a produrre energia elettrica col gas,

questo perche' una centrale ha un rendimento maggiore rispetto a quello di un miliardo

di motori accesi.

Ma comunque non basta, se vuoi che l'effetto serra  diminuisca devi azzerare del tutto

le emissioni, e questo, allo stato attuale, si puo' fare solo con pannelli e pale eoliche.

Ma, anche li, azzerate  le eissioni, prima che il clima inizi a raffreddarsi ci vorra' almeno

un decennio,

Insomma, allegramente verso la catastrofe, del resto, se continui a bruciare 16 miliardi

di litri di carburante al giorno, poi non ti lamentare se vai a fuoco (e non crescono piu'

nemmeno le cipolle).

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 23 Settembre 2021 10:56

Shera,

guarda che strnzate ti lasci appioppare dai tuoi cazzari, pirla !

Ma e' mai possibile che vi han ridotti a mo' di capre ?


Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Giovedì 23 Settembre 2021 10:46

“La differenza tra un complottista e un individuo che crede ai mainstream è che il secondo arriva a capire le stesse verità con un anno di ritardo”.

https://www.maurizioblondet.it/terza-dose-ricciardi-richiamo-sara-per-tutti-e-diventera-periodico/

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 23 Settembre 2021 10:44

Shera, zucca vuota,

l'interruzione della corrente del golfo e' un'altra conseguenza dell'aumento della temperatura.

Poi sai cosa avrai in Europa? Inverno ghiacciato ed estate bollente.

Ma chi sei te? Il cugino scemo di Bolsomaro?