Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Mercoledì 13 Ottobre 2021 18:43

Quando ti ritrovi la neve in pianura ad ottobre/novembre, puoi solo essere contento perchè hai riempito il capannone di pellet

mi è venuto il dubbio che stanno censurando le news sull'inverno rigido per fare il pieno di futures sulle commodities, e poi pomperanno il prezzo di petrolio, gas e quantaltro all'inverosimile

i meteorologi sono già pronti a twittare: "un inverno così rigido era imprevedibile"

come ricompensa per non aver cantato in tempo faranno ospitate da Fazio, lautamente pagate, al pari dei virologi

Tutto già scritto

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Ottobre 2021 18:36

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Mercoledì 13 Ottobre 2021 18:20

scoperto nuovo patogeno. virus misterioso

yezo virus...pare che sia delle febbri emorragiche...ai ai ai

The pathogen has been named the Yezo virus and is believed to be transmitted by tick bites. Symptoms of infection include fever and reduced blood platelets and leucocytes. Researchers at Hokkaido University in Sapporo, , presented their discovery in the journal Nature Communications.

 

Japan: Mysterious 'unknown virus' identified after several human transmissions | Science | News | Express.co.uk

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Martedì 12 Ottobre 2021 13:42

Attenzione scende in campo Martino

https://www.armstrongeconomics.com/markets-by-sector/energy/energy-crisis-hitting-for-the-winter-2021-2022/

Riscaldamento globale!!! Il petrolio non si usa più, lo ha deciso Willies, Greta e Pana, con il benestare della portiania di Anti.

Poi leggo su ZH della corrente del golfo, secondo molti fa freddo perchè fa caldo... questi sono pinguini infiltrati nel forum!

 

https://www.zerohedge.com/weather/snow-blanket-uk-weeks-rare-polar-vortex-collapse-could-spell-trouble-power-grid

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 11 Ottobre 2021 17:18

eh, beh...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Lunedì 11 Ottobre 2021 16:52

Abbiamo i riscaldamenti spenti, i climatizzatori spenti, l'economia in recessione, si lavora in smartworking e le auto non si vendono, ma sale benzina, diesel, metano, carbone, legna e pure la carbonella

 

Il marchese disse: se mi freghi sulla carbonella me freghi su tutto, ed io licenzio te tuo padre e pure tuo nonno

Intanto il petrolio supera il massimo storico del 2014... 85$

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 11 Ottobre 2021 11:28

gelo sul riscaldamento globale e sulle pale eoliche...

 

Le Previsioni di CM – 11/17 Ottobre 2021

Consigli per il Rescue Team Il Rescue Team sarà costretto a risvegliarsi dal meritato riposo autunnale, dopo l’enorme sforzo sostenuto la scorsa estate nel diffondere clima-frescacce catastrofiste.

Del resto il super-lavoro fuori stagione non mancava, vista la necessità di difendere pannelli e soprattutto mulini a vento pressoché immobili su mezza Europa a fronte della crisi energetica che ha colpito il nostro lungimirante e tecnologicamente avanzatissimo continente. Talmente avanzato che il Paese faro della conversione climatica (quello che ha dilapidato 600 miliardi di euro nella “Energiewende” per sabotare la propria rete di distribuzione elettrica e pagare la bolletta energetica il doppio) si ritrova in questi giorni a bruciare carbone a tutto spiano importandolo da mezzo mondo.

Tornando a bomba, il freddo fuori-stagione di questi giorni in italia verrà ovviamente imputato al “troppo caldo”, secondo la narrativa demenziale per cui “il freddo viene dal caldo”. Ancora più demenziale se si considera che l’Artico proprio in questi giorni continua a produrre ghiacci in quantità, e a mostrare temperature insolitamente basse se confrontate con quelle degli scorsi anni.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Domenica 10 Ottobre 2021 20:33

Un inverno freddo e lungo sarà la gioia di quei pochi che fanno legna durante l'estate

avevo mio nonno che la metteva a seccare già in primavera, era un'arte tagliarla e posizionarla ordinatamente...

i sorrisini di sufficienza dell'impiegatuccio arricchito che la pagava qualche euro al quintale, è sempre stata solo ignoranza per me

 

Mi farebbe piacere vederli senza riscaldamento quei borghesucci arricchiti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 10 Ottobre 2021 17:08

e  anche oggi il premio per il post più off topic è assegnato a furor di popolo al presuntuoso cretino!

complimentoni!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 10 Ottobre 2021 14:50

I No-Vax son piu' scemi (e islamici) del talebani.

Almeno quelli non attaccano gli ospedali di Emergency, altra razza, altra spina dorsale, altro QI.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 10 Ottobre 2021 11:35

queste temperature solitamente si trovavano a meta' novembre.... tenendo conto che maggio è stato freddino direi che gia' così tutta la stronzata del global warming serve solo a far venire il comunismo... ergo mandare in miseria la gente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Domenica 10 Ottobre 2021 11:13

Ottobre 2021, siamo ancora agli inizi...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:12

faccio i complimenti a napocoglione per aver vinto (alla grande) il premio per il post più off topic della giornata


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:13, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Mercoledì 06 Ottobre 2021 22:05

Ok, siamo ad ottobre e sugli appennini a 1600 m di altitudine, NEVICA

riscaldamento globale non esiste

non vedo l'ora che vi staccano il metano, poi voglio vedere se parlate ancora di riscaldamento globale quando siete al freddo e fuori nevica

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Ottobre 2021 19:56

Xstolto,

a te, con tutta la munnzza che ti hanno infilato nella zucca (vuota) i tuoi cazzari,

bisognerebbe darti una bella passata di varecchina, quella che tu vuoi usare se ti pigli

il covid.

Pero' dopo, quando sei ritornato tutto lindo e profumato, mi raccomando: niente piu'

cazzari eh?

Toh, ti faccio un regalo, per gentile concessione di Resilienza. Va a farti curare da uno

con quella faccia, ha anche delle eccellenti referenze.  Ma rob de matt !



 Last edited by: antitrader on Mercoledì 06 Ottobre 2021 19:57, edited 1 time in total.